“bellissima vacanza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.24 di 42 hotel a Moena
palermo
“bellissima vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

ho soggiornato in quest'albergo nel periodo dal 26 al 2 gennaio con famiglia e figli albergo molto elegante e confortevole camere spaziose e ben pulite. ottima l'accoglienza dei titolari pronti a soddisfare qualsiasi esigenza in particolare la signora graziella sempre molto premurosa con tutti gli ospiti. cucina ottima a mio parere .Eccellente il cenone di fine anno con buffet spettacolare è molto creativo con pane e grissini fatti in casa di ottima gualità e freschezza, sorpresa finale da parte dei cuochi con una maestosa ed alquanto ottima torta con frutti di bosco freschissimi sicuramente da tornarci per le prossime vacanze.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
patty000, Proprietario alle Sport Hotel San Vigilio, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2013
Gentile Signor Antonello, Le sue parole ci riempono di orgoglio e pertanto La ringraziamo di cuore per il gentile commento. Siamo felici che l'ospitalità, offerta da tutti noi e la cucina siano state di Suo gradimento. Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente a Moena e La prego di non esitare a contattarci al fine di offrirLe il miglior servizio possibile. Auguri per una felice Pasqua

5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato nel periodo dal 27 dicembre al 4gennaio 2012 e devo dire che mi sono trovato benissimo, sia io con la mia famiglia che i miei amici...l albergo nuovo di ristrutturazione, l accoglienza ottima da parte della signora graziella e gentilissima e disponibile per qualunque esigenza, camere belle e comode,
Adesso arriviamo al punto di forza Dell albergo,la cucina, a nostro parere eccellente e creativa con un buffet di fine anno a dir poco eccezionale per creatività e bellezza visiva..cenone al quanto spettacolare con piatti sicuramente al di sopra delle 3 stelle s indicate dall alber go e per finire , da pasticcere quale sono per professione,sono rimasto stupito dalla maestosità della torta di fine anno che i cuochi hanno portato ad ammirare in giro per i tavoli e dalla bontà e fragranza che ho apprezzato nel mangiarla.sicuramente consigliassimo.(e non capisco sinceramente la critica di altre recensioni che mettono in dubbio la genuinità dell ottima torta di fine anno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Carissima signora Giorgia, La ringraziamo per il Suo commento. Ci fa piacere sentire che la Cucina in particolar modo e la Sua permanenza presso il nostro Hotel siano state di Suo gradimento e ci auguriamo di riavervi nuovamente come nostri ospiti ! Distinti saluti
2 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Appena ristrutturato e bello..peccato per il bar che servono dopo un ora anche un caffè...colazione affidata a macchinette per caffè e cappuccini ..cucina a mio parere e dispiacere pessima con piatti caldi ancora congelati all interno..capodanno abbiamo avuto la bottiglia di vino dopo mezzora che cenavamo e il riso immangiabile da quanto salato.. La torta era un insieme di conservanti..
Peccato trovarsi male in quanto struttura e posizione ottime...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Gentile Cliente, non Le nascondiamo il nostro dispiacere nel non aver soddisfatto le sue aspettative, anche se non è stato così per gli altri ospiti che hanno soggiornato nello stesso periodo e che ci hanno recensito un ottimo commento sulla cucina ed il servizio, comunque rispettiamo la Sua opinione e speriamo di poterLa ospitare di nuovo in futuro da poterLe far cambiare opinione sul servizio e soprattutto sulla nostra cucina che è sicuramente uno dei nostri punti di forza.
in attesa di averLa nostro gradito ospite colgo l'occasione per augurarLe Buone Feste di Pasqua
Padova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

La struttura bench' fresca di ristrutturazione è gestita male.
Camere belline e spaziose, bagni oggettivamente all'altezza.
Assolutamente negativa la gestione delle prime colazioni: buffet scarso con prodotti di seconda scelta . Caffetteria affidata a macchinari self service con prodotti in polvere. Se chiedi un espresso te lo fanno pagare..
Servizio ristorante mediocre.
Con prezzi da 4 stelle è ovvio aspettarsi un servizio nettamente migliore.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
patty000, Proprietario alle Sport Hotel San Vigilio, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2013
Gentile Cliente, ci diapiace molto del Suo commento negativo sulla qualità dei nostri prodotti,ma Le possiamo garantire che sono prodotti di altissima qualità!!! Speriamo di poterLa ospitare di nuovo in futuro da poterLe far cambiare opinione sulla qualità dei nostri prodotti.
distinti saluti
4 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Ottima location, in centro al paese. Camera spaziosa ben arredata e pulitissima. Molto bello anche il centro wellness e gli spazi comuni come area ping pong, taverna, sala cinema. Molto simpatica e garbata l'animazione sia per bambini che per adulti, buono anche il ristorante. Sicuramente si può ritornare. Cortese anche il personale. Arredamento moderno e molto bello.
Luca e Barbara da Bresso (MI)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
patty000, Direttore alle Sport Hotel San Vigilio, ha risposto a questa recensione., 31 marzo 2013
Gentile Cliente, La ringrazio per la bellissima recensione.Ci auguriamo di avere presto il piacere di riaverLa con noi! Un cordiale saluto
milano
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Ottimo hotel nel centro di Moena, molto pulito ed ottimamente ristrutturato. Accoglienza simpatica e cordiale. Servizi, bar, zone relax e SPA buoni. Apprezzabile la presenza di un biliardo. Cucina discreta ma migliorabile, buona cantina. Stanze non grandi ma ben arredate e servite, dotate di ampio balcone. In conclusione hotel in cui vale la pena trascorrere dei piacevoli giorni di vacanza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo Ospite, La ringraziamo per aver soggiornato da Noi e per aver gradito la qualita' dei Nostri servizi. Speriamo di averLa ancora Nostro Ospite in un prossimo futuro. Cordiali saluti
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

hotel molto accogliente, rinnovato e molto giovanile, la disponibiità del personale è eccellente, ottima pulizia e cortesia, buona anche la cucina. ottima posizione, in centro a moena.la zona relax con idromassaggio su terrazza panoramica stupendo, sufficiente anche il centro relax a piano interrato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
patty000, Proprietario alle Sport Hotel San Vigilio, ha risposto a questa recensione., 31 marzo 2013
Gentile Signora Valentina, la completa soddisfazione dei nostri ospiti è il nostro obiettivo principale e, ricevere recensioni positive come la sua, confermano il giusto percorso intrapreso dallo Sport Hotel San Vigilio di Moena

Conosci Sport Hotel San Vigilio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sport Hotel San Vigilio

Indirizzo: L' Vial, 23, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel con spa a Moena
N. 18 hotel per famiglie a Moena
Categoria hotel:3,5 stella/e — Sport Hotel San Vigilio 3.5*
Scegliete lo Sport Hotel San Vigilio come Hotel a Moena, potrete regalarvi cosi vacanze uniche in Trentino da vivere con la famiglia ed i bambini, da dedicare al benessere, o semplicemente per un soggiorno all’insegna dello sport in montagna.Il nostro Hotel 3 Stelle a Moena è ideale per qualsiasi vacanza abbiate in mente, ubicato nel Centro di Moena ed a pochi passi dai principali Sentieri in Val di Fassa e dalle Piste da sci di Moena. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sport Hotel San Vigilio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sport Hotel Moena
Sport Hotel San Vigilio Moena, Provincia Di Trento
Hotel Sport Moena
Hotel San Vigilio Moena

Se siete i proprietari o gestori di Sport Hotel San Vigilio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.