“Camere, letti e bagni enormi...” 5 su 5 stelle

58 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
La Spezia
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2014

Mogliano Veneto è un'ottima scelta per visitare Venezia raggiungibile con il treno in 20 minuti, evitando il caos e i prezzi della città lagunare. Eravamo già stati in questo hotel qualche anno fa per una notte e, in occasione di un viaggetto di qualche giorno a Venezia, ci siamo tornati.
La struttura è a poche centinaia di metri dal centro di Mogliano e dalla stazione che si raggiunge in 5/10 minuti a piedi. Camera piuttosto grande (la 101) con addirittura una saletta in ingresso e bagno adeguato, tuttavia la moquette nella stanza avrebbe bisogno di essere sostituita per la presenza di macchie in diversi punti. Wi-Fi gratuito in tutta la struttura con password a tempo. Peccato per la presenza di un disco-bar al pian terreno appartenente allo stesso hotel che non ha facilitato il riposo, né gli spostamenti con l'automobile. Colazione a buffet inclusa nel prezzo, sufficiente, ma poco varia. Abbiamo utilizzato il ristorante una sola volta durante la permanenza, ottimo il cibo, prezzo medio, servizio particolarmente lento, forse perché il personale è in comune con il disco-bar. Abbiamo apprezzato la gentilezza e disponibilità del personale. Nel complesso un hotel nella media, ma un po' eccessivo assegnargli quattro stelle. Prezzo un po' eccessivo rispetto a strutture simili.

Consiglio sulle camere: Le stanze sul retro saranno sicuramente più silenziose
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2014

Sono stato per lavoro solo due notti, la struttura non è un gran che, e il bagno è veramente molto piccolo, non ci stavo dentro!!! Però è tutto molto pulito, molto disponibile il personale, è sul terraglie ed è comodo a tutto, a Venezia, all'aeroporto. C'è molta gente in giro anche la sera, è bello anche il bar che c'è davanti. Sono stato bene bene. Non so giudicare la qualità prezzo perché ha pagato l'azienda. Lo consiglio.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato per affari
1 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2014

l'hotel costa poco ma offre veramente un servizio pessimo.
Stanze vecchie e non pulitissime.
Lampade del comodino incollate.
Rumore notturno a causa del locale sottostante (soprattutto d'estate)
Colazione scarsa.
Ristorante interno di buona qualità ma caro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato da solo
direzionevillaadele, Gestore alle La Meridiana, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2014
Cortese cliente,
credo che lei abbia le idee confuse : nonostante sia più semplificativo risponderle che con ogni probabilità lei abbia sbagliato hotel, siamo perlopiù sorpresi nell'apprendere che il servizio, che si manifesta sostanzialmente nella cortesia dei nostri collaboratori nell'espletarlo , non sia stato di suo gradimento.
Siamo dispiaciuti e un po' sorpresi soprattutto perché lei si riferisce ad un suo improbabile soggiorno estivo e che siano stati necessari sei mesi per elaborare e partorire questa recensione.
Ma nonostante ciò le tendiamo una mano per accoglierla qualora lei lo volesse e dimostrarle che quanto da lei segnalato non corrisponde al vero.

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Mogliano Veneto

Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2014

Nulla da dire sull'aspetto, sui servizi e sulla cortesia di tutto il personale della struttura.
Molto ampie le camere dotate di tv, phon, frigo ed un grande bagno.
Nonostante la camera affacciasse su una strada molto trafficata, è risultata essere molto ben insonorizzata. La colazione è molto ben assortita (continentale con dolci e salati) e la posizione in pieno centro cittadino con la stazione ferroviaria a 300mt. è una peculiarità notevole per chi vuole muoversi senza auto (cosa molto consigliata per coloro che vogliono visitare Venezia o Treviso).
Aggiungo altresì che a 20mt. dall'ingresso ci sono, in alternativa, anche le fermate degli autobus per le stesse destinazioni, quindi, è veramente il Top.
Decisamente negativa è la climatizzazione della camera in quanto, pur essendoci stati i comandi(guasti o disattivati?), non era possibile regolare la temperatura costringendoci a tenere aperte le finestre ed ascoltando tutti i rumori del notevole traffico sull'arteria antistante.

Consiglio sulle camere: Raccomandarsi sulla climatizzazione della stanza
  • Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci La Meridiana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Meridiana

Indirizzo: via Terraglio 23, 31021 Mogliano Veneto, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Mogliano Veneto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.7 di 8 hotel in Mogliano Veneto
Categoria hotel:4 stella/e — La Meridiana 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Travelocity, Priceline, Tingo, Otel, BookingOdigeoWL, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Meridiana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Meridiana Mogliano Veneto
La Meridiana Hotel Mogliano Veneto
La Meridiana Mogliano Veneto, Province Of Treviso

Se siete i proprietari o gestori di La Meridiana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.