“Hotel la Romantica........ una garanzia!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Romantica

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Moena
Hotel La Romantica
Strada di Molign 31, 38035 Moena, Italia   |
Classificato al n.3 di 19 B&B / Pensioni in Moena
Piazzatorre, Lombardia, Italy
“Hotel la Romantica........ una garanzia!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Da parecchi anni sono ospite con i miei amici dell'hotel, in occasione della Marcialonga; non posso che complimentarmi con i proprietari e con tutto il personale, per la gentilezza cortesia e disponibilità! La Romantica è molto accogliente, si trova a due passi dal centro, ha disponibilità di un comodo parcheggio e di un locale per il deposito degli sci.
La nostra camera era molto comoda, spaziosa, dotata di vasca idromassaggio e balcone.
La cosa a cui guardo maggiormente in un albergo, è la pulizia e la qualità del cibo..... devo dire ottimo! Ho pure trascorso una gradevole settimana con la mia famiglia ad agosto e la voglia sarebbe di ritornare. Per farla breve..... Hotel La Romantica....... una garanzia!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

143 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Pesaro, Marche, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Consiglio questo albergo non più di due giorni.belle le camere accoglienti ma la cucina scarsissima e di pessima qualità.l'ospitalità non è il loro forte se non per il figlio del titolare.Centro benessere abbastanza confortevole anche se ce nè di molto meglio.La qualità rispetto al prezzo è scadente.Prezzi di consumazioni nell'albergo sfiorane le stelle!Bella località ma cambierò sicuramente albergo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
igorlaromantica, Proprietario alle Hotel La Romantica, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2012
Mi pregio, come titolare dell' hotel, di rispondere alla gentile Signora che ha soggiornato con la Sua famiglia presso di noi nel periodo delle festività di Capodanno, la quale ha voluto esprimere il proprio giudizio in merito alla nostra struttura.
Mi riferisco, in prima istanza, alle critiche mosse alla cucina per affermare che, a fronte di gusti soggettivi di qualcuno, la stragrande maggioranza dei nostri Ospiti ha mostrato di apprezzare, e non poco, la cucina del nostro chef esprimendo soprattutto complimenti per la varietà, qualità e proposta curata dei piatti serviti sia di carattere internazionale che tipico.
In quanto ai prezzi dei servizi e degli extra, noi siamo in linea con le altre strutture appartenenti alla nostra stessa categoria e ci teniamo a far presente che tra tutti i servizi ne offriamo molteplici non a pagamento (entrata al centro benessere con accappatoi personali, ma per il resto del tutto gratuita, ski bus, mini palestra, ping pong, parcheggio...).
Termino inoltre soffermandomi sulla 'mancata' gentilezza e simpatia dei titolari e dello staff i quali per otto giorni hanno tentato inutilmente di accontentare qualsiasi richiesta espressa dai sopraindicati Clienti, ma purtroppo devo ammettere che, quando dall' altra parte ci sono richieste inesaudibili (vedi aprire il centro benessere alle 11 di sera, alzare le luci delle sale da pranzo quando l' intento era di creare un' atmosfera soffusa in occasione del cenone di Capodanno ecc.) diventa veramente di difficile accoglimento tale tipo di richiesta.
Vorrei ringraziare inoltre la Signora per essersi complimentata per l' accoglienza delle nostre camere e mi permetto a tale proposito di ricordare che le lenzuola sono state cambiate per quasi tutto il periodo quotidianamente visto che la cameriera addetta alla pulizia della stanza faceva presente tale necessità dovuta al fatto che il cagnolino saltasse spesso e volentieri sulle lenzuola. Ciò detto, ci preme sottolineare che da noi i piccoli animali sono comunque sempre bene accetti.
Saluto cordialmente augurandomi che i Signori trovino il massimo del gradimento presso un' altra struttura per le Loro prossime vacanze anche se mi riservo qualche leggittimo dubbio in merito, sapendo che in coscienza noi tutti abbiamo fatto del nostro meglio per accontentarLi senza peraltro evidentemente purtroppo esservi riusciti.
La direzione
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Vi consiglio assolutamente di andare in questo hotel!!!!!!!!
Ho trascorso lì due notti assolutamente perfette, cibo ottimo e la cortesia del personale è stata davvero squisita. Ristrutturato di rencente, tutte le camere sono dotate di doccia idromassaggio, che dopo una sciata non guasta mai!
La cucina è tutta fatta in casa ed e' davvero squisita. Il centro benessere davvero funzionale e tutta la struttura e' davvero pulita e curata.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Abbiamo trascorso in questo delizioso hotel una piacevolissima vacanza.

