“Un vero 5 stelle” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Condulmer

Hai aggiunto Hotel Villa Condulmer ai Preferiti
Hotel Villa Condulmer
5.0 su 5 Hotel   |   Via Preganziol 1 | Villa Condulmer è facilmente raggiungibile dall'autostrada A27, uscita Mogliano Veneto e dista appena 14 km dagli aeroporti di Venezia (Marco Polo e Canova). L'ingresso della Villa è costeggiato dall'enorme campo da golf che circonda il parco della Villa., 31020 Mogliano Veneto, Italia   |
Classificato al n.3 di 9 hotel a Mogliano Veneto
Montale, Italia
“Un vero 5 stelle”
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ho pranzato con un amica nel febbraio scorso, il locale è molto bello ed il personale attento e gentilissimo. Aperitivo con dell'ottimo vino rosso , carciofi fritti e sandwich con prosciutto e formaggio da accompagnamento , 2 cotolette alla milanese contorno di patate al forno e carciofi al forno, arrosto, acqua e vino ,2 zuppe inglesi e crema fritta 57€, veramente poco considerando il servizio, la bontà e l'abbondanza delle pietanze, posate d'argento e porcellane immacolate. Lo chef Giancarlo ci ha deliziato anche con delle frittelline di carnevale davvero buone!

Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con gli amici
ElisaSiciliano, Communication Manager alle Hotel Villa Condulmer, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gent.mo Davide,

La ringrazio per aver scritto una così bella recensione sul nostro ristorante! Nonostante il cambio di gestione, abbiamo la fortuna di avere ancora lo Chef Giancarlo che prepara i suoi sempre fantastici manicaretti!

Saremo felici di averla nuovamente nostro ospite presso le sale del ristorante, ora sono completamente rinnovate, abbiamo una zona lounge con un nuovo bar, arredi nuovi e servizio di altissimo livello. Inoltre ci sono molte occasioni durante la settimana per aperitivi, pranzi, cene ed eventi accompagnati da musica live.

Nella speranza di vederla presto nuovamente, porgo

I miei migliori saluti

Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2014

la villa è immersa nel verde, storica ma allo stesso tempo moderna in quanto ha una grande piscina. Personala gentile e cortese, ristorante al topo si mangia bene. Consigliato per un weekend romantico ove il sogno diventa realtà. Bravi contunuate così....

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
ElisaSiciliano, Communication Manager alle Hotel Villa Condulmer, ha risposto a questa recensione., 4 ottobre 2014
Gentilissimo Giampy,

La ringrazio per aver condiviso la Sua esperienza a Villa Condulmer con gli altri lettori di Tripadvisor. Per noi è sempre molto importante sapere come viene percepita la nostra struttura e facciamo sempre del nostro meglio per fare in modo che tutto sia sempre eccellente. Sono felice che abbia potuto apprezzare il nostro ristorante e che la nostra piscina sia stata di Suo gradimento.

Ho condiviso il Suo commento e al mio ringraziamento si unisce quello del nostro team che sarà felice di accoglierla nuovamente quando avrà l'occasione di soggiornare nuovamente a Villa Condulmer.

Colgo l'occasione per porgere i miei migliori saluti,

Provincia di Roma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2014

Senza nulla togliere alla mia dolce metà, ma io di Villa Condulmer mi sono innamorata. Prima di tutto della Villa, sarà che di solito i posti così li vai a visitare e l'idea di viverli sembra ben lontana dalla realtà, comunque sia è bella, ma proprio bella bella bella. Il giardino invece è spettacolare, la sera si vedevano solo la piscina e le palme illuminate, ma la mattina ho fatto una passeggiata e ho scoperto che dietro c'è praticamente un bosco, top. Ancora una cosa: il cibo... sarà che sono golosa, comunque sia fatevi consigliare e se avete richieste, fatele, lo chef è un mago! Il nostro era un viaggio di piacere, magari un giorno si farà il bis, ma stavolta nelle suite della villa! :)

