“week end sole e relax” 4 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 30 hotel a Molveno
Agrate Brianza, Italia
“week end sole e relax”
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2012

Abbiamo trascorso davvero un bellissimo weekend in questo albergo: per un tre stelle nulla da obiettare, forse a dire il vero il personale di sala non era proprio il massimo, ma per il resto non possiamo proprio lamentare nulla. La camera ed il bagno erano davvero puliti, persino le tende della stanza profumavano di bucato, data la tipologia della clientela (per lo più persone un pochino avanti con l'età e famiglie con bimbi piccoli) avevamo praticamente il centro benessere a nostra completa disposizione e anche la piscina, ben curata e pulita, era sempre poco affollata.Impagabile il panorama che si gode dalla terrazza. Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Business
1 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Solo buona la posizione centrale e la vista dalla terrazza e dal ristorante ( e da alcune camere) sul lago. Per il resto un tre stelle che non le vale per niente. Arredi datati, e mascherati dai tentativi di offrire servizi ma certamente non all'altezza.
Assolutamente da evitare: un furto visto che si tratta di una stamberga che non vale di certo il prezzo richiesto.
La cucina si salva, anche se il servizio non aiuta di certo: dieci minuti per avere una formaggiera e i camerieri che non sanno cosa stanno servendo in tavola, oltre al fatto che molte delle proposte del menù risultavano terminate ancor prima di essere richieste.
Per fenire nel conto ci siamo trovati caricati extra non consumati!
Assolutamente da evitare

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Treviso
1 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Fortunatamente mi sono fermato solo una notte.....stanze fatiscenti da 1stella non certo da tre,impianto elettrico da far paura con alcune prese non funzionanti con spine tradizionali!!!!
Per fare la doccia mi sono dovuto inginocchiare dentro alla vasca visto che la doccia fissata sul muro non funzionava e quella attaccata ai rubinetti della vasca non aveva un aggancio e usciva un rigolo d'acqua degno di un canarino.Riempita la vasca ho dovuto tenere con la mano aperto il tappo di scolo altrimenti la pressione dell'acqua lo teneva chiuso e l'acqua non fuoriusciva.
Ci hanno offerto il lavaggio degli indumenti COMPRESO NEL PREZZO ma sono totalmente impreparati a tale evenienza.Consegnati alle 18,30 e al mattino alle 8,30 non avevamo ancora la nostra roba,in una confusione generale ho dovuto ritirare la mia roba in reception ancora umida e vestirmi in strada!!!!
Cibo discreto ma quantità giuste per un topolino(per mangiare un piatto di pasta decente ho dovuto ordinarne tre!!!)
Non ci tornerò!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Corralejo, Spagna
4 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Personale cordiale e buon servizio. La cosa che ci e' piaciuta di piu' e la pulizia che fa' dimenticare le camere e la struttura un po' age. Unico neo il centro benessere sempre pulitissimo, ma piccolo e affollatissimo.Il garage e' per meta' allo scoperto ma la tranquillita' della amena localita' di Molveno non pone problemi di sicurezza. Impagabile la vista che si gode dalla sala ristorante.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
San Giovanni Rotondo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Il posto è decisamente una splendida cartolina. Dalla stanza dell'albergo una vista spettacolare sul lago e su tutto il paese. Il paese offre tantissime attrattive ed è curato in ogni dettagio (fiori e verde in ogni posto). Il lago (questo per gli scettici dei laghi) è qualcosa di spettacolare, c'è la battigia ed è balneabile (lido di Molveno), intorno c'è un immenso prato verde dove il nostro bambino poteva camminare a piedi nudi, piscine, sabbia per giocare, noleggio barche, etc. L'hotel è delizioso, in posizione ottimale, il personale è molto cordiale, struttura tenuta bene e curata in tutto. Si mangia benissimo e la padrona di casa è stata sempre molto disponibile per ogni nostra esigenza. Ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Ottima posizione con bellissimo giardino e piscina. Servizio buono con qualche carenza a tavola (es. un solo contenitore del formaggio parmigiano in tutta la sala). Molta fantasia da parte del cuoco. Le camere ed i bagni hanno decisamente bisogno di una rinfrescata.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Forli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2009

Arrivati all'Hotel Miralago abbiamo trovato sistemazione nella nostra camera con incantevole vista sul Lago di Molveno; l'arredamento della camera era modesto, ma molto pulito. L'albergo è stato recentemente ristrutturato, ed ogni ambiente è curato nei minimi dettagli. Ottimo il giudizio sulla cucina: il cibo, anch'esso curato nei dettagli, è buono e si può scegliere fra 3 primi e 4 secondi, a cui si aggiungono antipasto, contorni e dolce (di solito 3 scelte). Altro punto di forza dell'Hotel è la presenza di una zona benessere con sauna, bango turco, doccia emozionale e idromassaggio... davvero rilassante e rigenerante dopo una giornata trascorsa sulla neve sottozero! (più piscina esterna... magari per l'estate!). Infine, da non trascurare la posizone centrale nel paese (piccolo, informale, molto grazioso). Per concludere: ottima esperienza, lo consiglierei vivamente.

• piaciuto di più — angolo bar
  • piaciuto di meno — il bagno (un po' piccolo)
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Miralago? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miralago

Indirizzo: Piazza Scuole 3, 38018 Molveno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Molveno
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.22 di 30 hotel in Molveno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Miralago 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miralago. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miralago Molveno
Recensioni Hotel Miralago Molveno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Miralago, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.