Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“carino carino peccato sia a ridosso di una strada” 3 su 5 stelle
Recensione di Belvedere

Belvedere
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Moena
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Belvedere
Salva
Hai aggiunto Belvedere ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Via Dolomiti 14, 38035 Moena, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.37 di 44 hotel a Moena
Roma, Italia
Contributore livello
57 recensioni
27 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 109 voti utili
“carino carino peccato sia a ridosso di una strada”
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

è un albergo accogliente, tipico ladino nella sua foggia tradizionale fatta di merletti, legno e calore, buona in particolar modo la cucina che è abbondante, non eccelsa nella varietà ma invitante. il centro benessere è molto piccolo ma se si ha fortuna come me e il mio compagno lo si può godere pienamente e da soli dopo le 16.30 di pomeriggio... i punti scarsi sono la mancanza di un punto internet, l' impossibilità di pagare con carta e come già detto la posizione che da una parte è praticissima perchè in 2' siete nel cuore della magica moena ma che purtroppo risente del passaggio, seppur scarso di auto...cmq lo consiglio, buonissimo rapporto tra servizio e prezzo

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

43 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    18
    12
    3
    3
    7
Vedi recensioni su
15
17
1
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Ferrara, Italia
Contributore livello
7 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2011

Eravamo in 13 tra coppie, single e una bimba di 18 mesi. Le stanze belle, pulite, spaziose e calde (anche troppo). Nessun problema con la bimba. Ottima la ristorazione, piatti abbondanti e ben curati (complimenti allo chef). Molto professionale il personale di servizio. Bello e curato il centro wellness. Ottima la posizione, si arriva al centro di Moena in meno di 5 minuti (passeggiando sul marciapiedi) ed in assenza di smog, visto che il tratto è quasi totalmente chiuso alle auto. Unico neo, nel deposito sci, seppur riscaldato, mancavano le serpentine dove infilare gli scarponi.
Gentile e dipsonibile la famiglia Jellico.
Prima di partire ho letto la recente recensione di "biondovagabondo" del 3 gennaio 2011 e devo ammettere di essermi allarmato.
Ma la realtà ha dimostrato ben altro. Hotel consigliato a tutti.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
5 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2011

Hotel a conduzione famigliare.
Ho soggiornato 3 giorni per l'Epifania con la mia compagna.
La camera era spaziosa,pulita e bellissima con un profumo di legno intenso...proprio quello che volevo per alcuni giorni in montagna.
La spa è un piccolo gioiellino,quello che ci vuole dopo una bella sciata.
Nella ristorazione pensavo qualche piatto in piu' regionale,ma nell'insieme buono.
Piccolo neo per il garage...pochi posti macchina per l'inverno,ma se prenotati nessun problema.
Personale gentile e disponibile...una famiglia che ci mette impegno.
Sicuramente ci torneremo.
CLAUDIO e SIMONA

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lecce, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2010

è mai possibile che alle soglie del terzo millennio esistano ancora queste strutture del medioevo dove per poter pagare non accettano carte di credito ma bensì preferiscano avere degli assegni sicuri di accontentarsi soltanto a guardare in faccia una persona e giudicarla per bene senza sapere con chi hanno a che fare e che quell'assegno(sempre che uno se lo ritrovi in tasca) potrebbe risultare uno straccio di carta? concludendo questo discorso ho dovuto inviare al saldo un bonifico bancario rientrando nella mia città e non finisce qui......... il penultimo giorno a causa di un improvisso problema familiare ho avvisato alla reception se gentilmente ci fossero stati dei problemi a poter partire un giorno prima . in un primo momento hanno accettato acconsentendomi e dicendomi che siccome che eravamo a settembre non creavamo problemi a livello di prenotazioni la mattina invece chiedendo il conto dell'intero soggiorno mi vedo addebitate le 80 euro del giorno che andavo via in piu 10 caffè che facevano parte della colazione. scandaloso. robba da medioevo maleducazione allo stato puro evidentemente sono li per spennare la gente. sconsiglio vivamente in quanto morti di fame. riitornerò a moena ma non piu in quell'obrobrio di hotel se hotel sempre si puo chiamare. ultima nota giro il mondo da anni e non mi è mai capitato di pagare la mia stanza anche per il giorno in cui non ne ho usufruito. è proprio vero nella vita non si finisce mai di imparare

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
reggio emilia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2010

scarza pulizia, lenzuola strappate, bagno con 2 asciugamani soltanto (dimenticanza o piccola speculazione ?), lampadine bruciate nel bagno (vedi sopra!).Per la colazione è meglio essere mattinieri altrimenti alle 9.30 non c'è quasi più niente. Per avere una coperta in più, ho dovuto richiederla 2 volte ......e non l'ho avuta!

  • Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
reggio emilia
Contributore livello
3 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2010

albergo squallido personale scortese spazi limitati e sporchi

  • Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
parma
Contributore livello
18 recensioni
17 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2010

ottima cucina, personale cortese, ottima posizione, stanze deliziose

  • Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moena
A 0.0 km
Hotel ai Zirmes
Hotel ai Zirmes
N. 5 di 44 a Moena
4.5 su 5 stelle 385 recensioni
A 0.7 km
Central Hotel
Central Hotel
N. 36 di 44 a Moena
4.0 su 5 stelle 80 recensioni
A 0.5 km
Hotel Garden
Hotel Garden
N. 8 di 44 a Moena
4.5 su 5 stelle 228 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.1 km
Hotel Vallechiara
Hotel Vallechiara
N. 32 di 44 a Moena
4.5 su 5 stelle 76 recensioni
A 0.6 km
Hotel Faloria
Hotel Faloria
N. 19 di 44 a Moena
4.5 su 5 stelle 92 recensioni
A 9.4 km
Hotel Monzoni
Hotel Monzoni
N. 31 di 44 a Moena
4.0 su 5 stelle 254 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Belvedere

Indirizzo: Via Dolomiti 14, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Stile hotel:
Classificato al n.37 di 44 hotel in Moena
Categoria hotel:3 stella/e — Belvedere 3*
Numero di camere: 133
Conosciuto anche come:
Hotel Belvedere Moena Recensioni
Albergo Belvedere Moena
Belvedere Hotel Moena
Belvedere Moena, Provincia Di Trento

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Belvedere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.