Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“TERRIBILMENTE SCONVOLTI” 1 su 5 stelle
Recensione di Belvedere

Belvedere
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Moena
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Belvedere
Via Dolomiti 14, 38035 Moena, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.37 di 43 hotel a Moena
Lecce, Italia
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
“TERRIBILMENTE SCONVOLTI”
1 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2010

è mai possibile che alle soglie del terzo millennio esistano ancora queste strutture del medioevo dove per poter pagare non accettano carte di credito ma bensì preferiscano avere degli assegni sicuri di accontentarsi soltanto a guardare in faccia una persona e giudicarla per bene senza sapere con chi hanno a che fare e che quell'assegno(sempre che uno se lo ritrovi in tasca) potrebbe risultare uno straccio di carta? concludendo questo discorso ho dovuto inviare al saldo un bonifico bancario rientrando nella mia città e non finisce qui......... il penultimo giorno a causa di un improvisso problema familiare ho avvisato alla reception se gentilmente ci fossero stati dei problemi a poter partire un giorno prima . in un primo momento hanno accettato acconsentendomi e dicendomi che siccome che eravamo a settembre non creavamo problemi a livello di prenotazioni la mattina invece chiedendo il conto dell'intero soggiorno mi vedo addebitate le 80 euro del giorno che andavo via in piu 10 caffè che facevano parte della colazione. scandaloso. robba da medioevo maleducazione allo stato puro evidentemente sono li per spennare la gente. sconsiglio vivamente in quanto morti di fame. riitornerò a moena ma non piu in quell'obrobrio di hotel se hotel sempre si puo chiamare. ultima nota giro il mondo da anni e non mi è mai capitato di pagare la mia stanza anche per il giorno in cui non ne ho usufruito. è proprio vero nella vita non si finisce mai di imparare

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

40 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    16
    11
    3
    3
    7
Vedi recensioni su
15
14
1
Business
0
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
reggio emilia
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2010

scarza pulizia, lenzuola strappate, bagno con 2 asciugamani soltanto (dimenticanza o piccola speculazione ?), lampadine bruciate nel bagno (vedi sopra!).Per la colazione è meglio essere mattinieri altrimenti alle 9.30 non c'è quasi più niente. Per avere una coperta in più, ho dovuto richiederla 2 volte ......e non l'ho avuta!

  • Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
reggio emilia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
6 voti utili 6 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2010

albergo squallido personale scortese spazi limitati e sporchi

  • Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
parma
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
18 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
6 voti utili 6 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2010

ottima cucina, personale cortese, ottima posizione, stanze deliziose

  • Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
varese
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
5 voti utili 5 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2009

L'albergo pur essendo a 10 minuti dal centro di Moena è situato sulla strada statale, quindi la passeggiata in paese diventa un incubo tanto è lo smog dovuto al traffico.
La struttura è stata recentemente ristrutturata ma i servizi rimangono completamente insufficienti: è incredibile che nel 2009 vi siano ancora strutture che non accettino carte di credito e bancomat e che richiedano il pagamento tramite contanti o assegni!

Complimenti invece al cuoco, unica perla dell'hotel!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
parma
Recensore esperto
43 recensioni 43 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 30 città Recensioni in 30 città
37 voti utili 37 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2008

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 4 notti durante il ponte del 2 giugno (tra l'altro era una delle poche strutture aperte in quel periodo presenti in zona). L'albergo, creato agli inizi del secolo scorso, si presenta in ottime condizioni con una splendida balconata in legno che caratterizza le costruzioni della zona, L'interno e ottimamente arredato con antichi mobili in stile, così come la maggior parte delle ampie camere. Dispone inoltre di un delizioso centro benessere e di un area giochi pr i bimbi sia interna che esterna. Ottima la cucina, che presenta anche piatti tipici della val di Fassa. Unico neo è rappresentato dalla posizione diretta sulla statale molto trafficata che attraversa la valle, però con la prevista apertura della nuova galleria che di fatto taglierà fuori il paese dal traffico, credo che la situazione dovrebbe migliorare parecchio.

  • piaciuto di più — il panorama dalla balconata della camera - l'arredamento
  • piaciuto di meno — il traffico
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 voti utili 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2008

Pazzesco un hotel che dichiara essere a tre stelle che non ha nemmeno le carte di credito come mezzo di pagamento. Fortunatamente avevamo un libretto di assegni ma nessuno ci aveva avvisato. State comunque alla lontana da questa struttura. La qualità del cibo è pessima, la mattina per fare la prima colazione devi pagare anche il caffè espresso e se vuoi un bicchiere d'acqua paghi 80 centesimi. Camere minuscole con mobilio fatiscente che cade a pezzi. Mancanza di un garage, ci sono pochissimi posti macchina e la proprietà li fa pagare a peso d'oro. Il cenone di fine anno è stato penoso. La proprietà non riesce ad organizzare proprio nulla, forse troppo presa a spennare gli ospiti. In compenso abbondano le camere disponibili

  • piaciuto di più — nulla
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Belvedere

Indirizzo: Via Dolomiti 14, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Stile hotel:
Classificato al n.37 di 43 hotel in Moena
Conosciuto anche come:
Hotel Belvedere Moena Recensioni
Albergo Belvedere Moena
Belvedere Hotel Moena
Belvedere Moena, Provincia Di Trento

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Belvedere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Salva Salvato
Hai aggiunto Belvedere ai Preferiti