“Ottimo. Con dispiacere siamo andati via.” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Fanes ai Preferiti
Hotel Fanes
3.0 su 5 Hotel   |   Strada de Pece 5/b, 38035 Moena, Italia   |
Classificato al n.35 di 42 hotel a Moena
“Ottimo. Con dispiacere siamo andati via.”
5 su 5 stelle Recensito oggi NOVITÀ tramite dispositivo mobile

L hotel bello. Curato. Il personale molto attento. Cordiale, scrupoloso. Si respira un ottimo clima. Il ristorante è ottimo. Una notevole varietà di pietanze del luogo, servite decisamente bene,che abbiamo avuto modo di assaggiare e rimanere piacevolmente deliziati. Porzioni abbondanti. Le cameriere molto gentili per non parlare della bravura e della cordialità del maitre Armando. Una persona molto preparata che svolge in maniera decisamente organizzata e con classe il suo lavoro. La ragazza alla reception molto disponibile e gentile. La camera sempre pulitissima. Abbiamo avuto modo anche di andare nella zona spa che è veramente molto carina. L unico neo il fatto di non poter sfuttarla nel dopo cena. Per il resto tutto bellissimo. Un bellissimo panorama, nonostante non ci fosse la neve, non vediamo l ora di tornarci! Grazie per tutto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014

Da solo
Business
Provincia di Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Struttura consigliabile sotto ogni aspetto, camera un pò piccola ma disagio assolutamente superabile.
Il personale di sala gentilissimo e disponibile, la pulizia dei locali,il centro benessere la vicinanza a Moena hanno reso questo soggiorno decisamente piacevole.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Castelmassa, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Struttura eccellente, camere confortevoli anche se strette (ma ci si adatta). Efficenza ottima, vicinissima al centro di Moena, Canazei, e vari impianti sciistici! Ristorante davvero di ottima qualità con personale molto professionale (il Sig. Armando merita una nota positiva)! Quindi il mio giudizio non può essere che buono per questo Hotel in cui spero presto di tornare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ottima struttura, vicina alla carinissima Moena (10 minuti a piedi), personale disponibile, belle le camere, perfetto l'arredamento e dotata di tutti i confort. Tornerò sicuramente e spero di trovare lo stesso trattamento.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
Direttore H, Direttore alle Hotel Fanes, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Ospite,
beh, ci mancherebbe altro, certo che Le riserveremo il solito ottimo trattamento...o almeno ci proveremo!
Anche Lei come molti dei nostri ospiti evidenzia il livello dei nostri servizi e del personale alberghiero, nonché la bontà del cibo e di questo Le siamo riconoscenti.
Una nota anche per la cittadina di Moena, incantevole.

Cordiali saluti
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Struttura decisamente consigliabile. Gentile e disponibile il personale. Buoni i servizi, buono e variegato il menu dei pasti, ottima colazione. Dislocato a pochi minuti a piedi dalla piazza principale di Moena. Unica piccola nota: il riscaldamento in alcune camere funzionava non perfettamente, la nostra comunque era ben calda.

Gentili Ospiti,
molto gentilmente consigliate la nostra struttura e questo già ci gratifica in pieno. Sottolineate poi il livello di preparazione e cordialità del personale, nonché la qualità del cibo ed i servizi in genere. Che dire di più? Niente direi, se non che abbiamo già provveduto ad eliminare il piccolo inconveniente della temperatura di alcune camere.

Grazie mille e cordiali saluti.
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Il titolo dice tutto...
La posizione appena fuori dal centro di Moena è tranquilla e panoramica, con quel tanto che basta di isolato per stare in pace e serenità.
Tutto il personale è estremamente preparato, cordiale e disponibile ad esaudire ogni richiesta. Un plauso agli addetti della sala sempre attenti e vigili e una lode particolare alla competenza e alla professionalità del maitre Armando.
La camera, ampia e confortevole, dotata di tutti i confort e con un grado di pulizia esagerato.
I pasti ottimi e nella tradizione trentina.
Anche il rapporto qualità/prezzo non è stato male.
E' un hotel che consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Gentili Ospiti,
effettivamente il titolo che avete voluto dare alla Vostra recensione dice tutto!!
Io mi permetto di sottolineare il livello di preparazione del personale, la pulizia degli ambienti e la qualità del cibo, tutto, sempre secondo la Vostra valutazione, perfetto!!

Cordiali saluti
Roma
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Bella realta' questo hotel Fanes a Moena,situato nella bella cittadina in una posizione panoramica e tranquilla. Personale sempre disponibile e con modi molto socievoli-buona spa- buone camere - ottimo il ristorante con cibi per tutti i palati e cameriere brave e simpatiche,sotto lo sguardo professionale del maitre Armando.

Consiglio sulle camere: di sicuro quelle stanze che danno sulla vallata
Cari Ospiti,
la Vostra recensione ci soddisfa in pieno e ci conferma che anche quest'anno siamo partiti con il piede giusto.
Come sempre sono personalmente molto contento del Vostro gradimento rispetto alla qualità, professionalità e cordialità del nostro personale.

Saluti

Conosci Hotel Fanes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fanes

Indirizzo: Strada de Pece 5/b, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.35 di 42 hotel in Moena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fanes 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, LogiTravel, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fanes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fanes Moena, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Fanes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.