“Cosa chiedere di più?” 5 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 25 hotel a Molveno
Piacenza
“Cosa chiedere di più?”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ho avuto occasione di passare un tranquillo week end a Molveno e la scelta è caduta in maniera quasi casuale su questo hotel. I contatti sono stati chiari e veloci, prenotato il martedì per il venerdì stesso. L'hotel è di recente costruzione (2004) ed è dotato di sala ristorante, sala bar, parcheggio interno (molto comodo se si vuole visitare il centro di Molveno) e una caratteristico centro benessere con bagno turco, sauna finlandese, e altre tipologie di trattamenti. Notevole la presenza di una vasca idromassaggio all'aperto con vista sull'omonimo lago di Molveno, e per i più attivi, anche una piccola sala fitness (pesi, tapis roulant)
Le camere sono ben tenute, pulite e dotate di ulteriori cuscini e coperte.
La tv è forse un po' piccolina e i canali ricevuti in maniera chiara sono veramente pochi, ma questo ovviamente per una vacanza non è importante perchè l'attenzione verrà attratta da ben altre particolarità del circondario.
La cucina è ottima, sempre presente un ricco buffet di verdure ad accompagnare i pasti egregiamente preparati dallo chef, con una predilezione particolare sui dolci.
In definitiva il giudizio è ottimo, sicuramente un posto in cui ritornare data anche la molteplicità di attività all'aria aperta che si possono fare, dalla mountain bike, al trekking più o meno impegnativo, passando dal nuoto (nella piscina scoperta del centro sportivo) fino al parapendio. Insomma davvero per tutti i gusti! Consigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Business
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

5 giorni a febbraio in mezza pensione 235€ a testa. Mi sembra un buon prezzo. Hotel carino e curato, gestori veramente gentili ed affabili, personale competente e professionale, centro benessere adeguato e ben curato, sorprendente la vasca idromassaggio all'aperto con vista lago, anche in inverno! Le camere sono carine ben curate, la nostra forse era un po piccola e poco insonorizzata, mozzafiato la vista lago. Il cibo è buono ed abbondante a partire dalla prima colazione fino alla cena, parcheggio capiente anche se un po scomodo quanto a dislocazione intorno all'hotel, mancanza di una stanza adibita a deposito sci e scarponi, ma credo sia dovuto al fatto che a Molveno gli hotel lavorano maggiormente in estate, comunque ve ne è uno presso gli impianti di risalita di Andalo, a pagamento, molto comodo. Giudizio complessivo buono, credo che in estate questo hotel dia il meglio di se, per la posizione vicino al lago e tutto ciò che è riconducibile ad essa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Olympia solo una notte per capodanno. Ma ci è bastato per capire che eravamo capitati in un ottimo albergo.
Gestori molto cordiali e gentili, stanze pulite ma forse un pò piccole, colazione abbondante e anche un centro benessere piccolo ma molto carino e funzionale, l'ideale dove rilassarsi dopo una giornata sugli sci.
Lo consiglio sia a chi ha voglia di passare qualche giorno in montagna, sia per chi vuole fare la settimana bianca per la vicinanza agli impianti di risalita.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Rovigo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

L'arrivo è stato un assaggio di come sarebbe stata la vacanza: un soggiorno in una struttura con persone professionali e gentilissime!
I titolari ci hanno subito accolti in reception con una calorosa stretta di mano e con un bel benvenuto, l'albergo poi è molto bello ed accogliente, unica pecca forse è la mancanza di piumoni che fa largo a montagne di coperte su coperte.
Nonostante le camere non siano molto insonorizzate non si sente la tipica confusione di passi e via vai che si sente di solito negli alberghi.
Il centro benessere è piccolino, ma molto curato.
La cucina è stupenda e si mangia benissimo... un plauso particolare alla maestria dello chef nei dolci.
Il personale è gentile ed educato sempre.
La pulizia delle stanze è sempre stata buona.
Insomma, un'applauso ai gestori!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

ho soggiornato presso l'hotel olympia di Molveno alla fine di luglio con la mia famiglia....e' stato un soggiorno davvero piacevole!
la famiglia Donini che gestisce la struttura e' stra-disponibile, l'hotel e' veramente una bomboniera: pulito, accogliente, incasotnato in una cornice bellissima e poi...si mangia da favola!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Francavilla Al Mare, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Ottima accoglienza, gentilezza ed ospitalità; ambienti puliti e buona cucina. Abbiamo soggiornato (io, mia moglie e mia figlia di tre anni), la prima settimana di Luglio e ci siamo trovati benissimo in questo Hotel; è da consigliare. La bimba si è divertita tantissimo con La fattoria didattica, il lago, le piscine, ecc.. Molveno è proprio un posto bellissimo per famiglie. Noi veniamo da Pescara ( oltre 600Km) ma ne è valsa la pena.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Olympia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Olympia

Indirizzo: Via Dolomiti, 1, 38018 Molveno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Molveno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel con accesso diretto alle piste a Molveno
N. 10 hotel romantici a Molveno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Olympia 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Olympia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Olympia Molveno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Olympia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.