“Un bel Hotel con cucina e cantina di livello superiore” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Foresta

Hai aggiunto Hotel Foresta ai Preferiti
Hotel Foresta
4.0 su 5 Hotel   |   Strada De La Comunità De Fiem 42 | Strada De La Comunità De Fiem, 42, 38035 Moena, Italia   |
Classificato al n.2 di 44 hotel a Moena
Certificato di Eccellenza 2014
Medolla, Italia
“Un bel Hotel con cucina e cantina di livello superiore”
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Siamo stati al Foresta un paio di notti nella primavera scorsa con l'obbiettivo di fare delle passeggiate nella bellissima valle di Fassa. L'albergo è situato sulla strada principale, prima di Moena arrivando dalla valle di Fiemme. L'impressione di solidità che si ha dall'esterno si conferma una volta entrati, con il bar frequentato dai locali e un'atmosfera tranquilla e rilassata. Le camere sono pulite e solo un pò rumorose vista la vicinanza della strada principale. La zona benessere è carina e piacevole anche se di dimensioni piuttosto ridotte. Il punto di forza è senza dubbio la cucina con la possibilità di cenare alla carta anche per chi come noi aveva la mezza pensione, usufruendo così di un menù davvero completo e soddisfacente. Ottima anche la colazione, personale gentile e professionale, una vera "osteria tipica trentina" con anche un'ottima cantina. Consiglio senz'altro in particolare agli amanti della buona tavola e del buon vino.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
hotelforesta, Responsabile reception alle Hotel Foresta, ha risposto a questa recensione., 15 agosto 2012
Gentile ospite,
La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato scrivendo la Sua bella recensione.
Siamo contenti che Sia sia rimasto soddifatto dalla qualità del nostro ristorante.
Speriamo di poterLa annoverare fra i nostri ospiti.
Cordiali saluti
Walter Schacher

Conosci Hotel Foresta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Foresta

Indirizzo: Strada De La Comunità De Fiem 42 | Strada De La Comunità De Fiem, 42, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Moena
N. 1 hotel romantici a Moena
N. 2 hotel con spa a Moena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Foresta 4*
Tra le valli di Fiemme e Fassa, poco fuori dal centro abitato di Moena, sorge l'Hotel Ristorante Foresta; è situato a pochi chilometri dalla Ski Area Trevalli, dal centro del salto di Predazzo, dallo Ski Center Latemar ed è vicino alla pista di fondo della Marcialonga e alla ciclabile. L'Hotel ed il Ristorante si prestano sia per un soggiorno con esclusivi momenti di relax che per un pranzo o una cena tra amici. Gestito dal 1963 dalla famiglia Schacher, è una struttura ricca di storia che continua a rinnovarsi di anno in anno con uno stile tipicamente tirolese. Oltre al comfort dell'accogliente Hotel recemente ristrutturato (anno 2011) e l'ottima cucina tipica e tradizionale proposta dallo Chef Massimo Sommariva, il Foresta offre la possibilità di degustare e acquistare i vini di tutte le aziende vinicole trentine. E' aperto tutto l'anno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Foresta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Foresta Moena, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Foresta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.