“da consigliare” 4 su 5 stelle

Classificato al n.35 di 44 hotel a Moena
reggio emilia
“da consigliare”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2010

abbiamo soggiornato 4 notti la camera era molto graziosa e silenziosa rispecchiava le foto del sito,i titolari sono tutti molto cortesi e disponibili ,molto bella e curata la piccola spa

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Mantova
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2010

Con moglie e bimbo (2,5 anni) abbiamo soggiornato 4 notti nella suite 316 del DolceCasa di Moena. Tutto ok, è consigliabile. Anzitutto la posizione: leggermente sopraelevata al centro del paese gode di panorama e vista meravigliosa (la stanza è esposta a sud). Ampio e comodo il parcheggio.
Bisogna evidenziare che hanno - finalmente! - aperto una tangenziale che taglia fuori il centro dal traffico e, non contenti, hanno creato anche una zona "ztl" che permette di godere al meglio della bella cittadina. Bravi!
Tornando all hotel: begli gli ambienti comuni, una bella stanza-giochi per i bimbi (con animazione), bella la sala ristorante. La cucina non era a livelli elevati (come fantasia di proposte) ma di gusto gradevole. Monotono il buffet. I vini avevano prezzi onesti.
Qualche, piccolo, neo: la connessione internet è prevista a pagamento: ben due euro/ora! In bagno mancavano i fazzolettini di carta.
Una sera il mio bimbo ha voluto un biberon di latte e ci è stato fatto pagare un euro!
Un euro ci è stato chiesto anche per una tazzina di schiumetta di latte!
Considerato che si spendono circa 200 € al giorno, per la famiglia, direi che sono cadute di stile decisamente evitabili.
Sempre a proposito di camera: ho detto che era una suite. Attenzione: le suite in Trentino hanno dimensioni diverse che nn in AltoAdige: sono più piccole e banali.
Nella mia c'era un comodo letto matrimoniale e due divani (ai lati della stanza) di cui uno trasformato in lettino per il bimbo. Tra i divani un tavolino in legno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2008

Abbiamo soggiornato per una sola notte, purtroppo, in questo hotel e mi sento di consigliarlo vivamente.
L'hotel si trova in centro alla piccola cittadina in una zona molto animata ma nello stesso tempo molto tranquilla. L'hotel dispone di diverse stanze di diversa tipologia tutte arredate in stile locale molto curate ed ordinate.
Abbiamo usufruito anche del servizio di mezza pensione che ci ha permesso anche di provare l'ottima cucina proposta.
L'unica pecca del ristorante, nella sera in cui ci siamo fermati, è stata quella di non proporre piatti tipici trentini. Quelli che comunque abbiamo assaggiato erano di ottima qualità.

• piaciuto di più — l'hotel nel suo insieme
  • piaciuto di meno — il parcheggio pubblico, ma comunque vicinissimo all'hotel
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Central Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Central Hotel

Indirizzo: Strada Luigi Heilmann, 4, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
N. 8 hotel di lusso a Moena
Categoria hotel:4 stella/e — Central Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Central Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Central Hotel Moena, Provincia Di Trento
Central Moena

Se siete i proprietari o gestori di Central Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.