“Passione per le ville venete” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Condulmer

Hai aggiunto Hotel Villa Condulmer ai Preferiti
Hotel Villa Condulmer
5.0 su 5 Hotel   |   Via Preganziol 1 | Villa Condulmer è facilmente raggiungibile dall'autostrada A27, uscita Mogliano Veneto e dista appena 14 km dagli aeroporti di Venezia (Marco Polo e Canova). L'ingresso della Villa è costeggiato dall'enorme campo da golf che circonda il parco della Villa., 31020 Mogliano Veneto, Italia   |
Classificato al n.4 di 8 hotel a Mogliano Veneto
Trieste
“Passione per le ville venete”
2 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Edificio di pregio, con parco e location veramente fuori dal comune. Personale gentile indubbiamente, ma complessivamente il servizio un po' approssimativo, sia al ristorante che alla colazione. Complice di sicuro la stagione invernale, per il costo che chiede e per le cinque stelle che espone, c è abbastanza da migliorare.
Ci hanno dato una stanza diversa da quella prevista dal pacchetto da noi prenotato, un upgrade offerto dalla casa, dove il letto matrimoniale era formato dalla somma di due materassi a una piazza, singolarmente lenzuolati. Garanzia di sprofondare nel buco in mezzo. Insomma in un cinque stelle certi dettagli non possono sfuggire. Il posto resta stupendo, ma con una regia impeccabile potrebbe diventare indimenticabile.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2015

Arrivati in questo hotel per caso, in quanto nell'hotel dove avremmo dovuto alloggiare ci fu un problema con le prenotazioni, ne rimasi subito stupita, un hotel elegante, bellissimo e soprattutto pulito. Lo staff è composto da tutte persone gentili e cortesi. La colazione poi, è ottima!! Consigliatissimo per un weekend romantico, immerso nel verde!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2015

Un posto incantevole. Mai in vista mia avevo visto un hotel di questo tipo. Ho portato due amici inglesi che sono rimasti a bocca aperta. La cortesia e la squisitezza del personale sono davvero fantastici. Non è certamente un hotel economico ma è una meraviglia delle meraviglie.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
ElisaSiciliano, Communication Manager alle Hotel Villa Condulmer, ha risposto a questa recensione., 18 febbraio 2015
Gent.mo Paolo,

La ringrazio per la Sua splendida recensione, siamo sempre felici di avere ospiti che davvero possano apprezzare Villa Condulmer. Spero che Lei ed i suoi amici abbiate nuove occasioni per venire a trovarci, la struttura varia moltissimo durante l'anno e per ogni stagione si anima con eventi e degustazioni, itinerari nuovi, proposte migliori anno dopo anno.

Nella speranza di poterVi nuovamente ospitare, porgiamo

I nostri migliori saluti

Montale, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ho pranzato con un amica nel febbraio scorso, il locale è molto bello ed il personale attento e gentilissimo. Aperitivo con dell'ottimo vino rosso , carciofi fritti e sandwich con prosciutto e formaggio da accompagnamento , 2 cotolette alla milanese contorno di patate al forno e carciofi al forno, arrosto, acqua e vino ,2 zuppe inglesi e crema fritta 57€, veramente poco considerando il servizio, la bontà e l'abbondanza delle pietanze, posate d'argento e porcellane immacolate. Lo chef Giancarlo ci ha deliziato anche con delle frittelline di carnevale davvero buone!

Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con gli amici
ElisaSiciliano, Communication Manager alle Hotel Villa Condulmer, ha risposto a questa recensione., 9 dicembre 2014
Gent.mo Davide,

La ringrazio per aver scritto una così bella recensione sul nostro ristorante! Nonostante il cambio di gestione, abbiamo la fortuna di avere ancora lo Chef Giancarlo che prepara i suoi sempre fantastici manicaretti!

Saremo felici di averla nuovamente nostro ospite presso le sale del ristorante, ora sono completamente rinnovate, abbiamo una zona lounge con un nuovo bar, arredi nuovi e servizio di altissimo livello. Inoltre ci sono molte occasioni durante la settimana per aperitivi, pranzi, cene ed eventi accompagnati da musica live.

Nella speranza di vederla presto nuovamente, porgo

I miei migliori saluti

Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2014

la villa è immersa nel verde, storica ma allo stesso tempo moderna in quanto ha una grande piscina. Personala gentile e cortese, ristorante al topo si mangia bene. Consigliato per un weekend romantico ove il sogno diventa realtà. Bravi contunuate così....

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
ElisaSiciliano, Communication Manager alle Hotel Villa Condulmer, ha risposto a questa recensione., 4 ottobre 2014
Gentilissimo Giampy,

La ringrazio per aver condiviso la Sua esperienza a Villa Condulmer con gli altri lettori di Tripadvisor. Per noi è sempre molto importante sapere come viene percepita la nostra struttura e facciamo sempre del nostro meglio per fare in modo che tutto sia sempre eccellente. Sono felice che abbia potuto apprezzare il nostro ristorante e che la nostra piscina sia stata di Suo gradimento.

