Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“prima volta sulla neve” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Stella Alpina

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Stella Alpina ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Hotel Stella Alpina
3.0 su 5 Hotel   |   Strada de Ciampian 21, 38035 Moena, Italia   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerte e Annunci
Offerta Settembre 2014
Classificato al n.11 di 43 hotel a Moena
Roma, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
“prima volta sulla neve”
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2011

ottima vacanza grazie alla cortesia di tutto il personale mangiare ottimo e abbondante
intratenimento ben organizzato da carla e andrea insomma tutto perfetto ben collegato
lo skibus ti porta direttamente sulle piste da sci da consigliare a tutti

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

172 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    121
    39
    9
    3
    0
Vedi recensioni su
90
49
3
1
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Cagliari
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo nel periodo compreso tra il 9 ed il 16 gennaio 2011. Ci ha colpito subito la tranquillità l’ordine e la pulizia. Le camere forse sono un po’ piccole, ma in compenso molto accoglienti; il servizio di pulizia è efficientissimo, l’impianto di riscaldamento è autonomo, in funzione 24 ore su 24 ed è facilmente gestibile in ogni stanza grazie ad un semplice pomello. A cena i piatti sono serviti ai tavoli da cameriere efficienti gentili e sempre disponibili vestite ogni sera in modo impeccabile con costumi caratteristici sempre diversi; i piatti sono ben cucinati e ben presentati; ogni sera si scelgono per l’indomani le portate da consumare su una gamma di tre primi, tre secondi e tre tipi di dolci, oltre all’ampio buffet di insalate ed antipasti. L’albergo non è certo “sci ai piedi” (ci vogliono 25 minuti di skibus per arrivare agli impianti di San Pellegrino, contando anche le tappe agli altri hotels) ma considerando che la fermata dell’albergo e quella degli impianti più lontani, coincidono con i capolinea, si gode dell’enorme vantaggio di avere a 20 metri dall’ingresso dell’albergo lo skibus sempre vuoto.
10 e Lode alla Signora Carla,una dei proprietari, per la gentilezza la disponibilità e per la capacità di rendere ogni sera piacevole e diversa dalle altre. Una vacanza perfetta. Un saluto da…. LA SARDEGNAAAAAA!!!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Como, Italia
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
9 voti utili 9 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 giorni, dal 6 al 9 gennaio. Abbiamo scelto questo hotel perchè era il più votato di Moena e le recensioni erano ottime. Effettivamente l'hotel rispecchia i giudizi dei clienti, è carinissimo.. e poi i proprieari, Carla e Gianni sono formidabili... 2 persone simpatiche e squisite.
Si mangia benissimo, si può scegliere tra 4 primi, 4 secondi e 4 dolci, i piatti sono curati e molto vari. Sia a colazione che a pranzo e a cena preparano dei buffet davvero invitanti (soprattutto la mattina...crostate, biscottini, croissant caldi, tutto rigorosamente fatto in casa).
Spesso organizzano serate dedicate agli assaggi di prodotti tipici o addirittura cene tipiche con musica dal vivo, tombolate..insomma non ci si può di certo annoiare!
Le camere sono picoline ma molto accoglienti , curate nei particolari e soprattutto pulite!
Il centro benessere è molto molto carino, è gratuito, aperto tutti i giorni dalle 17 alle 19.
Un pullmino privato per tutto il giorno porta gli ospiti sulle piste....servizio comodissimo.
Lhotel è dotato di garage coperto a pagamento oppure le macchine si possono lasciare nel parccheggio scoperto privato dell'albergo che è spazioso.
L'unica pecca di questo albergo è che quasi sempre pieno perchè i clienti abituali innamotrati di questo posto (e sono tantissimi) prenotano le vacanze con largo anticipo.
Siamo colpiti positivamente, sicuramente il prossimo anno ci torneremo.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gradara
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
9 voti utili 9 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2011

Sicuramente una vacanza ottima,accompagnata da una cucina elegante con piatti socculenti,relax,gentilezza,sorisi dalla mattina alla sera ci anno accompagnato per tutta la vacanza.Grazie Carla un saluto da Roberto,Morena e Alessandro.(Gradara)

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pavia, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

