“Splendido” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 8 hotel a Mogliano Veneto
Provincia di Firenze, Italia
“Splendido”
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2014

Location splendida. Mi ci sono recato con la mia famiglia in estate per una gara di golf disputatasi nell'omonimo campo adiacente all'hotel, che dire..., personale cortese, splendida colazione e piscina allaperto, prezzi accessibili e camere fantastiche... se le merita tutte le 5 stelle.

Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia

26 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2014

Un posto incantato che mantiene ancora il fascino delle meraviglie di un tempo. Consigliato per chi ama la tranqullità e l'esclusività in una struttura che, pur conservando le caratteristiche storiche, risulta essere funzionale con una carinissima piscina, ideale per rilassarsi nelle giornate estive. Bellissimo predere un aperitivo al bar e poi fare una passeggiata nello stupendo parco che circonda la villa. Per quanto riguarda il ristorante conservo ancora il meraviglioso ricordo di una serata trascorsa in compagnia, deliziata inoltre dalla professionalità e dalla cortesia del bravissimo Rodolfo. Andrea Z.

Consiglio sulle camere: Lo staff da ottimi consigli
  • Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
ElisaSiciliano, Communication Manager alle Villa Condulmer Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentilissimo Andrea,

è con immenso piacere che leggo la sua valutazione di Villa Condulmer e spero che torni presto a farci visita come le ricordavo qualche settimana fa quando abbiamo chiacchierato degli eventi estivi organizzati presso la nostra struttura.

Colgo l'occasione per rinnovare il mio invito per passare una giornata fantastica come quelle descritte nel suo commento, godendo della piscina e di tutti i servizi ai quali si può accedere stando comodamente a bordo piscina.

Colgo l'occasione per porgere i miei più sentiti saluti,

Elisa Siciliano

Staff di Villa Condulmer
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2014

Sono stato in questa stupenda villa per il battesimo di mia nipote e devo dire che ci siamo trovati molto bene. La giornata era stupenda ed abbiamo potuto godere sia del magnifico giardino che dei saloni della villa. Il servizio è stato impeccabile e tutto il pranzo è stata scandito da piatti molto curati e serviti in modo preciso e con la giusta discrezione. Abbiamo goduto di un'ottimo aperitivo nel giardino esterno, i camerieri erano sempre disponibili nell'offrirci ogni tipo di assaggino e calici di prosecco ghiacciato. Il pranzo vero e proprio l'abbiamo consumato nelle sale interne ed è stato tutto assolutamente gustoso. La bellezza della villa è notevole e l'ampio spazio dei saloni da la possibilità anche ai bambini di muoversi senza dare fastidio a nessuno. Non posso recensire le camere della villa perchè non le ho viste ma la consiglio come ristorante.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con la famiglia
Faenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2014

Veramente bello il contesto, una villa stupenda, ma la sostanza... abbiamo cenato con colleghi e l'atmosfera è stata piacevole, il cibo scarso e assolutamente non speciale. Non lo consiglio, ci sono tanti posti non lontani dove vale la pena.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con gli amici
Gent.mo Patrizio,

la ringrazio per il suo prezioso commento e mi dispiaccio per l'esperienza non eccellente presso il Ristorante di Villa Condulmer nostro fiore all'occhiello da quando (ad aprile) è cambiata la gestione di questa fantastica dimora storica che ad oggi presenta tanti piccoli e grandi cambiamenti.

Colgo l'occasione per invitarla nuovamente a provare la nostra cucina e il servizio decisamente rinnovato per darci l'opportunità di migliorare il suo ricordo di Villa Condulmer.

Con la speranza di vederla presto tornare a Villa Codulmer, le porgo i miei più cordiali saluti,

Elisa Siciliano

Staff di Villa Condulmer
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2014

Ho soggiornato in quest'hotel solo per due notti, e solo perchè ho trovato un'ottima offerta in booking.com, pensavo fosse inaccessibile.... invece è stata una piacevole sorpresa. La stanza non è comodissima ma trattandosi di dimora storica credo che non si possano pretendere tutti i comfort, buona la colazione, ma la meraviglia sono gli scoiattoli nel parco!

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2013

Abbiamo soggiornato per una sola notte ma devo dire tutto molto bene come da descrizione al momento della prenotazione. Camera superior spaziosa, arredata in stile vecchio ma ben curata, bagno con vasca idromassaggio, personale disponibile, a voler trovare il pelo nell' uovo, colazione non abbondante. L' hotel\villa comunque é altamente consigliato.

Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Mestre, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo celebrato in questa meravigliosa villa il nostro matrimonio nel mese di dicembre 2013. La nostra esperienza e' stata estremamente positiva, servizio impeccabile, cibo ottimo, professionalità e cortesia del personale, struttura all'altezza delle cinque stelle. Dopo la festa abbiamo anche pernottato nell'albergo in una bellissima ma funzionale suite. Un ringraziamento particolare a Sebastiano, senza la cui collaborazione, non saremmo riusciti ad organizzare tutto così bene e in velocità. Grazia anche al maître Rodolfo. Pierpaolo e Isabella "spritz".

Ha soggiornato in Dicembre 2013

Conosci Villa Condulmer Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Condulmer Hotel

Indirizzo: Via Preganziol 1, 31020 Mogliano Veneto, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Mogliano Veneto
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 8 hotel in Mogliano Veneto
Categoria hotel:5 stella/e — Villa Condulmer Hotel 5*
​Villa Condulmer è Hotel a 5 stelle completo di tutti i servizi per soggiorni leisure & business, localizzato a pochi minuti da Venezia ed in una straordinaria posizione perfettamente collegata ad aeroporti e luoghi di interesse turistico, immersa nel verde e patrimonio architettonico del 1700. Suite esclusive, mini appartamenti con patio privato e junior suite sono solo una parte delle room a disposizione dei nostri ospiti.​​Tutti i comfort sono inclusi, dal cocktail di benvenuto al mini bar, fino al free wi-fi presente in tutte le camere e spazi condivisi interni ed esterni di Villa Condulmer.​​Le sale congressi sono complete di impianti tecnici audio-video e informatici e, su richiesta, è possibile organizzare allestimenti personalizzati e prenotare ogni strumentazione necessaria per soddisfare le aspettative più complesse. Degno di nota è il Golf Club Villa Condulmer, sede di eventi internazionali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travelocity, Venere, Priceline, Tingo, HotelsClick, Hotels.com, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Condulmer Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Condulmer Mogliano Veneto
Hotel Villa Condulmer
Villa Condumer
Condulmer Villa
Condulmer Hotel
Villa Condulmer Hotel Mogliano Veneto, Province Of Treviso

Se siete i proprietari o gestori di Villa Condulmer Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.