“straordinario !!.” 5 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 44 hotel a Moena
roma
“straordinario !!.”
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Struttura media dotata di ogni confort sia nelle camere sia nel resto dell' Hotel, che offre per tutte le età la possibilità di godere una vacanza indimenticabile. La posizione dell'albergo permette di ammirare il centro di Moena nel suo splendore e tutte le bellissime montagne che la circondano con annessi dei boschi unici al mondo. A disposizione dei clienti c'è un centro benessere ottimamente curato e pulitissimo con piscina,saune, bagno turco, vasca idromassaggio (uso famiglia numerosa), doccie laser ; il tutto accompagnato da una rilassante e gradevolissima tisana. La cucina , pulitissima da poterci mangiare e dormire, offre delle sensazionali sorprese con dei menù ogni giorno diversi e presentati divinamente, serviti poi da un personale professionale e gentilissimo. Chi è goloso dei dolci come me, credo che difficilmente possa trovare qualcosa di simile in altre strutture alberghiere,"c'è l'imbarazzo della scelta". In sintesi....... andate tranquillamente...... e il giorno che partirete per tornare alle vostre case, sicuramene la maggior parte di Voi avrà gli occhi lucidi come è successo a me e alla mia famiglia ed ai miei amici, come è sicuro che esclamerete "Tornermo qui la prossima vacanza".

Consiglio sulle camere: andare sulle camere confort dove ci sono delle meravigliose mansarde e altre tipologie con camere do
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
San Marino, San Marino
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Ottimo hotel,molto pulito.
Il ristorante è eccellente ed offre un menù vario e mai banale.
Centro benessere accogliente e molto ben curato dotato di piscina ,saune ,idromassaggio e solarium (complimenti a Irene).
Camere spaziose, pulitissime,e dotate di ogni confort.
Personale gentilissimo e molto ospitale.
Un sincero ringraziamento alla sig. Patrizia per la stupenda vacanza ed un arrivederci al più presto.
Ivan
San Marino

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Ambiente accogliente e di atmosfera, che si respira sia nelle stanze che negli spazi comuni. Ottimo il ristorante (complimenti per i dolci!!), ottimo il centro wellness anche se piccolino. La posizione è invidiabile, le stanze di fronte hanno una vista su Moena mentre da quelle sul retro si possono ammirare i bellissimi boschi.
Personale disponibile e cordiale.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Ottimo albergo dove sicuramente torneremo. Abbiamo passato una settimana bianca fantastica. L' Hotel è ben collegato con le piste da sci da una navetta gratuita che passa di fronte, si trova in posizione centrale con parcheggio esterno gratuito ed interno riscaldato a pagamento. Le camere molto semplici e carine, la nostra come molte altre aveva anche un balconcino. La SPA era molto carina e ben attrezzata con una bella piscina (solo un po' freddina per i nostri gusti). Il Punto di forza è sicuramente il mangiare: noi avevamo la mezza pensione con una colazione molto ricca e varia ma la cena raggiungeva livelli da 5 stelle! Non c'era un menù fisso ma si poteva scegliere tra una serie di portate che per quantità, qualità e cura nella presentazione ci hanno lasciati veramente stupiti. CONSIGLIATISSIMO!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2011

Bel hotel 3*S con un buon rapporto qualita'/prezzo. Bello in centro wellness. Buona la cucina con antipasto, scelta fra 5 primi, 5 secondi e circa 10 (dieci!) dolci !!! ..in piu' contornoa buffet libero e formaggi con marmellatine varie.
Mattina buona la colazione (peccato per i cappuccini/caffe/etc serviti dalla macchinetta automatica..)..migliorabile comunque. Personale sempre molto cortese e disponibile.
In 5 minuti a piedi si e' in piazzetta a Moena.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
siena
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

Siamo appena tornati e devo dire che è stata davvero una bella vacanza sia perchè le dolomiti sono splendide sia perchè l'hotel Patrizia è davvero un buon hotel. Tutto il personale è estremamente gentile e molto professionale, i pasti sono ottimi ed abbondanti, l'hotel è pulito e le camere ed i bagni sono spaziosi. Il centro benessere non è grandissimo, la piscina ad esempio è un po' piccolina, ma è mooolto carino, curato nei particolari e pulito.
L'hotel offre anche la possibilità di fare delle escursioni gratuite guidate per tutti i gusti in posti davvero molto belli.
Un piccolo consiglio: per accedere al centro benessere occorre avere l'accappatoio, l'hotel li affitta a 8 euro alla settimana a persona per cui se volete evitare questa spesa vi consiglio di portarvelo da casa.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Sesto Fiorentino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Torniamo ora da Moena, dove abbiamo trascorso una bella vacanza riposante, quello che ci vuole per ricaricare le batterie.
Quest'anno abbiamo prenotato ed usufruito della nuova suite dell'Albergo, che è stata approntata da poceh settimane ed è davvero molto bella e da provare per tutti i servizi personalizzati che vengono forniti (idromassaggio e sauna in camera, ecc.). Siamo frequentatori di questo Hotel da diversi anni, sia d'inverno, e quest'anno anche d'estate, e ci sentiamo di consigliarlo vivamente a quanti decidono di copncedersi una bella vacanza in val di Fassa.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moena
Hotel Garden
N. 10 di 44 a Moena
4.5 su 5 stelle 199 recensioni
Sport Hotel San Vigilio
Leading Relax Hotel Maria

Conosci Hotel Patrizia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Patrizia

Indirizzo: Strada de Even, 1, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel con spa a Moena
N. 14 hotel romantici a Moena
N. 18 hotel per famiglie a Moena
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Patrizia 3.5*
Qui potrete decidere quale tipo di vacanza volete fare...rilassante, sfruttando tutto quello che offre il nostro centro benessere con piscina oppure lasciandovi coccolare dai trattamenti e massaggi che propone la nostra beauty farm. Gastronomica, assaporando gli ottimi piatti della cucina tradizionale preparati dal nostro Chef Vittorio abbinati ai rinomati vini locali. E per conoscere al meglio le montagne che ci circondano, le foreste incantate e i luoghi storici dove si è combattuta la prima guerra mondiale, vi proponiamo delle gite accompagnate con degli esperti del territorio che sapranno rispondere a tutte le vostre curiosità. Abbiamo programmato sia gite semplici, che tutti possono fare, sia gite per chi ama l'alta montagna e le gite più impegnative. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Patrizia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Patrizia Moena, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Patrizia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.