“ponte di carnevale” 1 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Lodi, Italia
“ponte di carnevale”
1 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Sono stato all' hotel l'ideale di moena nel periodo di canevale,mi sono trovato veramente male,camere fredde,restrizioni per l'orario di cena ore 19.30 senza nessuna tolleranza e i proprietari sono delle persone false e poco sincere per non parlare della colazione veramente deludente,poi con i bambini non sono per niente gentili

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Ringraziamo i proprietari dell'Hotel L'ideale di Moena per la cordialità, disponibilità e professionalità con cui ci hanno accolto per il nostro soggiorno di una settimana in gennaio 2012. Rispetto alla analoga settimana di 3 e di 4 anni fà, abbiamo trovato l'Hotel rinnovato e ampliato mediante una ristrutturazione mirata che ha elevato il suo livello già molto buono. La sua posizione, poi, a pochi metri dalla piazza centrale e contemporaneamente isolato dal rumore, è una delle sue attrattive piacevoli. Ottima la stanza pulita ed accogliente con una vista bellissima sulle montagne innevate.
Molto buona la cucina, ricca e varia, per merito del figlio - lo chef Anfrea -, e veniva anche offerto il bis. Un ottimo servizio, tempestivo ed attento, da parte dei gestori per tutti quelli, come noi che non sciando, ma provenendo da Roma, desiderano una vacanza serena, rilassante e confortevole. Ringraziamo con affetto il Signor Zenoner e Signora con l'invito a trascorrere nel loro albergo una vacanza ideale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Ho trascorso una settimana in questo bell'albergo, ristrutturato da poco e molto pulito!
La cena dell'ultimo dell'anno è stata graditissima, curata nei minimi dettagli e tutto buono, molto buono (soprattutto tanto!i camerieri continuavano a passare a chiedere il bis..); infatti non capisco il commento negativo che è stato fatto.
Sicuramente ritorneremo per l'anno prossimo

Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Ho trascorso gli ultimi giorni dell'anno 2011 fino al 1 di gennaio 2012 con mia moglie e i miei due figli. Era la prima volta che facevo una vacanza a Moena e sono di Ferrara. Mi sono trovato benissimo da tutti i punti di vista. Molto piacevole l'accoglienza del gestore che con il suo accento tipicamente moenese ci ha fatto sentire come a casa; continuo il suo desiderio di conoscere i nostri gusti culinari e soprattutto di offrirci una vacanza speciale. Ottime la stanza, pulita, calda ed accogliente. Tutte le nostre richieste sono state soddisfatte con tempestività e una passione encomiabile per il lavoro dei gestori soprattutto in occasione dell'ultimo dell'anno dove l'attenzione verso di noi è stata al top. Complimenti davvero. Il paesaggio è fantastico. Vorrei ringraziare di cuore il Signor Zanoner che ci ha fornito un sacco di consigli per le passeggiate visto che io e mia moglie non sciamo. Rinnovo il mio grazie ed invito a trascorrere una vacanza all'Ideale! Tiziano

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per una settimana. Le camere sono molto accoglienti e molto pulite ma il riscaldamento lascia un pò desiderare. La famiglia Zanoner è molto simpatica con un'umorismo all'inglese. La colazione era un pò misera: il cappuccino era freddo e di poca qualità sarà colpa della macchinetta e Il cornetto era vuoto. Nella cena non mancavano mai le patate evidentemente il cuoco le adora tantissimo però la qualità del cibo era buona ma la quantità era povera anche se si poteva chiedere il bis. Tutto sommato abbiamo trascorso una piacevole settimana.

5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ho soggiornato una decina di giorni nel periodo di capodanno presso l'Hotel con il mio compagno. Devo dire che ci siamo trovati molto bene. L'hotel è situato al centro del paese, ma in una strada secondaria e quindi non caotica. Ha una gestione familiare, è piccolo ma nello stesso tempo molto caldo e accogliente. La famiglia Zanoner è disponobile, molto gentile e ospitale.
Tutti gli ambienti: camera da letto, sala da pranzo, soggiorno e bar sono molto puliti, ordinati e ben arredati (l'Hotel è stato ristrutturato da poco). E' tutto molto accogliente!!
Il cibo è di qualità: genuino, leggero e molto buono; c'è un menù a scelta (tra tre soluzioni di primi e secondi). Le porzioni non sono esagerate, ma i camerieri chiedono sempre se il cibo è sufficiente o se si desidera il bis. Confrontandoci con i proprietari, la porzione "non eccessivamente abbondante" è una scelta fatta dalla famiglia per non sprecare il cibo. Questo non vuol dire che si esce dalla sala affamati, anzi!!!
Una volta alla settimana c'è la cena tipica a lume di candela, caratterizzata da cibi della Val di Fassa e del Trentino.
La colazione è ricca e a buffet; è un piacevole buon giorno, con pane fresco e brioches; marmellate di vario tipo (biologiche, in vaschetta e al cucchiaio); dolci fatti in casa e non; yoghurt; cereali (semplici, al cioccolato, al mais, alla frutta...); semi di vario tipo (di lino, di zucca, di soia, ecc.); affettati misti, uova, succhi di frutta e bevande calde.
La serata di fine anno è cominciata con l'aperitivo (bevande alcoliche e analcoliche con stuzzichini) servito al bar per poi entrare nella sala da pranzo e continuare con il cenone. Il cenone è stato servito con circa sei portate e il dessert, tutto molto buono e molto apprezzato. Il cenone è teminato poco prima delle 23 e abbiamo avuto la piacevole opportunità di scegliere di trascorrere e brindare la mezzanotte in piazza, potendo partecipare alla festa organizzata dal paese.
L'hotel è l'IDEALE......di nome e di fatto!!!! Lo consigliamo vivamente per brevi e/o lunghe vacanze!!!

Ceriano Laghetto
1 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ho soggiornato tre giorni nel periodo di capodanno. Per quanto riguarda la cucina del ristorante devo dire che era generica: niente di tipico nè di particolarmente gradevole. I piatti poi erano alquanto miseri (da fame!). Il cenone di capodanno totalmente deludente: è cominciato alle h 20 ed è terminato prima delle h 22.
Alla colazione totale mancanza di torte e di dolci di qualsiasi fattispecie..
per grazia una brioche solo su richiesta!
Poca cordialità nei confronti del cliente. Personale freddo.. come anche le camere: non più di 18° gradi durante il giorno!!
Visitate Moena, ma l'ideale è non passare dall'hotel Ideale!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci L'Ideale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Ideale

Indirizzo: Strada del Garber, 9, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Moena
N. 7 hotel romantici a Moena
Categoria hotel:3 stella/e — L'Ideale 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Ideale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ideale Moena
L'ideale Hotel Moena
Albergo L'ideale Moena
L'Ideale Moena, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di L'Ideale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.