Consiglio a tutti quest'hotel per l'ottima cucina, la disponibilità dei proprietari e per la vicinanza al centro di Moena.L'albergo si trova in prossimità del centro di Moena: una scalinata vi porta in cinque minuti direttamente in centro paese dove ci sono negozi di tutti i tipi.
L'albergo dispone di centro benessere: sauna, bagno turco, percorso Kneipp, idromassaggio(a pagamento).
Si accede al deposito sci direttamente dal parcheggio esterno all'hotel; per chi desidera è disponibile un garage coperto a pagamento. Davanti all'hotel si trova la fermata dello skybus che è gratuito.
Collegamento wireless in tutte le camere a pagamento,
Ho trascorso una settimana c/o questo hotel, con il mio compagno, all'inizio di gennaio. Sono rimasta assai colpita dall'ottima cucina dell'albergo...piatti sempre diversi, curati direttamente da uno dei fratelli proprietari dell'hotel: pasta fatta in casa, dolci squisiti ed ottimi secondi di carne e pesce. I proprietari hanno un occhio di riguardo anche nella preparazione dei piatti per i loro piccoli clienti.
Che dire poi dei proprietari...la Sig.ra Carla è un" vulcano" ed allieterà le vostre serate con iniziative di ogni sorta: lotterie, degustazione di miele, serate musicali ed altro. E' sempre disponibile con tutti i clienti per rispondere ad ogni loro esigenza, così come il fratello, il Sig.Mauro.
Unico neo da segnalare: le camere ed il bagno sono poco spaziosi

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Recensore super
143 recensioni 143 recensioni
26 recensioni di hotel
Recensioni in 52 città Recensioni in 52 città
126 voti utili 126 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2010

leggendo le recensioni prima delle mie non posso che dare conferma. Non ho messo 5 pallini solo perché il box doccia aveva un buco e il lavandino si è rotto e quando siamo andati ad avvisare abbiamoa vuto l'impressione che già lo sapessero ma non lo avessero aggiustato bene subito. Per tutto il resto, dalla simpatia di Carla ("la donna energetica" chi non vorrebbe essere come lei? Un fisico strepitoso, un sorriso stampato in faccia mai falso e mai tirato e sempre piena di energia per tutto) e la dolcezza e soavità di Cristina ("campanellino" per quel suo modo di arrivare leggiadra sorridendo anche quando uno ha fatto un guaio e lei deve porre rimedio), al fratello di Carla che sa rapportarsi agli ospiti con le giuste distanze per ognuno e riuscendo a coinvolgere anche i più timidi, al cibo, sempre buonissimo, alla pulizia (impeccabile come i letti, mai trovato un albergo con dei letti rifatti così bene, mai una piegolina, mai il pensiero che fossero solo state tirate su le lenzuola) alla vicinanza dal centro ci tornerei anche subito. C'erano coppie di età diverse, famiglie con adolescenti e con bambini piccoli, eppure tutti sono stati accolti bene, tutti hanno fatto gruppo nelle escursioni proposte, tutti hanno avuto al sensazione di trovarsi a casa

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
campobasso
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
6 voti utili 6 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2010

Ho soggiornato presso il grazioso Hotel Stella Alpina di Moena dal 17 al 24 settembre.
E’ situato in una posizione tranquilla, vicino al centro con ottimi negozi,bar e ristoranti.La stanza che occupavamo è curata, ben arredata ,con pulizia ottima. La cucina superlativa offre piatti locali ben preparati (un grazie sentito per il cuoco Paolo) e presentati dal sorriso accattivante di Cristina. Un grazie a Mauro il tuttofare dell’hotel con il dono della bilocazione sempre a disposizione degli ospiti e un grazie a Carla dalla personalità eclettica ,la Gigi Proietti in gonnella di Moena .In conclusione la competenza e la gentilezza unita alla professionalità dello staff ha reso la vacanza veramente indimenticabile.Sicuramente tornerò all’hotel Stella Alpina. Un grazie da Michele e Filomena

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Stella Alpina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Stella Alpina

Indirizzo: Strada de Ciampian 21, 38035 Moena, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Servizi:
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite
Stile hotel:
N. 7 hotel per famiglie a Moena
N. 9 hotel con spa a Moena
N. 13 hotel romantici a Moena
Fascia prezzo (per notte): €109 - €112
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stella Alpina 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, LogiTravel, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stella Alpina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Stella Alpina Moena
Moena Hotel Stella Alpina
Hotel Stella Alpina a Moena
Hotel Stella Alpina Moena Recensioni
Hotel Stella Alpina Moena, Provincia Di Trento

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Stella Alpina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.