“L'hotel perfetto!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Piedibosco

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Moena
Hotel Piedibosco
Hai aggiunto Hotel Piedibosco ai Preferiti
Via Costalunga 2 | Localita Sorte M., 38035 Moena, Italia   |
Classificato al n.31 di 44 hotel a Moena
Ferrara, Italia
“L'hotel perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Con molto piacere scrivo questa recensione poichè tutti devono sapere quanto sia piacevole soggiornare in questa struttura!!
Periodo del soggiorno 5-8/01..genitori con bimbo di 2 anni + nonni..sistemazione in 2 camere.
Albergo curatissimo nei minimi dettagli, arredato con molto gusto in tipico stile trentino, pulizia e cortesia ai massimi livelli, camere spaziose, vista mozzafiato , posizione tranquilla ma allo stesso tempo poco distante dal centro. A poche centinaia di metri si trova un parco attrezzato per bambini "Fiabilandia", molto comodo per chi come me ha un bimbo piccolo.
Una chicca è stato l'arrivo della "Befana" che durante la cena passando per i tavoli ha distribuito graziosi doni a bimbi ed adulti..sinceramente non mi era mai capitato!
In poche parole..andateci..vi sentirete come a casa vostra..da ora in poi questo sarà l'hotel per le nostre vacanze invernali!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Erba, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Mio marito ci ha passato l'infanzia. Così mi ha convinto a venire con la nostra bimba di 9 mesi.

Camera: molto ampia (tripla) con lettino aggiunto
Bagno: grande con vasca
Cucina: ottima, tipica cucina trentina

I proprietari sono simpatici e molto dipsonibili, ambientazione molto curata in ogni dettaglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

Come tutti sapete il Trentino è una regione stupenda da vivere sia in estate sia in inverno. Dato che non sono un amante degli sport invernali, ma adoro questa regione, appena posso con tutta la famiglia torno. Questa volta ho puntato su Moena, in quanto sorge in un punto stretegico per chi vuole visitare un pò il territorio intorno.
Ho trovato l'hotel tramite internet e devo dire che le foto mi hanno conquistato anche se in realtà non rendono giustizia al posto. IN effetti l'hotel è molto bello, pulito, curato in ogni particolare ma soprattutto ci si senta a casa, merito dei proprietari che sanno essere molto presenti ed al tempo stesso molto discreti. Anche se è stata la prima volta che siamo capitati abbiamo trovato un calore che non avrei mai pensato di trovare.
Come già detto la pulizia regna sovrana e le camere sono accoglienti.
Penso che tornerò per vedere il posto in autunno, i colori, da cosa mi hanno raccontato sono bellissimi.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Castellammare Di Stabia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

Dopo oltre vent'anni sono tornata agli amati (e mai dimenticati!) monti ospite della Fata Moena. Probabilmente al Piedibosco Ella deve essere di casa, e Giuliana e Renzo sono suoi ambasciatori, solleciti e mai invadenti, cordiali senza essere ossequiosi, spontanei e genuinui. Siamo stati bene, in un ambiente che sapeva di casa, confortevole ed accogliente. La cucina, di buon livello, è stata varia e pronta ad adeguarsi anche alle improvvise richieste dei più piccoli. Il servizio puntuale e rigoroso è riuscito ad essere non formale. Una particolare nota di merito va alla scrupolosa cura dell'igiene e pulizia in tutti gli ambienti, quelli collettivi, quelli personali e (cosa assai rara) quelli di lavoro: la cucina è linda! Il centro benessere pur non essendo grandissimo è ben congegnato, dotato sia di sauna finlandese che di bagno turco che di docce emozionali e percorso kneipp, oltre ad avere zona relax e angolo tisaneria fornitissimo. Certamente un posto da consigliare ed a cui fare volentieri ritorno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2011

L' hotel rimane alle spalle di moena a circa 500 mt dalla via principale.
Lo skibus passa a pochi mt dall' albergo.
ottimo sia il cibo che il servizio.
il centro benessere e' piccolo ma cmq ha sauna bagno turco zona relax e una doccia dalla quale esce acqua nebulizzata.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

Sono stato qualche giorno all'Hotel Piedibosco, con mia moglie e una bambina di pochi mesi, in compagnia di altre due coppie con bambini: ci siamo trovati veramente bene.

In posizione panoramica sul paese, appena sopra il centro di Moena
La nostra camera era spaziosa e molto ben pulita.
I servizi relax (sauna, bagno turco ecc...) a diposizione tutti i giorni.
Il personale sempre molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Arona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2010

Hotel davvero bello, un 3 stelle che ne vale minimo 4 !!!
La zona relax, con bagno turco, sauna, varie docce e tisana finale è il massimo dopo una giornata sugli sci
I proprietari sono gentilissimi e sempre disponibili a venire incontro a qualsiasi esigenza.
Le camere spaziose, pulite e super confortevoli.
Colazione abbondante, cena super abbondante e buonissima, con piatti per tutti i gusti ma con le specialità della zona da leccarsi i baffi.
Rapporto qualità/prezzo tra i migliori mai visti.
Torneremo di sicuro l'anno prossimo !!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Piedibosco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Piedibosco

Indirizzo: Via Costalunga 2 | Localita Sorte M., 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa
N. 18 hotel con spa a Moena
Piedibosco Hotel Moena
Hotel Piedibosco Moena, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Piedibosco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.