“Ottimo” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Mira, Italia
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Sono stata in questo ristorante per una cena con il mio ragazzo i primi di giugno, proprio dopo aver letto le recensioni su Tripadvisor.
Non posso che confermare quanto riportano i migliori commenti.
Ambiente molto accogliente.
Cibo ottimo, con ampia scelta di piatti sia tipici trentini che tradizionali.
Servizio davvero cortese e disponibile e davvero un ottiimo rapporto qualità/prezzo.
Lo consiglio vivamente a tutti. Se ripasserò da quelle parti ci tornerò sicuramente.

• Visitato a Giugno 2012

Viterbo
“Tutto ottimo, anche il rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Sono stato in questo ristorante a cena con la mia compagna, ad inizio Maggio, dopo aver visitato Molveno ed il lago; passeggiando per le vie siamo stati letteralmente rapiti dai piatti descritti nel menu esposto fuori dal locale ed abbiamo deciso di prenotare per di lì a poco.

L'ambiente è molto caldo e confortevole, arredato con gusto e con un'ottima scelta di brani per la musica di sottofondo, il personale cordiale, riservato ma non per questo freddo. Anche i servizi igienici erano molto curati e puliti.

Il menu prevedeva un'ampia scelta tra antipasti, primi e secondi, di cui una buona metà tipici del posto. La scelta è ricaduta su due antipasti a base di affettati di cacciagione, due secondi di carne con contorno ed un dolce per concludere.

Gli antipasti scelti erano due taglieri, l'uno diverso dall'altro, entrambi a base di cacciagione (speck Rendena, salame felino, lardo venato alle erbe e l'altro con prosciutto di cinghiale, mocetta di cervo, salame di capriolo), serviti con polenta calda ai funghi o crostini; gli affettati avevano un sapore ottimo, molto deciso, erano abbondanti e veramente gustosi. Per quanto riguarda il secondo abbiamo scelto entrambi bracioline di cervo con patate arrosto (per la mia ragazza) e polenta (per me); il sapore era molto particolare e deciso e l'accostamento della polenta semplicemente delizioso. Per dolce abbiamo preso un profitterol con sopra cioccolata calda fusa, a far da contrasto con la crema fredda dei bignè, ottimo anche questo. Bagnando il tutto con due calici di Marzemino il conto finale è stato di 60 Euro, pienamente soddisfacente vista la quantità e la qualità del cibo offertoci.

• Visitato a Maggio 2012
Trento, Italia
“Consigliatissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Bel ristorante in centro a Molveno,caratteristico per l'interno tipico trentino in legno.Confermo a pieno i giudizi che ho trovato proprio su tripadvisor.Stata per la prima volta per festeggiare l'anniversario di matrimonio..che dire tutto ottimo!Personale accogliente e gentilissimo.Il mangiare è veramente ottimo e ben presentato.Aspetto qualita'/prezzo da non sottovalutare.Lo consiglio vivamente da tornarci sicuramente.

• Visitato a Aprile 2012
verona
“Decisamente da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante con il mio compagno durante una breve vacanza, locale molto carino, atmosfera tipica di montagna con arredamento in stile..ottimo rapporto qualità prezzo, buono il servizio..da provare il salmerino, un ottimo pesce di lago ottimamente servito..molto buone anche le bracioline di cervo anche queste ben accompagnate dalla tipica polenta e ottima varietà di funghi..cena decisamente gradevole

• 4 su 5 stelle Cibo
pd
“ottimo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Confermo le ottime recensioni che mi precedono, è un ottimo ristorante anche se sprovvisto di vista panoramica perchè interrato ma in pieno centro a Molveno compensa notevolmente con ambiente confortevole e tranquillo, ci si sente veramente rilassati a godersi una serata gustando piatti della tradizione trentina di ottima fattura e confezione, buonissimi i canederlotti per esempio, i contorni sono a buffet.Si paga il giusto.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante El Filo hanno visto anche

Molveno, Provincia di Trento

Conosci Ristorante El Filo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante El Filo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.