“Vacanza 10 e lode” 5 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 30 hotel a Molveno
Modena, Italia
“Vacanza 10 e lode”
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Posto molto bello, ottimo per vacanze con bambini, splendido il giardino e ben attrezzato con giochi, posizione perfetta, direttamente sul lago a fianco della piscina.
Buona la cucina, camere accoglienti e pulite.
Una camminata e si arriva in paese (anche se in salita).
Oltre alla piscina comunale nelle vicinanze ci sono molte altre attrazioni, mini golf campi da bocce tennis e pallacanestro, un parchetto per bambini, le giostine e a cinque minuti di macchina una pista di go-kart

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Ho soggiornato una settimana con la mia famiglia a fine agosto inizio settembre e ci siamo trovati benissimo. L'Hotel a nostro avviso e' situato nella posizione migliore di Molveno: confina con il prato e parco della spiaggia del lago; Poi, il giardino dell'Hotel Bellariva e' curatissimo: giochi per bambini e anche per i piu' grandi con il calcetto balilla. Si puo' osservare la meraviglia di questo giardino attraverso la Webcam collegandosi al sito web dell'hotel.Le camere sono semplici ed accoglienti; Il servizio buono e personale molto cortese. Per concludere un posto ideale per rilassarsi e a misura famiglie con bambini. Un grazie doveroso al Sig. Ruggero il proprietario persona cordiale, semplice con cui puoi colloquiare come tra amici ; nostro figlio Nicola di 3 anni lo ricorderà per il latte che gli preparava tutte le sere !!!. Per noi l'Hotel Bellariva e' stata una scelta azzeccata da consigliare sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana con il nostro cane di taglia media.
Ci siamo trovati molto bene sotto tutti i punti di vista, la camera accogliente e pulita, sia il proprietario che tutto il personale sempre disponibili e gentilissimi. La cucina è molto curata, con piatti sempre diversi e particolari, oltre ai ricchissimi buffet dalla colazione alla cena.Questo hotel ha anche un giardino bellissimo attrezzato con poltrone, lettini e sdraio per rilassarsi in qualsiasi momento della giornata.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

ci torno sempre volentieri... sono tutti gentili e disponibili, cucina ottima anche nella quantità e nulla da dire sulla posizione...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Pavia
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2009

Ho soggiornato con la famiglia in questo accogliente hotel, posizione ottima, cucina divina, il paradiso!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2009

Da diversi anni soggiorno ,con la mia famiglia, per le vacanze estive in questo Hotel.. Lo consiglio a tutti per trascorrere veramente un periodo rilassante , tranquillo e divertente in questo posto meaviglioso.L'albergo si trova sulle rive del lago omonimo di fronte alla piscina è a gestione famigliare con servizi, camere e cucina che fanno concorrenza ed invidia a tanti alberghi di lusso.

• piaciuto di più — la cucina eccellente/le camere country/il giardino
  • piaciuto di meno — il bar dell'hotel aperto al pubblico
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
varese
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2008

Ho trovato questo albergo attraverso il web, è un albergo a due stelle (sulla carta), in effetti non ha nulla da invidiare ad uno di tre o quattro stelle. Ha delle camere nuove in stile country, l'accoglienza è fatta direttamente dal proprietario e vi sentirete subito a casa vostra. L'albergo è situato in una posizione strategica, praticamente è a 50 metri dal lago di Molveno con un vasto giardino attrezzato per prendere il sole e rilassarsi ed inoltre con un angolo con giochi per bambini.Vicino troverete la piscina olimpionica e la piscina per bambini a cui si può accedere a prezzi scontati grazie alla molveno card che vi verrà rilasciata dall'albergo, inoltre si possono fare tante passeggiate in montagna (il proprietario è un esperto e vi darà tanti buoni consigli). Per quanto riguarda l'alimentazione non sto qui a raccontarvi ...se ci andate ve ne accorgerete ...è uno spettacolo. Noi abbiamo deciso che ci torneremo anche l'anno prossimo...Molveno è un paradiso.

• piaciuto di più — Accoglienza,soggiorno,cibo e posizione hotel
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception

Conosci Garden Hotel Bellariva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garden Hotel Bellariva

Indirizzo: Via Lungolago 25, 38018 Molveno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Molveno
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.19 di 30 hotel in Molveno
Categoria hotel:2 stella/e — Garden Hotel Bellariva 2*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garden Hotel Bellariva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bellariva Molveno
Molveno Hotel Bellariva
Garden Hotel Bellariva Molveno

Se siete i proprietari o gestori di Garden Hotel Bellariva, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.