“Noi siamo stati molto bene” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.15 in classifica su 32 ristoranti a Moena
Fascia prezzo: USD 14 - USD 61
Cucina: italiana, internazionale, bistrot, enoteca
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Predazzo, Italia
“Noi siamo stati molto bene”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ieri ero invitato al ristorante dell' Hotel faloria, in centro a Moena per il compleanno di un amica, il personale è stato carinissimo e disponibile, il locale è stato riammodernato di recente, a me piace molto, hanno iniziato con degli abbondanti antipasti, speck, salame, pizzette, tartine di salmone ed asparagi poi arancini e gamberoni gratinati con salsa piccante a parte ( e devo dire che i gamberoni erano veramente mondiali!!!)) poi una cremina di asparagi da bere, quindi è toccato al bis di primi, pizzoccheri e tagliolini, mi sembra al salmone, non ricordo bene, comunque ho accettato la seconda dose!!Dda bere acqua bianco di custoza e marzemino ed abbiamo speso 23 euro a testa, direi ottimo, no??

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 77% consiglia
Ferrara
“Giornataccia”
2 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Il ristorante non sarebbe male....ma il servizio , almeno quel giorno è stato pessimo....sicuramente sarà stao un caso ,un giorno sfortunato...!! Moglie e bimba hanno mangiato...io no ..il piatto ordinato non è arrivato....!!Si sono però offerti di non farmi pagare....cosa che però ho fatto in quanto lo ritenevo giusto. Sono sicuro che è stata solouna giornataccia...!!

Visitato a Febbraio 2012
bologna
“Che buono lo strudel qui!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Il faloria è un'istituzione a Moena. Noi ci fermavamo qui dopo lo sci a prendere due belle fette di strudel da portare in albergo e mangiarci in camera in relax dopo aver tirato all'aria con un calcio i doposci!! (beh, non proprio così' , ma per render l'dea..) . Strudel buonissimo e personale comunque molto gentile, sempre sorridente e cordiale. Un bel sorriso conforta tutti ! Da provare , certo!

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Faloria Ristorante hanno visto anche

Moena, Provincia di Trento

Conosci Faloria Ristorante? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Faloria Ristorante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.