“Settimana a Moena” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Strada de Pece 5/b, 38035 Moena, Italia   |
Classificato al n.32 di 44 hotel a Moena
“Settimana a Moena”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2015

Ottima sistemazione per una vacanza in montagna con la famiglia. Buona cucina, buoni spazi anche per i più piccoli. Cortesia e disponibilità da parte di tutto il personale. Piccola ma veramente pulita e funzionale la spa aperta anche ai piccoli. Da consigliare.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
Direttore H, Direttore alle Hotel Fanes, ha risposto a questa recensione., 1 aprile 2015
Gentile Ospite,
prendo atto con piacere della Sua ottima recensione relativa all' hotel Fanes ed insieme al personale alberghiero da Lei elogiato porgo cordiali saluti.

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2015

Per chi non va sulle piste c'è poca animazione;piscina e trattamenti aperti solo il pomeriggio mentre sarebbe meglio tutto il giorno specialmente per chi ha figli piccoli per il resto personale,pulizia e cibo ottimi consigliato

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,
accolgo con piacere le Sue ottime valutazioni relativa al personale alberghiero, alla pulizia ed alla ristorazione.
Mi dispiace che abbia ritenuto insufficiente l'animazione diurna ma, a beneficio dei nostri utenti, faccio presente che tutte le mattine, per chi non scia, vengono organizzate passeggiate di vario tipo, ed è comunque presente mattina e pomeriggio il mini club. Come spesso ci è capitato, su richiesta, la mattina il centro benessere viene aperto. Il tutto è ben specificato sul sito del Fanes.
Sono rammaricato per questi piccoli inconvenienti, spero che sarete nuovamente nuovi ospiti in futuro.
Viareggio
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2015

Struttura alberghiera situata in ottima posizione.Era la prima volta che siamo stati a Moena e ci siamo ritrovati in un luogo dove la gentilezza e la familiarità ci hanno fatto vivere come in famiglia. Ci è dispiaciuto non poter stare più a lungo perche era la prima volta che la nipotina restava sola con i nonni lontana dai genitori, principalmene mamma. Non possiamo prevedere di poter essere ancora a Moena perchè e un po lontano da casa, ma se decidessimo in tal senso saremmo contenti di avere un soggiorno presso di voi

Consiglio sulle camere: Le stanze a sud sono più silenziose. Noi avevamo una stanza spaziosa la n° 102
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
Direttore H, Direttore alle Hotel Fanes, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2015
Gentile Ospite,
grazie 1000 per le ottime considerazioni rispetto al soggiorno passato all' htl Fanes di Moena.
Saremo lieti di ospitarVi nuovamente...con la nipotina!
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2015

Una struttura alberghiera tipica per la montagna, non molto grande, tutti i servizi garantiti e l'ottima gestione da parte del personale. bravi i due ragazzi dell'animazione che attenti a non essere invadenti riescono a coinvolgere la sera gli ospiti...e non è facile! Bravi al Ristorante dove la professionalità di Armando e la cordialità di Marika ( ...o Chiara! ) rendono la cena un momento gradevole. Per le piste bisogna prendere la macchina o la navetta e certamente per chi da importanza prima di tutto allo sci non è comodo e conveniente. La passeggiata a Moena però merita pertanto OTTIMO RISULTATO FINALE. Consiglierei: musica nella SPA, Temperatura in stanza un po' più bassa.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
Direttore H, Direttore alle Hotel Fanes, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2015
Gentile Ospite,
leggo con soddisfazione le Sue molto positive valutazioni rispetto al soggiorno trascorso recentemente all' htl Fanes di Moena. In particolare, come sempre, gradisco molto che i nostri ospiti trovino il nostro personale alberghiero gentile disponibile e professionale. Vorrei solo far notare a beneficio di tutti i nostri utenti che il comprensorio sciistico del Lusia dista dall' htl non più di 3 o 4 km percorribili quindi, con la nostra navetta, opportunamente prevista, in 5 minuti o poco più.
Ancora grazie per aver voluto condividere le Sue valutazioni e cordiali saluti.
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2015

Non eravamo mai stati a Moena e per essere stata la prima vacanza di famiglia in 3, siamo stati molto bene! Mi è dispiaciuto andare via!
Non possiamo lamentarci di nulla, tutti molto cordiali e disponibili dai ragazzi dell animazione ai camerieri. La SPA azzeccata dopo una giornata passata tra la neve!
Le camere belle grandi, pulite e molto calde!
La cucina buona e varia dalla colazione alla cena, gentilissimo anche il metre che si è reso disponibile per il mangiare del bimbo.
Grazie di tutto! :)

Ha soggiornato in Marzo 2015
Direttore H, Direttore alle Hotel Fanes, ha risposto a questa recensione., 25 marzo 2015
Gentile Ospite,
sono ben lieto che il Vostro soggiorno a Moena, splendida cittadina della Val di Fassa, si sia rivelato molto positivo grazie anche alla cordialità e disponibilità del nostro personale alberghiero ed alla qualità dei servizi offerti dal nostro hotel.
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2015

Abbiamo soggiornato all'Hotel Fanes la penultima settimana di marzo. Ci siamo trovati veramente bene. L'accoglienza è stata molto cordiale e tutto il personale molto gentile e disponibile. Le camere sono molto belle e pulite alla perfezione. Il ristorante ci è veramente piaciuto con abbondante colazione, ottimo buffet di antipasti... Spa molto bella, consigliatissima dopo una giornata di sci. Servizio di navetta gratuita per le piste da sci. Che dire... Ci tornermo sicuramente!
Freya T.
Gianluca T.

Ha soggiornato in Marzo 2015
Direttore H, Direttore alle Hotel Fanes, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2015
Gentili Ospiti,
ringrazio, anche a nome del personale dell' hotel, per le belle parole e per avere apprezzato ciò che l'hotel offriva...dalla ristorazione alla Spa, dalla navetta da e per le piste da sci al servizio di pulizia....
Cordiali saluti.
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2015

Grande vacanza, ci voleva proprio
Le Dolomiti sono fantastiche. Il Fanes dove abbiamo soggiornato è davvero confortevole.
Il personale cortese e disponibile, le camere pulite ed accoglienti. Ah ottimo anche il centro benessere con la piscina riscaldata. Torneremo ancora

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,
mi rallegro che siate riusciti a trascorrere la vacanza che volevate, magari anche grazie al contributo dei servizi offerti dal Fanes e alla cortesia e disponibilità del personale alberghiero, oltre naturalmente alla bellezza di Moena e alle fantastiche Dolomiti!!
Arrivederci!!

Conosci Hotel Fanes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fanes

Indirizzo: Strada de Pece 5/b, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.32 di 44 hotel in Moena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fanes 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fanes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fanes Moena, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Fanes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.