“vacanza a Molveno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 5 B&B / Pensioni in Molveno
Catania, Italia
“vacanza a Molveno”
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

struttura nuova ed accogliente,ottima la pulizia delle stanze e degli ambienti.Gestione familiare cordiale e professionale,attenta alle esigenze dei clienti. La colazione ricca e per tutti i gusti,le stanze ben accessoriate e climatizzate. La posizione della struttuta è ottima in estate, a pochi passi dal lago e ben collegata nella stagione invernale. La consigliamo vivamente a coloro che scelgono Molveno/Andalo come meta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo garni la notte dell'ultimo dell'anno,perchè fortunatamente erano rimaste le ultime tre camere.Erano tutte spaziose e pulite con un balcone molto ampio ma che non dava proprio sul lago perchè era ad un centinaio di metri e non si vedeva.L'ambiente era molto carino e accogliente come il personale.Le camere erano tutte dotate di tv satellitare,il letto era spazioso e comodo,soprattutto la doccia meritava,l'acqua veniva giù che era una meraviglia e si stava veramente da dio sotto era un trauma uscire!!La colazione era ottima e abbondante con torte fatte in casa,toast,panini,affettati,marmellate,burro,brioches,yogourt,cereali,succhi di frutta,tutto veramente buono.Il garni era in buona posizione rispetto al lago,lo consiglio veramente,poi prezzi anche contenuti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Da consigliare a occhi chiusi!
Le camere sono grandi, luminose e accessoriate, con balconi belli grandi.
La prima colazione è ben rifornita, dalle torte fatte in casa, alle brioches, pane, burro, marmellata, salumi, succhi di frutta, bevande calde, frutta, insomma ce n'è per tutti i gusti!
L'accoglienza è ottima, e la posizione vicino al lago lo rende il punto di partenza ottimale sia per le camminate più lunghe e impegnative, sia per quelle più brevi e rilassanti.
Insomma, assolutamente da ritornarci!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Manchester, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Io e la mia ragazza siamo appena tornati da una vacanza di 5 giorni a Molveno. Abbiamo soggiornato al Garni Lago Alpino, ed e' stata un'ottima esperienza. Le stanze erano spaziose e soleggiate, pulite e con tutti i servizi, tra l'altro con un grande balcone. La colazione era sempre eccellente. In particolare ci sono piaciuti le torte sicuramente fatte in casa. Il Garni si trova a pochi metri dalla stazione centrale degli autobus, da un supermercato, dal lago e dal torrente, dal quale parte un sentiero per le dolomiti del Brenta. Per gli amanti delle attivita' c'e' anche un centro sportivo nelle vicinanze. Al Garni ci sono state fornite raccomandazioni su attivita' e ristoranti, ed in particolare abbiamo apprezzato lo sconto del 10% all'Osteria Antica Bosnia. I gestori sono molto gentili e onesti ed il giorno dell'arrivo ci sono addirittura venuti incontro con la macchina visto che pioveva. La mia ragazza ha dimenticato dei soldi nella cassetta di sicurezza dopo che avevamo lasciato il Garni e non ci sono stati problemi nel riaverli. Ci ritorneremo sicuramente, appena possibile!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Curtarolo
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2010

Veramente carino e confortevole questo garnì, comodo per raggiungere le piste da sci di Andalo, con bus navetta gratuito, e munito di ampio parcheggio. Ottima la colazione , con dolci fatti in casa e brioches fresche ogni mattina. da ritornarci......

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2009

Un accogliente garni in riva al lago di Molveno, a due passi dalle fermate dello skibus gratuito per le piste sulla Paganella. Per sciare non abbiamo neanche dovuto spostare la macchina. Comodo visto che ad Andalo di giorno era improbabile trovare parcheggio (anche a pagamento). Camere spaziose e calde in tutti i sensi. Colazione a buffet davvero golosa con dolci secondo me fatti in casa. Poi il garni è comodo perche a pranzo mangi sulle piste e la sera si esce comunque. Ed è messo in una zona dove si dorme in pace. Da ritornarci!

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Garni Lago Alpino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garni Lago Alpino

Indirizzo: Via Lungolago, 20, 38018 Molveno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Molveno
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.4 di 5 B&B / Pensioni in Molveno
Categoria hotel:3 stella/e — Garni Lago Alpino 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garni Lago Alpino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garni Lago Alpino Hotel Molveno
Garni Lago Alpino Molveno

Se siete i proprietari o gestori di Garni Lago Alpino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.