Consiglio sulle camere: Noi eravamo nelle camere in fondo alla barchessa, c'è una porta e si arriva ad un altro giardino
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
ElisaSiciliano, Communication Manager alle Hotel Villa Condulmer, ha risposto a questa recensione., 22 agosto 2014
Gentilissima Maria,

La ringrazio sentitamente per il tempo speso e le belle parole usate per descrivere la Vostra esperienza a Villa Condulmer. Sono felice che anche Voi abbiate vissuto la Villa e apprezzato tutti gli aspetti che la caratterizzano, assaporando i dettagli e scoprendone i segreti.

Come ha avuto modo di vedere, Villa Condulmer è un piccolo mondo nel quale c'è sempre qualcosa di nuovo e sono felice che abbia chiesto di vedere le suite della dimora storica, è una richiesta che esaudiamo molto volentieri, per noi è un piacere mostrare la bellezza custodita in questo luogo.

Nella speranza di rivederVi presto, Le porgo

I miei migliori saluti,

Varsavia, Polonia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2014

La "Villa" è sempre la "Villa"!
Sono ormai decenni che Villa Condulmer ci ospita nei suoi ambienti storici... gli interni del palazzo sono fantastici e ben arredati, per non parlare dell'immenso giardino con boschetto e piscina!
E' sicuramente il luogo ideale per fare rinfreschi e feste, oltretutto il personale è eccellente e sa sempre come darvi una mano per qualsiasi richiesta!

Consiglio sulle camere: Siete in mezzo ad un parco naturale, all'interno di una antica villa veneta, qualsiasi stanza sa
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
ElisaSiciliano, Communication Manager alle Hotel Villa Condulmer, ha risposto a questa recensione., 28 luglio 2014
Gentilissimo Nicola,

La ringrazio per l'attenzione riposta nell'esprimere il Suo commento relativo alle esperienza vissute a Villa Condulmer, per noi è fondamentale poterci confrontare direttamente con i nostri ospiti su Tripadvisor, in questo modo tutti possono comprendere l'atmosfera che regna a Villa Condulmer e iniziare a viverla ancor prima del loro arrivo!

Oltre a ringraziarLa per il Suo commento, La ringrazio perché riesce sempre a trovare delle ottime motivazioni per rinnovare i Suoi soggiorni qui a Villa Condulmer.

Certa di rivederLa presto, Le porgo

I miei più cordiali saluti,

Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2014

Ho vissuto momenti degli ultimi 20 anni in questo posto come fosse la mia seconda casa. Atmosfera unica. La fam.a Monti ( proprietà) ha dato in gestione a nuova società che è rappresentata da una gestione INQUALIFICABILE e INADEGUATA allo stile di Villa Condulmer e allo spessore di clientela speciale. Unica nota positiva...il geniale Giancarlo chef in cucina.Io,personalmente non frequenterò mai più e non vi ospiterò più i miei amici ( ultimo il carissimo Alfonso Signorini), fintanto che la Villa sarà gestita da questa inadeguata direzione.Nicoletta Paciaroni

• Ha soggiornato in Aprile 2014
ElisaSiciliano, Communication Manager alle Hotel Villa Condulmer, ha risposto a questa recensione., 19 luglio 2014
Gentilissima Nicoletta,

Buongiorno.

Siamo davvero dispiaciuti di ricevere questo Suo feedback e contiamo di poterLe dimostrare che Villa Condulmer è sempre all'altezza del suo nome.

Da aprile ad oggi abbiamo avuto modo di rinnovare la struttura ed il personale in servizio.

Sarebbe un onore per noi poter proporre un'offerta a Lei dedicata, che soddisfi pienamente le Sue aspettative di servizio.

La nostra Reception la contatterà già nei prossimi giorni per l'organizzazione.

Restiamo sempre a disposizione per ogni Sua necessità e, nell'attesa di rivederLa, porgiamo

I nostri Migliori Saluti.

