“da tornarci sicuramente” 5 su 5 stelle

Classificato al n.32 di 43 hotel a Moena
la spezia
“da tornarci sicuramente”
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

è diversi anni che nel mese di febbraio io e la mia famiglia (moglie e due bimbe)soggiorniamo per una settimana presso l'hotel "Vallechiara" di Moena gestito dalla spendida famiglia Sommariva. Ogni volta è un piacere tornare in tale albergo sia per la struttura, ampie camere stile montano, che per la gentilezza e l'affetto costantemente dimostrato dai proprietari. Ottima anche la cucina e l'abbondante colazione. Un giudizio sicuramente più che positivo ed un invito a provare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

58 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
bari
2 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2010

Siaomo stati ospiti dell'hotel per le fesete di capodanno, l'albergo non è sicuramente un tre stelle perchè mancano i servizi base, e la struttura è ormai obsoleta.
Da apprezzare l'impegno del personale, composto da ragazze rumene che si impegnano molto, ma che non riescono a sopperire al totale disinteresse da parte della proprietà. Non penso che ci tornerò.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
san severo
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2009

Sono tre estati,ormai,che siamo ospiti di...qsta famiglia...sì,avete letto bene:"famiglia",perchè alloggiare in qsto hotel vuol dire proprio qsto!Nnn c'è estate ormai che nn ci torniamo,proprio per il piacere di stare con gente fantastica!Gianni,il titolare e colui che gestisce i rapporti con la clientela è superlativo,un vero e proprio "personaggio":sempre sorridente,disponibile,carino!!Un altro fiore all'occhiello di qsto hotel è la cucina:genuina,fresca,variegata,preparata personalmente dalla signora Wilma e dal figlio Diego.Ogni estate,soggiornando in hotel 12-13 gg,abbiamo la possibilità di mangiare piatti straordinari,a base di polenta,funghi porcini (gli stessi che la signora Wilma raccoglie spesso la mattina molto presto,preparandoli poi per i clienti),cervo.E che dire poi del pranzo settimanale in baita?Rientra sicuramente tra i ricordi più belli che portiamo nei nostri cuori,per tutto l'inverno a seguire...L'hotel è lo specchio dei titolari:semplice,pulito,caldo.Per nessuna ragione al mondo,andremmo ospiti a Moena in un altro alloggio...perchè solo al Vallechiara ci si sente ospiti di...quella "fata" del bosco,che è appunto la favolosa MOENA!!!Ci rivediamo il 24 luglio....Grazie di cuore!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Vallechiara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Vallechiara

Indirizzo: Strada de Pece 1, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa
N. 10 hotel con accesso diretto alle piste a Moena
N. 12 hotel con spa a Moena
N. 19 hotel romantici a Moena
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vallechiara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vallechiara Moena, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vallechiara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.