“Bellissimo rifugio!” 4 su 5 stelle
Recensione di Baita Paradiso

Baita Paradiso
Località Paradiso Seggiovia Costabella | Prendere Seggiovia costabella poi 10 minuti di cammino, 38030 Moena, Italia
+39 349 061 4837
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 36 Ristoranti a Moena
Fascia prezzo: USD 11 - USD 44
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: ... ci arrivi per caso: ci torni per scelta...
Mantova, Italia
“Bellissimo rifugio!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Una bellissima baita facilmente raggiungibile da chiunque, partendo a piedi dal passo San Pellegrino o con l'ausilio della seggiovia Costabella..... personale gentile e disponibile, ambiente molto accogliente e tipico delle baite di montagna. L'unico rammarico è quello di essere passato al mattino, ma ritornerò sicuramente per provare la cucina!

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
, Pr. alle Baita Paradiso, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2012
Gentile Cliene,

la aspettiamo per la prova del cuoco ;-) a presto!

Padova, Italia
“...la pizza è buonissima!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

La baita è grande con una bellissima terrazza al sole......
Si mangia bene, c'è moltissima scelta...primi, zuppe (almeno due!!), secondi, contorni, dolci.....
ma quello che mi è piaciuto di più in assoluto è la pizza fatta al momento con il forno a legna .... è buonissima.
Giusto rapporto qualità / prezzo!!!

Visitato a Gennaio 2012
, PR alle Baita Paradiso, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2012
Grazie per la recensione e speriamo di rivederci ancora a presto

fam. Defrancesco
mantova
“carino”
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

sono capitato nella baita dato che si trova sul comprensorio sciistico dove avevo una gara,la baita e' una delle piu belle in circolazione,la struttura mi piace molto,il calore e' molto bello,molto belli anche quadri e opere in legno,se devo trovare qualcosa di negativo forse il prezzo del caffe' al bar e di altr cose..ma e' l'unica cosa negativa. carino,ci tornero' sicuramente il prossimo anno,lo consiglio agliamanti della montagna

Visitato a Febbraio 2012
, PR alle Baita Paradiso, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2012
Grazie per la visita, e per la recensione, a volte dobbiamo applicare una maggiorazione ai prezzi per dei motivi che riguardano l'organizzazione di un'attività in alta quota, dove non si arriva con una macchina, e già di partenza dobbiamo affrontare delle spese più alte, dal rifornimento alimentare al mantenimento della struttura, al riscaldamento ed allo smaltimento dei rifiuti. Dove possiamo cerchiamo di tenere un elevato standard di qualità e di contenere il prezzo. cercheremo di migliorare, speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti

saluti

Fam. Defrancesco
Foligno, Italia
“Fantastico”
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Grande scoperta .... durante la solita "sciata" ci siamo fermati in baita a spizzicare qualcosa... il locale è molto carino e tradizionale.
LA PIZZA e lo STRUDEL sono fantastici: materie prime di alta qualità e molto gustosi.
All'esterno una terrazza dove prendere il sole e apprezzare il panorama circostante.
Decisamente da dieci e lode ...

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
DavidRomelli, internet relations alle Baita Paradiso, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2012
gentile Cliente, grazie per la sua recensione, e per la visita, per lo strudel usiamo la ricetta della bis Nonna, che al momento troviamo imbattibile ...

ci vediamo alla prosima sciata

a presto

Fam. Defrancesco
Genova, Italia
“Panorama mozzafiato!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Sono anni che trascorro la mia settimana bianca nel comprensorio Tre Valli e ho avuto la fortuna di scoprire questo delizioso rifugio al suo primo anno di vita...
Immancabile la nostra tappa fissa a metà mattina, dove è possibile riposarsi all'aperto ed avere davanti una vista mozzafiato!
Gli interni sono particolarmente curati, un accostamento di pietra e legno che dona calore.
Personale molto gentile.
Assolutamente da consigliare!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
DavidRomelli, Internet alle Baita Paradiso, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
gentile Cliente,

grazie per la sua recensione, e non possiamo che confermare il panorama strepitoso.

a presto e alla prossima tappa!

Fam. Defrancesco.

Gli utenti che hanno visto Baita Paradiso hanno visto anche

Moena, Provincia di Trento

Conosci Baita Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Baita Paradiso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.