“Hotel e ristorazione divina” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel La Soldanella ai Preferiti
Hotel La Soldanella
3.0 su 5 Hotel   |   Strada de Rancolin, 6, 38035 Moena, Italia   |
Classificato al n.22 di 43 hotel a Moena
“Hotel e ristorazione divina”
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel gestito in maniera eccelsa, ottima cucina. Vicino al centro di Moena e non molto lontano dagli impianti di risalita, lo skybus ferma a pochi passi. Il personale dell'hotel e' molto accogliente e prodigo di consigli. Unica pecca il Wii fii non e gratuito neanche nella hall.Lo consiglio a tutti famiglie e coppie, ottimo centro benessere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Business
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato 4 giorni in gennaio. Ottimo hotel sotto tutti i punti di vista. Ottimo ed abbondante sia la colazione che la cena, stanze belle, pulite e spaziose.
Tutte le sere un intrattenimento, soprattutto per i bambini. Bella la piscina ed il wellness nel suo complesso.
Bella la posizione che domina tutta Moena. A 20 metri la fermata dello sky bus. Anche il prezzo è contenuto. Gentile e professionale anche tutto lo staff.
Ci si ritornerà volentieri.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Per il terzo anno consecutivo al Soldanella con la famiglia al completo! Ottima gestione famigliare ed ottima cucina, con una ampia scelta tra primi e secondi Buffet completissimo e colazione ancor di piu'. Personale cordiale e disponibile, animazione, squisito cenone di fine anno posizione splendida! che dire solo ed esclusivamente ............ Perfetto!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Provincia Granda
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Siamo stati ospiti de La soldanella per 4 notti, subito dopo Ferragosto.
Posizione: si trova sopra il centro di Moena, raggiungibile a piedi in pochi passi, circa 500 m direi.
Discreta accoglienza al check in, parcheggio auto adiacente l'hotel (è anche possibile il parcheggio coperto). Rimessa molto ampia dove poter mettere le biciclette: ti danno un telecomando e vi accedi all'occorrenza.
La nostra stanza era enorme e funzionale, con balcone dove poter anche appendere eventuali cose da asciugare ed una comoda sdraio: la vista da' sulla vallata ed è veramente bella.
Colazione interamente a buffet di buona qualità: non ci è mancato davvero niente.
Cena ottima: scegli le portate nel menu della sera prima, tutte molto buone e abbondanti, tanto che è possibile anche optare per la "mezza porzione" (noi quasi sempre). Personale della sala disponibile, cortese e professionale, OK!
Durante la cena viene proposto il programma delle attività del giorno successivo e ognuno può scegliere in funzione del proprio orientamento (dall'attività sportiva estrema, al relax, alla camminata, alla gita,...)
Non siamo stati in piscina o nel centro fitness perchè sempre in bicicletta a scalare i passi Dolomitici, ma abbiamo goduto dei lettini dell'assolatissimo giardino, ottime per un pomeriggio di relax.
Ultima nota, sempre positiva: check out semplice e veloce, quello che ci vuole quando purtroppo si deve andare via.

ATTENZIONE: informatevi bene sulla strada da fare per raggiungere l'hotel! Noi siamo stati vittime della ZTL! Entrate in Moena SEMPRE da sud!!! Il personale dell'hotel vi spiegherà poi come muovervi senza correre rischi...

Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Hotel situato in posizione panoramica e vicino al centro, raggiungibile in 10 minuti di cammino (all'arrivo, dietro cauzione di 20 Euro, viene comunque rilasciato un pass per raggiungere l'Hotel attraverso la zona a traffico limitato). Ottima impressione generale. Personale cortese e disponibile. Alla reception si ricevono spiegazioni relative alle attività programmate per sciatori e non (tutte comprese nel prezzo): trasferimento gratuito per le piste da sci, passeggiate (con accompagnatore e non) e informazioni relative al soggiorno in hotel compresi pasti e zona fitness con piscina (di cui non abbiamo usufruito). Possibilità di parcheggio (anche interno a pagamento).
La nostra camera era con finiture in legno, ampia, confortevole, calda, pulita e silenziosa.
Abbiamo usufruito del trattamento di mezza pensione con cenone di Capodanno incluso ad un prezzo ragionevole.
Colazione varia, abbondante, con orari molto flessibili (7.30 - 10.00) e completamente al buffet (bevande erogate dal distributore automatico con possibilità di servizio bar a pagamento).
Più che buona la qualità generale dei pasti anche se, purtroppo, il menù non sempre comprende specialità altoatesine; bevande non incluse (esclusa l'acqua)
Alle cinque del pomeriggio vengono serviti gratuitamente the e pasticcini.
Se torneremo a Moena sapremo dove andare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Chiusi della Verna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

(Data pernottamento esatta : 2-3-4-5 Settembre 2001)
L'albergo,anche se lontano dal centro di Moena,si trova in una posizione superpanoramica e ben riservata.
Gli spazi esterni sono ben puliti,mentre quelli interni sono grandissimi(dalla stanza dei giochi alla sala da thè,dal ristorante alla taverna),la cucina è eccezionale.
Le stanze,anche se sono un po'ristrette,sono ben arredate e ben riscaldate(NB:nel periodo in cui abbiamo soggiornato faceva molto freddo ed era quasi sempre nuvoloso)
senza nessun difetto particolare.
Il centro benessere è bellissimo,la piscina,anche se l'acqua non era abbastanza calda è molto grande,con giochi di luce,varie profondità e decorazioni in stile greco.
Peccato che siamo rimasti soltanto 3 notti.
---

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

il posto e' incantevole,confortevole,pulito ed ordinato.le camere spaziose ed accoglienti. la cucina del sig. Livio e' ottima e curata...che dolci!tutto organizzato alla perfezione escursioni, passeggiate,mangiate fuori porta,e che cantate con Ennio! che dire di fabiola e laura sempre gentili,disponibili e quanta pazienza con tutti e specialmente con me l'indecisa della situazione...semplicemente stupende! purtroppo quest'anno dobbiamo saltare ma l'anno prossimo nessuno ci ferma enrica bonardi ed angelo aracri

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel La Soldanella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Soldanella

Indirizzo: Strada de Rancolin, 6, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel con spa a Moena
N. 26 hotel per famiglie a Moena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Soldanella 3*
Situati nella parte alta di Moena, in posizione soleggiata, tranquilla e panoramica! Troverete un ambiente accogliente e famigliare, il relax del nostro piccolo centro benessere e gusterete piatti semplici e genuini. La tradizione e i comfort più moderni, un'atmosfera ideale tra le montagne piu' belle del mondo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Soldanella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Soldanella Hotel Moena
Hotel La Soldanella Moena, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Soldanella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.