“" Hotel L'Ideale" un posto veramente ideale!!!!!” 5 su 5 stelle

L'Ideale
3.0 su 5 Hotel   |   Strada del Garber, 9, 38035 Moena, Italia   |
Classificato al n.10 di 42 hotel a Moena
Latina, Lazio, Italy
“" Hotel L'Ideale" un posto veramente ideale!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Ho soggiornato all'hotel l'ideale, che dire un posto veramente eccezionale.
I proprietari simpaticissimi e cordiali,eccellente cucina molto varia e ricca grazie allo chef del figlio.
Camere accoglienti e molto curate speciamente nell'igiene.
Hotel posizionato nel centro di Moena.
Un consiglio che vi dò è di soggiornarci e rimarrete soddisfatti.
Spero di ritornarci nella stagione invernale.
Un saluto e un abbraccio alla Famigliia Zanoner.
Gianluca M. (Latina)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Io e la mia famiglia per il secondo anno consecutivo siamo stati nell'accogliente Hotel l'Ideale di Moena dove abbiamo trovato massima cordialità ed accoglienza dalla simpatica, professionale e disponibilissima famiglia Zanoner.
Oltre alla ottima cucina ed alla calorosa accoglienza riservataci, abbiamo apprezzato la massima igiene dell'Hotel e l'ottima organizzazione.
L'Hotel è ben posizionato nel centro di Moena a due passi da negozi caratteristici dove trovare souvenirs e prodotti tipici, ben collegato per raggiungere le numerose piste sciistiche.
L'ambiente è adatto per grandi e per i bimbi, infatti quest'anno l'Hotel è stato ristrutturato ed è stato organizzato un piccolo spazio per il gioco dei bimbi.
Le finiture e gli arredi in legno, rendono caldo ed accogliente l'ambiente e creano un' atmosfera quasi magica con le suggestive panoramiche ricche di neve, alberi e montagne visibili dalle camere.
Io e la mia famiglia siamo appena tornati da una fantastica e rilassante settimana e non nascondiamo una certa nostalgia......speriamo di tornare presto, chissà magari quest'estate.
Un caloroso abbraccio alla famiglia Zanoner.

Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Siamo una famiglia che già da tre anni ha scelto questo albergo per le vacanze invernali, dopo averlo scoperto quasi per caso. Da generazioni la famiglia trentina degli Zanoner accoglie grandi e piccini con passione e professionalità, e anche noi nel nostro soggiorno ci siamo trovati benissimo.
L'albergo si trova nel centro storico di Moena, comodo allo skibus e alle tipiche botteghe di artigianato alpino. Gli ambienti sono stati rinnovati da poco prediligendo il legno di abete cotto e le tappezzerie dai colori caldi tipiche delle locande altoatesine. La cucina è particolarmente curata, la colazione è ricca e biologica, eccellenti sono le specialità tipiche. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Alla fine sarà difficile convincere i bambini ad andare via, e per settimane gli aromi e le sensazioni di questa terra vi accompagneranno nel vostro inevitabile rientro a casa.

Lodi, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Sono stato all' hotel l'ideale di moena nel periodo di canevale,mi sono trovato veramente male,camere fredde,restrizioni per l'orario di cena ore 19.30 senza nessuna tolleranza e i proprietari sono delle persone false e poco sincere per non parlare della colazione veramente deludente,poi con i bambini non sono per niente gentili

5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Ringraziamo i proprietari dell'Hotel L'ideale di Moena per la cordialità, disponibilità e professionalità con cui ci hanno accolto per il nostro soggiorno di una settimana in gennaio 2012. Rispetto alla analoga settimana di 3 e di 4 anni fà, abbiamo trovato l'Hotel rinnovato e ampliato mediante una ristrutturazione mirata che ha elevato il suo livello già molto buono. La sua posizione, poi, a pochi metri dalla piazza centrale e contemporaneamente isolato dal rumore, è una delle sue attrattive piacevoli. Ottima la stanza pulita ed accogliente con una vista bellissima sulle montagne innevate.
Molto buona la cucina, ricca e varia, per merito del figlio - lo chef Anfrea -, e veniva anche offerto il bis. Un ottimo servizio, tempestivo ed attento, da parte dei gestori per tutti quelli, come noi che non sciando, ma provenendo da Roma, desiderano una vacanza serena, rilassante e confortevole. Ringraziamo con affetto il Signor Zenoner e Signora con l'invito a trascorrere nel loro albergo una vacanza ideale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Ho trascorso una settimana in questo bell'albergo, ristrutturato da poco e molto pulito!
La cena dell'ultimo dell'anno è stata graditissima, curata nei minimi dettagli e tutto buono, molto buono (soprattutto tanto!i camerieri continuavano a passare a chiedere il bis..); infatti non capisco il commento negativo che è stato fatto.
Sicuramente ritorneremo per l'anno prossimo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Ho trascorso gli ultimi giorni dell'anno 2011 fino al 1 di gennaio 2012 con mia moglie e i miei due figli. Era la prima volta che facevo una vacanza a Moena e sono di Ferrara. Mi sono trovato benissimo da tutti i punti di vista. Molto piacevole l'accoglienza del gestore che con il suo accento tipicamente moenese ci ha fatto sentire come a casa; continuo il suo desiderio di conoscere i nostri gusti culinari e soprattutto di offrirci una vacanza speciale. Ottime la stanza, pulita, calda ed accogliente. Tutte le nostre richieste sono state soddisfatte con tempestività e una passione encomiabile per il lavoro dei gestori soprattutto in occasione dell'ultimo dell'anno dove l'attenzione verso di noi è stata al top. Complimenti davvero. Il paesaggio è fantastico. Vorrei ringraziare di cuore il Signor Zanoner che ci ha fornito un sacco di consigli per le passeggiate visto che io e mia moglie non sciamo. Rinnovo il mio grazie ed invito a trascorrere una vacanza all'Ideale! Tiziano

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci L'Ideale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Ideale

Indirizzo: Strada del Garber, 9, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Accesso disabili
N. 7 hotel per famiglie a Moena
N. 8 hotel romantici a Moena
Categoria hotel:3 stella/e — L'Ideale 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Ideale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ideale Moena
Albergo L'ideale Moena
L'ideale Hotel Moena
L'Ideale Moena, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di L'Ideale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.