I proprietari, davvero gentilissimi, sono stati davvero molto disponibili ed attenti alle nostre esigenze.
Il nostro bimbo di tre anni si è ammalato subito dopo il nostro arrivo a Moena. In men che non si dica, il propriatario ha contattato un ottimo pediatra e, ancor più per questa "piccola disavventura", ha avuto un occhio di riguardo per tutte le nostre richieste (vedi pranzi fuori orario, ed una dose extra di gelato in tarda serata per somministrare i medicinali).

La cucina è davvero ottima e la cortesia dei camerieri e di tutto il personale è difficilmente riscontrabile. Un abbraccio quindi, da parte del nostro bimbo, a Laura, Ingrid e Daniel.

Un grazie speciale anche alla signora delle pulizie che ha gentilmente e quotidianamente posticipato il riordino della camera alla tarda mattinata per consentire al piccolo febbricitante di riposare in pace.

Ottima l'ubicazione (parcheggiata l'auto il giorno del nostro arrivo, l'abbiamo nuovamente accesa solo al momento di ripartire). Le piste da sci si raggiungono rapidamente con lo skibus gratuito la cui fermata si trova a pochi passi dall'hotel. Il paese si raggiunge in cinque minuti a piedi ma considerato che siamo in montagna - e quindi presumibilmente ben disposti a camminare e comunque intenzionati ad ossigenare i nostri polmoni - abbiamo considerato una risorsa il fatto di trovarci un "passo indietro" dal centro cittadino ed in presenza di un bel panorama.

In definitiva la vacanza è stata molto piacevole e ci teniamo a precisare che i proprietari hanno fatto di tutto per farci stare sereni e farci sentire a casa nonostante il contrattempo iniziale.
Grazie di tutto e buon 2012.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
ancona
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

gradevole hotel 3 stelle, siamo stati solo qualche giorno e posso sottolineare la cordialita' e la simpatia dei titolari e del personale. Più che sufficiente la cucina e ottimo x la pulizia!!! Appigli da far notare sono: 1- le camere molto molto essenziali, 2- il caffe' della prima colazione non è in dotazione, viene addebitato!!! ...beh... non ci è mai capitato in un 3 stelle!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

è stato un weekend davvero indimenticabile..hotel trovato grazie all'incontro avvenuto per caso con la proprietaria,gentilissima e simpatica!il posto è incantevole,la struttura nuova ed elegante, la spa incantevole e profumata..come dimenticare il bagno turco!!le stanze davvero confortevoli ed in ottime condizioni anche per la pulizia!ottima dritte dei gestori sui posti da visitare..non vedo l'ora di tornarci..magari d'inverno con la neve alta ;-)

4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel ben ubicato nel centro di moena; arrivi lasci la macchina e ti muovi a piedi. Le camere sono confortevoli e tecnologiche, la temperatura nelle stanze e' impostata dalla direzione e se per te e' troppo bassa ti copri con una felpa. Da una parte giusto! Non possiamo certo pretendere di andare in montagna e girare in mutande !!! Ci e' capitato due volte che la sera alle 19.00 l'acqua calda scarseggiava. Per il resto tutto ottimo. Personale cortese, cucina buona e abbondante e il centro benessere gratuito e' piccolo ma una bomboniera

• Ha soggiornato in Dicembre 2010

Conosci Hotel La Romantica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel La Romantica

Indirizzo: Strada di Molign 31, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.3 di 19 B&B / Pensioni in Moena
Hotel la Romantica è situato a 200m dal centro di Moena in posizione tranquilla e panoramica, ma allo stesso tempo vicino al centro.Dispone di ampio parcheggio privato per auto e pullman, nonché di minibus proprio per trasporti a richiestaterrazza ampia, panoramica e soleggiatafornita palestrasala biliardo per le serate in compagniaattrezzata sala giochi per i vostri bimbisaletta per giochi di società e lettura con una piccola biblioteca annessaspazioso deposito sci con scalda scarponideposito biciclettesala conferenze per 45 persone con maxi schermo e proiettore dvd bar accogliente e caldo per degustazione di grappe e prodotti locali ... Altro   meno
Hotel La Romantica Moena, Provincia Di Trento
La Romantica Moena
Hotel Romantica Moena
Moena Hotel La Romantica
La Romantica Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Romantica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel La Romantica ai Preferiti