Provincia di Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2014

Location splendida. Mi ci sono recato con la mia famiglia in estate per una gara di golf disputatasi nell'omonimo campo adiacente all'hotel, che dire..., personale cortese, splendida colazione e piscina allaperto, prezzi accessibili e camere fantastiche... se le merita tutte le 5 stelle.

Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,

Grazie per questa Sua splendida recensione su Villa Condulmer, ci fa molto piacere il Suo apprezzamento per la struttura ed il nostro servizio.

La piscina è sempre aperta durante il periodo estivo ed è a disposizione dei nostri ospiti come si ricorda dalla Sua esperienza. Abbiamo inoltre degli sconti riservati ai nostri soci per l'accesso al Golf Club Villa Condulmer adiacente, dunque qualora tornerà a trovarci, non esiti nel contattare lo staff della Reception che le darà tutte le informazioni in merito.

Con la speranza di vederLa presto, le porgo

I miei migliori saluti,

Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2014

Un posto incantato che mantiene ancora il fascino delle meraviglie di un tempo. Consigliato per chi ama la tranqullità e l'esclusività in una struttura che, pur conservando le caratteristiche storiche, risulta essere funzionale con una carinissima piscina, ideale per rilassarsi nelle giornate estive. Bellissimo predere un aperitivo al bar e poi fare una passeggiata nello stupendo parco che circonda la villa. Per quanto riguarda il ristorante conservo ancora il meraviglioso ricordo di una serata trascorsa in compagnia, deliziata inoltre dalla professionalità e dalla cortesia del bravissimo Rodolfo. Andrea Z.

Consiglio sulle camere: Lo staff da ottimi consigli
  • Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
ElisaSiciliano, Communication Manager alle Hotel Villa Condulmer, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2014
Gentilissimo Andrea,

è con immenso piacere che leggo la sua valutazione di Villa Condulmer e spero che torni presto a farci visita come le ricordavo qualche settimana fa quando abbiamo chiacchierato degli eventi estivi organizzati presso la nostra struttura.

Colgo l'occasione per rinnovare il mio invito per passare una giornata fantastica come quelle descritte nel suo commento, godendo della piscina e di tutti i servizi ai quali si può accedere stando comodamente a bordo piscina.

Colgo l'occasione per porgere i miei più sentiti saluti,

Staff di Villa Condulmer

Conosci Hotel Villa Condulmer? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Condulmer

Indirizzo: Via Preganziol 1 | Villa Condulmer è facilmente raggiungibile dall'autostrada A27, uscita Mogliano Veneto e dista appena 14 km dagli aeroporti di Venezia (Marco Polo e Canova). L'ingresso della Villa è costeggiato dall'enorme campo da golf che circonda il parco della Villa., 31020 Mogliano Veneto, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Mogliano Veneto
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 9 hotel in Mogliano Veneto
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Villa Condulmer 5*
​Villa Condulmer è Hotel a 5 stelle completo di tutti i servizi per soggiorni leisure & business, localizzato a pochi minuti da Venezia ed in una straordinaria posizione perfettamente collegata ad aeroporti e luoghi di interesse turistico, immersa nel verde e patrimonio architettonico del 1700. Suite esclusive, mini appartamenti con patio privato e junior suite sono solo una parte delle room a disposizione dei nostri ospiti.​​Tutti i comfort sono inclusi, dal cocktail di benvenuto al mini bar, fino al free wi-fi presente in tutte le camere e spazi condivisi interni ed esterni di Villa Condulmer.​​Le sale congressi sono complete di impianti tecnici audio-video e informatici e, su richiesta, è possibile organizzare allestimenti personalizzati e prenotare ogni strumentazione necessaria per soddisfare le aspettative più complesse. Degno di nota è il Golf Club Villa Condulmer, sede di eventi internazionali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Condulmer. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Condulmer Mogliano Veneto
Villa Condumer
Condulmer Hotel
Condulmer Villa
Hotel Villa Condulmer Mogliano Veneto, Province Of Treviso

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Condulmer, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.