“PERFETTO!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Floris

Hai aggiunto Hotel Floris ai Preferiti
Hotel Floris
4.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Monte Grappa 2, 31021 Mogliano Veneto, Italia   |
Classificato al n.5 di 9 B&B / Pensioni in Mogliano Veneto
torino
“PERFETTO!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2010

hotel carino, ottima posizione..a 20 min da venezia..treni frequentissimi...mogliano città tranquilla..colazione normale, non mancava nulla! personale gentile, pulizia sufficiente..abbiamo cenato "ai bersaglieri" a 2 passi dall'hotel, sia pizza che cucina ottimi, prezzi bassi...lo consiglio a tutti quelli che non hanno grosse pretese ma che cercano la tranquillità....per quello che abbiamo pagato è stato davvero un'affare!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2010

Sono appena tornato dall’hotel, ero molto preoccupato dalle recensioni negative ma mi sono trovato nel complesso abbastanza bene. Volendo fare un analisi approfondita e giusto partire dai punti a favore, senza ordinarli per importanza:

1)la posizione in cui sorge lo style è davvero ottima poiché si trova a pochi passi a piedi dalla stazione e pochi km ferroviari dal grande snodo di Mestre e dalla stazione di Venezia S.Lucia da cui binari partono treni per tutte le altre città del veneto;
2) Il rapporto qualità-prezzo nel mio caso è stato buono.

Analizziamo ora i punti intermedi per intermedi intendo sostanzialmente buoni ma con qualche pecca o qualcosa che si poteva avere in più:

1)La colazione con cornetti,fette biscottate,marmellata,nutella,prosciutto e formaggio,bibite da macchinette, è ragionevole e adatta a chi non ha troppe pretese.
2) Le camere hanno un arredo di tipo moderno ma sobrio, con un medio scrittoio (buono per poggiarci una sola valigia), nel mio caso letto matrimoniale (formato da due singoli uniti ma per nulla scomodo) le camere sono di diverse dimensioni possono essere tanto “giuste” quanto abbastanza larghe con o senza finestra nel bagno, credo di essere capitato bene in quanto la nostra era abbastanza larga con un bel bagno grande ed entrambe le finestre affacciavano sulla stradina dell’hotel.
3) Le camere non sono completamente isolate acusticamente, la tv tenuta ad un buon volume di un vostro vicino di sera può dar fastidio. Nel complesso però non vi sono grandi rumori.

Passiamo ora ai punti a sfavore, ordinati per importanza:
1) Il condizionatore in camera e nei corridoi era impostato a temperature africane, con grande rischio per la salute visto la differenza con l’esterno, per fortuna in stanza e possibile disattivarlo.
2) La pulizia non è il top, ho trovato un bel ragno di mattina nella doccia e anche un occhio poco esperto osservando un po’ la camera noterebbe i punti che avrebbero bisogno di una spolverata. Nel complesso però la camera è tenuta bene.
3) Il parcheggiò è molto piccolo, ma si può trovare facilmente posto in zona.

Consiglio personale è quello di prenotare se si vuole visitare agevolmente le città del veneto e non si hanno troppe pretese e si è disposti a chiudere un occhio e un orecchio su qualche difetto.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Salerno, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2009

Purtroppo è stato l'unico intoppo della vacanza. Stanza consegnata con un po' di ritardo, parcheggio non disponibile, connessione wi-fi disponibile solo a pagamento e nemmeno tanto efficiente, un'inconveniente all'asciugacapelli nel bagno che ci fatto svegliare di notte, la mancanza di collegamento per pagare con carta di credito. Mi sembra che per essere un quattro stelle ce ne voglia. L'unica nota positiva è la vicinanza alla stazione ferroviaria per il treno per Venezia.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2009

ottima posizione a 50 mt dalla stazione in 15 minuti si raggiunge venezia evitando traffico e stress..inoltre si trova vicino al centro di mogliano raggiungiibile a piedi molto carino con bar pizzerie e ristoranti ..., con parcheggio, prezzo ottimo, ma non aspettatevi un 4 stelle lusso diciamo un 3. noi lo sapevamo gia' e solo x dormire e' perfetto... d'altronde dopo aver visto 1000 offerte questa era la migliore...camere un po' piccole ..personale cordiale e disponible a fornire qualsiasi informazione camere molto pulite al mattino ciminciano alle 8 a fare le pulizie ma noi eravamo molto mattinieri e non ci ha disturbato...siamo stati solo 2 notti ma se dovessimo tornare a venezia di sicuro soggiorneremo qui!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2008

Ho letto commenti positivi e negativi di quest'albergo. Mi sono decisa a prenotare perchè comunque alcuni amici me l'hanno consigliato. Il prezzo di 65 euro l'ho trovato ottimo anche se senza colazione. Il personale era disponibile, la camera pulita e confortevole. Effettivamente non è all'altezza di molti quattro stelle in cui sono stata sebbene ci fossere tutti i servizi di base, d'altro canto ho pagato la metà. La cosa più importante è la comodità per raggiungere Venezia. A 50 metri dall'albergo c'è la stazione dei treni: in poco più di 15 minuti ho potuto raggiungere il centro di Venezia con una spesa ridicola. Consigliato!

• piaciuto di più — La pulizia, la cortesia del personale e la comodità per andare a Venezia con il treno
  • piaciuto di meno — Non hanno garage ma solo posti auto all'aperto.
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Floris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Floris

Indirizzo: Via Monte Grappa 2, 31021 Mogliano Veneto, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Mogliano Veneto
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.5 di 9 B&B / Pensioni in Mogliano Veneto
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Floris 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Floris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Floris Mogliano Veneto, Province Of Treviso

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Floris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.