Ho condiviso il Suo commento e al mio ringraziamento si unisce quello del nostro team che sarà felice di accoglierla nuovamente quando avrà l'occasione di soggiornare nuovamente a Villa Condulmer.

Colgo l'occasione per porgere i miei migliori saluti,

Provincia di Roma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2014

Senza nulla togliere alla mia dolce metà, ma io di Villa Condulmer mi sono innamorata. Prima di tutto della Villa, sarà che di solito i posti così li vai a visitare e l'idea di viverli sembra ben lontana dalla realtà, comunque sia è bella, ma proprio bella bella bella. Il giardino invece è spettacolare, la sera si vedevano solo la piscina e le palme illuminate, ma la mattina ho fatto una passeggiata e ho scoperto che dietro c'è praticamente un bosco, top. Ancora una cosa: il cibo... sarà che sono golosa, comunque sia fatevi consigliare e se avete richieste, fatele, lo chef è un mago! Il nostro era un viaggio di piacere, magari un giorno si farà il bis, ma stavolta nelle suite della villa! :)

Consiglio sulle camere: Noi eravamo nelle camere in fondo alla barchessa, c'è una porta e si arriva ad un altro giardino
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
ElisaSiciliano, Communication Manager alle Hotel Villa Condulmer, ha risposto a questa recensione., 22 agosto 2014
Gentilissima Maria,

La ringrazio sentitamente per il tempo speso e le belle parole usate per descrivere la Vostra esperienza a Villa Condulmer. Sono felice che anche Voi abbiate vissuto la Villa e apprezzato tutti gli aspetti che la caratterizzano, assaporando i dettagli e scoprendone i segreti.

Come ha avuto modo di vedere, Villa Condulmer è un piccolo mondo nel quale c'è sempre qualcosa di nuovo e sono felice che abbia chiesto di vedere le suite della dimora storica, è una richiesta che esaudiamo molto volentieri, per noi è un piacere mostrare la bellezza custodita in questo luogo.

Nella speranza di rivederVi presto, Le porgo

I miei migliori saluti,

Varsavia, Polonia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2014

La "Villa" è sempre la "Villa"!
Sono ormai decenni che Villa Condulmer ci ospita nei suoi ambienti storici... gli interni del palazzo sono fantastici e ben arredati, per non parlare dell'immenso giardino con boschetto e piscina!
E' sicuramente il luogo ideale per fare rinfreschi e feste, oltretutto il personale è eccellente e sa sempre come darvi una mano per qualsiasi richiesta!

Consiglio sulle camere: Siete in mezzo ad un parco naturale, all'interno di una antica villa veneta, qualsiasi stanza sa
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
ElisaSiciliano, Communication Manager alle Hotel Villa Condulmer, ha risposto a questa recensione., 28 luglio 2014
Gentilissimo Nicola,

La ringrazio per l'attenzione riposta nell'esprimere il Suo commento relativo alle esperienza vissute a Villa Condulmer, per noi è fondamentale poterci confrontare direttamente con i nostri ospiti su Tripadvisor, in questo modo tutti possono comprendere l'atmosfera che regna a Villa Condulmer e iniziare a viverla ancor prima del loro arrivo!

Oltre a ringraziarLa per il Suo commento, La ringrazio perché riesce sempre a trovare delle ottime motivazioni per rinnovare i Suoi soggiorni qui a Villa Condulmer.

Certa di rivederLa presto, Le porgo

I miei più cordiali saluti,

Staff di Villa Condulmer

Conosci Hotel Villa Condulmer? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Condulmer

Indirizzo: Via Preganziol 1 | Villa Condulmer è facilmente raggiungibile dall'autostrada A27, uscita Mogliano Veneto e dista appena 14 km dagli aeroporti di Venezia (Marco Polo e Canova). L'ingresso della Villa è costeggiato dall'enorme campo da golf che circonda il parco della Villa., 31020 Mogliano Veneto, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Mogliano Veneto
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 8 hotel in Mogliano Veneto
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Villa Condulmer 5*
​Villa Condulmer è Hotel a 5 stelle completo di tutti i servizi per soggiorni leisure & business, localizzato a pochi minuti da Venezia ed in una straordinaria posizione perfettamente collegata ad aeroporti e luoghi di interesse turistico, immersa nel verde e patrimonio architettonico del 1700. Suite esclusive, mini appartamenti con patio privato e junior suite sono solo una parte delle room a disposizione dei nostri ospiti.​​Tutti i comfort sono inclusi, dal cocktail di benvenuto al mini bar, fino al free wi-fi presente in tutte le camere e spazi condivisi interni ed esterni di Villa Condulmer.​​Le sale congressi sono complete di impianti tecnici audio-video e informatici e, su richiesta, è possibile organizzare allestimenti personalizzati e prenotare ogni strumentazione necessaria per soddisfare le aspettative più complesse. Degno di nota è il Golf Club Villa Condulmer, sede di eventi internazionali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Venere, Travel Republic (UK), Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Condulmer. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Condulmer Mogliano Veneto
Villa Condumer
Condulmer Hotel
Condulmer Villa
Hotel Villa Condulmer Mogliano Veneto, Province Of Treviso

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Condulmer, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.