“Settimana indimenticabile” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Pesaro, Italia
“Settimana indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2011

Consiglio sinceramente a tutti questo ottimo hotel in pieno centro a Moena dove trovare nello stesso tempo tranquillità, divertimento, svago, relax, grazie all'ottimo staff composto da personale altamente qualificato e alla gestione attenta e accurata che non lascia proprio nulla al caso ma che fa anche sempre sentire tutti come a casa propria. Grande gentilezza e disponibilità di tutti, ottima accoglienza dei bambini sempre coccolati e che trovano svago nel miniclub e in piscina.
Sono appena tornata dalla mia seconda vacanza al Garden e ne ho in programma già altre due (perfetto sia per l'estate che per l'inverno).
Che dire di più?

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

1 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2011

siamo stati presso questa struttura, accettabile con servizi funzionanti in ottima posizione. un posto tuttavia da sconsilgliare!!! Non ci sono aggettivi per indicare la pessima qualità del cibo e della ristorazione, peggio della peegior mensa per universitari. buffet ripetitivi ed inguardabili, per non parlare dei primi e dei secondi....... altro che 4 stelle....... nemmeno una!!!!!. evitatelo sono stato questo anno in altra strutture ho speso la metà con servizi eccezionali.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2010

Questo anno come l'anno scorso ho alloggiato con il mio copagno in questo bell' Hotel 4 stelle. Tuttavia mi rincresce dire che questa volta sono rimasta molto delusa. L'hotel per carità è in centro a Moena, ma sui servizi devo dire che è scaduto di molto. Il servizio skibus era praticamente inesistente con tutto il disagio annesso e connesso, i prezzi troppo alti per quanto offerto e in più abbiamo trovato una cucina di scarso livello. Non ci torneremo più!

Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
montopoli sabina
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2010

in questo hotel si trova molto di più di cio che che ci si puo aspettare...dall'accogglienza ...al ristorante con pasti di ottima qualità e quantità ....alle camere molto confortevoli ...al personale molto cordiale e professionale..ai servizi sia all'interno dell'hotel che all'assistenza per recarsi sugli impianti sciistici...veramente molto rilassante...loro hanno pensato veramente a tuttoanche a cio' che noi non penseremmo mai....

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
bari
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2010

Il soggiorno al garden e' stato assolutamente perfetto.l'hotel e'molto accogliente ,le camere comode e pulite , la cucina molto buona ,il personale attento ed efficiente ( a cominciare dal maitre , sempre disponibile e cortese ,per finire ai camerieri premurosi e pronti a soddisfare qualsiasi esigenza).una menzione particolare per Carmela del Mini club che ha saputo i trattenere i nostri piccoli con grande professionalita' ed infinita pazienza.sicuramente uno dei punti di forza di questo albergo , che vanta una posizione eccellente e un ottimo rapporto qualita'prezzo e' la famiglia dei proprietari che riesce ,in particolare Nadia con la sua esuberanza ,a farti sentire ospite gradito.anche il centro benessere,sebbene piccolino , e' molto curato e risulta gradevole( da non perdere le doccie aromatiche ).

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
Savona
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2009

Cucina e ospitalità ottima. Centro Benessere e Beauty con offerte qualità prezzo buone. Buone anche le proposte per chi ama praticare sport o solo conoscere l'ambiente delle Dolomiti di Moena

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2009

L'hotel Garden si trova in pieno centro a Moena, nelle immediate vicinanze di piazza Italia. . Nel periodo invernale, per gli sciatori che vanno al Lusia, è possibile tornare direttamente in hotel con gli sci utilizzando la pista appena ditro al Garden. Le camere sono pulite, spaziose e ben arredate. La cucina è varia, abbondante e di ottimo livello. Il centro Wellness è composto da docce tropicali, sauna, bagno turco e da una piscina con vetrate che guarda sulle montagne circostanti. Tutto il personale si è sempre dimostrato gentile e pronto ad aiutare in qualsiasi circostanza. Consiglio il Garden perchè si è dimostrato eccellente in tutte le sue componenti.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garden

Indirizzo: Strada de Le Chiesure, 3, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con accesso diretto alle piste a Moena
N. 3 hotel di lusso a Moena
N. 4 hotel per famiglie a Moena
N. 4 hotel romantici a Moena
N. 6 hotel con spa a Moena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Garden 4*
Immerso nello splendido scenario di Moena, l'Hotel Garden è una grande e accogliente Casa a 4 stelle per una vacanza all'insegna del benessere, della buona cucina e della cortesia più sincera. Sorge in Trentino, nel cuore delle Dolomiti, riconosciute patrimonio dell'umanità dall'Unesco nel giugno 2009, al centro del carosello sciistico Dolomiti Superski-Val di Fassa. L'Hotel Garden è la scelta migliore per scoprire tutte le meraviglie di Moena e della Val di Fassa. Le Dolomiti in Trentino Alto Adige offrono innumerevoli opportunità di svago, divertimento e sport durante tutto l'anno: d'estate passeggiate, escursioni, nordic walking, mountain bike, d'inverno sci alpino, sci di fondo, ciaspolate, solo per fare qualche esempio. L'Hotel dispone di eleganti camere, junior suite e suite, tutte arredate in legno e dotate dei migliori servizi, alcune sono pensate per assicurare massimo comfort alle famiglie con bambini. Dai balconi si ammirano splendidi scorci sulle cime della Val di Fassa. L'Hotel Garden conquista i propri ospiti anche con l'accurata ristorazione, caratterizzata dalla scelta di prodotti di primissima qualità e creazioni sempre fantasiose. Ma la vacanza all'Hotel Garden è sinonimo anche di benessere e bellezza: nell'esclusivo centro benessere Lajadira a disposizione piscina, sauna, zona relax e nell'area beauty trattamenti con i migliori prodotti cosmetici e massaggi. Grande attenzione è riservata anche agli ospiti più piccoli per rendere indimenticabile la vacanza delle famiglie in Trentino: mini club, animazione, sala giochi e tanti altri servizi dedicati. La Famiglia Deville gestisce da sempre l'Hotel Garden, con professionalità e immutata passione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Travel Republic (UK), Hotel.de, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garden Moena, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.