“Le foto sono belle, ma è sempre necessario esserci” 3 su 5 stelle

Park Hotel Leonardo
Via Ciroch 5, 38035 Moena, Italia   |
Classificato al n.20 di 43 hotel a Moena
TRENTINO
“Le foto sono belle, ma è sempre necessario esserci”
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

Albergo di Moena, simpatico, stanze buone anche se l'arredamento è essenziale.
Personale al ristorante assai gentile e disponibile.
Ho da dire su :
1) il personale non puiva i bagni bene (ho lasciata la bustina dello shampo in doccia e li l'ho sempre ritrovata per i giorni che non l'ho tolta io) 2) allucinante....accapatoi tolti il giorno prima perchè arrivava gente nuova (c'era una corsa di auto d'epoca) . noi che cosa eravamo ??(ospiti ormai in partenza) la gente fa delle gaffe.
3) il cibo nel complesso era abbastanza buono solo che la zuppa di patate e porri e quella di asparagi ho avuto l'impressione fossero le bustine di passata della knorr (anche perchè avendo chiesto al cuoco come le addensava non mi ha fornito risposta))
insomma a parità di prezzo l'albergo dello scorso anno era un sogno

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Business
roma
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2010

ho soggiornato in questo hotel con marito e figlio adolescente (15 anni) un pò noioso sul mangiare. ebbene, nessun problema! ottima cucina e disponibilità per eventuali sostituzioni di portate. belle camere, pulizia e cortesia completano l'ambiente familiare ma raffinato. in posizione ideale per belle passeggiate nei boschi e nel centro del paese da cui dista solamente poche centinaia di metri. giardino ben curato per prendere il sole nelle giornate più calde, piccolo centro benessere ben curato e piacevole. unico neo: mancanza della piscina

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Riva Del Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2010

Siamo appena rientrati in Spagna dopo la nostra vacanza e ci è venuta voglia di scrivere due righe di questo meraviglioso posto dove si sta veramente da dio!
È un albergo molto bello, curano i dettagli in maniera perfetta, il servizio camera è attento e superiore alla maggior parte di quelli altrove riscontrati, il ristorante è molto accogliente, molto elegante, splendidamente decorato e la qualità del cibo e del servizio eccellente.
Noi viaggiamo molto e di hotel ne abbiamo visti tanti ma dobbiamo proprio complimentarci vivamente con i propietari e lavoratori del Park Hotel Leonardo per la splendida gestione del vostro hotel. Non è facile trovare tanta attenzione ai particolari, tanta disponibilita e gentilezza e tanto buon giusto messi insieme! Ancora bravi e grazie.
Dopo aver lasciato Moena, come ogni anno abbiamo fatto ancora 4 giorni in un altra località delle Dolomiti, questa volta San Cassiano. Non avendo hotel di fiducia a cui rivolgerci ogni anno, per evitare sorprese, cerchiamo un bel 4 stelle dove alloggiare, facciamo di tutto per sceglierlo con la massima attenzione e sborsiamo anche delle belle cifre. Il primo anno a Colfosco, l'anno scorso a Selva e quest'anno a San Cassiano. Nonostante i prezzi quasi doppi dobbiamo dire che il servzio e la qualità di questo hotel sono difficilmente riscontrabili, e in nessun caso superati, in altre strutture anche, come detto, superiori per prezzo e categoria ufficiale. Ad un solo albergho sinceramente siamo stati stupendamente, diciamo che come dal Leonardo con un pelino di lusso in più, ma negli altri è sempre mancato qualcosa, o nelle decorazioni, o nell'attenzione ai dettagli, o nel ristorante o nei servizi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Treviso
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2009

Abbiamo soggiornato presso il Park Hotel Leonardo dal 23 al 26 agosto 2009.
La nostra era una camera "classic" con trattamento di 1/2 pensione.
I proprietari ed il personale si sono dimostrati molto gentili, cortesi e disponibili ad ogni esigenza; l'hotel è situato in un ottimo contesto panoramico.
La stanza, tuttavia, era decisamente piccola ed arredata in modo un po' approssimativo.
Vi era a malapena lo spazio per lasciare a terra la valigia vuota.
La cena si è rivelata al di sotto delle aspettative: le pietanza erano cucinate "non bene" e presentate forse anche un po' peggio - le porzioni decisamente modeste.
Il buffet di antipasti era sempre freddo (anche per pietanze che, a nostro avviso, andrebbero proposte calde) e inadeguato al numero di ospiti presenti.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2008

Ho soggiornato al park hotel dal 15 agosto al 18 agosto con mio marito e la mia bimba di 20 mesi. L'hotel è situato a due passi dal centro, e circondato dalle montagne, con bel giardino attrezzato con sdraio ed ombrelloni, e un bello spazio con giochi per i bimbi. L'accoglienza è stata calorosa, ma al tempo stesso professionale; noi eravamo alloggiati nella suite fata delle dolomiti, e al nostro arrivo abbiamo trovato come benvenuto un vasetto di miele con i saluti dei proprietari, frutta fresca ogni giorno, giardino pensile attrezzato, preparazione del letto ogni sera e soprattutto molto pulita. Abbiamo mangiato sempre molto bene, il personale è cordiale, attento soprattutto alle esigenze dei più piccoli.
consiglio vivamente questo hotel, perchè molto bello, e l'atmosfera elegante ma molto familiare.

• piaciuto di più — la camera, il cibo, l'accoglienza
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Park Hotel Leonardo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Hotel Leonardo

Indirizzo: Via Ciroch 5, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Moena
N. 16 hotel romantici a Moena
N. 17 hotel per famiglie a Moena
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Leonardo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Leonardo Moena
Park Hotel Leonardo Moena, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Leonardo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.