“un bel hotel in centro a Moena” 4 su 5 stelle

Cavalletto
38035 Moena, Italia   |
Classificato al n.19 di 43 hotel a Moena
Rovigo, Italia
“un bel hotel in centro a Moena”
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Hotel centralissimo, recentemente ristrutturato, molto buona la cucina. Molto carino il centro benessere di recente apertura, peccato che nel periodo in cui c'eravamo noi era un po' troppo affollato, al punto da mandare in tilt l'acqua calda di tutto l'hotel!! nel complesso è un ottimo hotel, lo consiglio!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

51 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati talmente bene che abbiamo soggiornato un giorno in più del previsto!Pisizione centralissima,personale gentile e disponibile,clima famigliare,organizzazione ottima,cucina sublime,centro benessere piccolo ma perfetto..tutto a un prezzo ottimo!Struttura nuovissima,pulizia impeccabile.Elena e Diego

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Motta di Livenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Io e la mia ragazza abbiamo soggiorno presso l'Hotel dal 7 all'11 Dicembre usufruendo della promozione DolomitiSkiPremier, 4 notti al prezzo di 3.
Sin dall'inizio ci siamo sentiti assolutamente a nostro agio, accompagnati sia in stanza sia al parcheggio privato dell'hotel da uno dei ragazzi della famiglia.
L'Hotel è di recentissima ristrutturazione, le camere sono nuovissime come del resto tutti gli ambienti.
La cucina è a dir poco meravigliosa ed abbondante , non per niente è segnalata anche dalla guida Michelin.
La skiroom curata e riscaldata è ottima per riporre i propri "attrezzi".
Il centro wellness è stupendo, sono presenti Sauna, Bagno Turco, Piscina Idromassaggio, Sala Relax e varie docce fredde e calde, al ricevimento una gentilissima signora vi fornirà di accappatoi ed asciugamani spiegando come usufruire del centro.
Naturalmente il tutto è compreso nel prezzo, il che non è un dettaglio da poco.
La nostra prossima visita a Moena sarà senz'altro nuovamente all'Hotel Cavalletto, un consiglio, prenotate per tempo perchè i clienti fissi non sono pochi!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
CASTEL ROZZONE
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato solo 2 giorni per il ponte dell'immacolata ma non c'è una cosa che non sia andata bene. L'hotel è stato recentemente ristrutturato,entrando si sente il profumo del legno, il cibo è eccezionale, il personale cordialissimo ed i proprietari davvero accoglienti. Il centro wellness è davvero carino, non grandissimo ma con tutto quelo che serve. Il paese poi è grazioso (dipende sempre da quello che cercate ), negozietti tipici, locali per mangiare, prati enormi e boschi intensi. La vista sulle dolomiti è spettacolare e poi nei dintorni (per chi non scia) ci sono tante cose da vedere: escursioni alle malghe, laghetti tipici di montagna, paesini vicini ed a 60 km c'è Bolzano che vale un'escursione

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
pontedera
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Siamo stati al Hotel Cavalletto per 4 giorni,lo abbiamo trovato navigando su internet ed abbiamo comparato le varie offerte.L'Hotel è stato rinnovato recentemente,le camere molto accoglienti,noi avevamo preso una suite....il prezzo ce lo consentiva,Tutto in legno con l'odore ancora del nuovo.L'insieme molto carino,la sala da pranzo,la stanza per le attrezzature sciistiche con i portascarponi riscaldati,il centro benessere piccolo ma grazioso,la vasca idromassaggio è però eccessivamente clorata e dopo un pò si deve uscire per gli occhi arrossati dalle esalazioni....i bambini ,ma anche gli adulti ,vano tenuti a freno,l'ambiente rimbomba ,il cibo è buono ma le porzioni scarse la salvezza sono le insalate......lo consiglio

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Parma,Emilia Romagna
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2011

Siamo stati a gennaio 2011
Deliziosa la spa... piccolina ma con una vasca idromassaggio davvero fantastica
personale davvero gentilissimo e attento.
Buona e abbondante la cena.
Abbondante e vario il buffet.
Buona la carta dei vini.
Carino il piccolo bar aperto anche per il dopocena
Direi ottima rapporto qualità/prezzo
Consigliato

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2011

Sicuramente una struttura dignitosa ed elegante al contempo gestita in modo esemplare da una famiglia molto attenta alle esigenze degli ospiti e sempre molto disponibile. Il personale è molto professionale, cordiale e rispettoso. La cucina è notevole e le camere di ottimo livello. Se ritorniamo a Moena non puo' non essere il nostro hotel!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Cavalletto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Cavalletto

Indirizzo: 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Moena
N. 15 hotel romantici a Moena
N. 27 hotel per famiglie a Moena
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cavalletto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cavalletto Moena
Cavalletto Hotel Moena
Cavalletto Moena, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Cavalletto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.