“Se passate di qui fermatevi” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.5 in classifica su 36 Ristoranti a Moena
Fascia prezzo: USD 9 - USD 30
Cucina: gastronomia, italiana, contemporanea, bar
Per: Cucina locale
Opzioni: Posto per il pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante Foresta, aperto come l'Hotel tutto l'anno, fa parte del club delle osterie tipiche trentine. In quanto tale, è obbligato a rispettare le rigide regole imposte dal club che garantiscono la genuinità e sopratutto la provenienza di tutti i prodotti utilizzati nella preparazione delle pietanze. E' segnalato dalla guida Michelin con il "Bib Gourmand" (pasti accurati a prezzi contenuti). Il menu, ricco e variegato, offre un'ampia scelta di antipasti, primi, secondi e dessert legati alle antiche ricette della terra trentina. La frutta, la verdura, la carne e i formaggi sono, nella maggior parte, di produzione locale. Questo permette di servire pietanze fresche e piene di sapore trentino. Dalla cantina e possibile abbinare il giusto vino ad ogni menu scegliendo dalla nostra carta con oltre cinquecento etichette.
Verona, Italia
“Se passate di qui fermatevi”
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Sono tornato di recente in questo ristorante e, come speravo, sono rimasto molto soddisfatto.

Il ristorante Foresta, annesso all'omonimo hotel, si trova tra le valli di Fiemme e di Fassa, proprio lungo la strada che le collega.

I locali sono tipicamente "montanari" ed il servizio ineccepibile.

Questa volta, anche se in agosto visto il tempo non proprio estivo, mi sono concesso una zuppa di gulasch e della carne sala' scottata... deliziosi. Ho assaggiato, però, il cervo... e sono rimasto senza parole!

Il prezzo è nella norma. Antipasto e secondo oppure primo e secondo vi costeranno circa 25/30 euro. Se vi concederete un dolce, il tortino di cioccolato è uno spettacolo, ed una buona bottiglia di vino, andate sui 40 euro a testa.

Consiglio vivamente.

daniele

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
hotelforesta, Responsabile reception alle Ristorante Foresta, ha risposto a questa recensione., 4 agosto 2012
Gentile Signor Daniele,
Le siamo grati per la Sua bella recensione. Siamo felici che Lei si sia trovato bene nel nostro ristorante. Un ringraziamento particolare da parte del nostro staff.
Nella speranza di poterLa nuovamente avere fra i nostri graditi ospiti Le porgiamo cordiali saluti
Walter Schacher

bolzano
“mantiene storia e tradizione di ottima cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Mi fermo per una pausa pranzo quando il lavoro mi porta in val di fassa.
Ogni volta che mi fermo trovo un'eccellente ospitalità e servizio. La cucina molto buona con vari piatti tipici locali, volendo essere pignoli si potrebbe migliorare i condimenti rendendoli un po' più leggeri. In ogni caso si mangia molto bene si beve ottimamente ed i prezzi sono onestissimi. lo consiglio ai viaggiatori.

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Gentile ospite,
La ringraziamo per la sua recensione e per il suo costante apprezzamento.
La aspettiamo nuovamente e Le porgiamo cordiali saluti
Walter Schacher

Gli utenti che hanno visto Ristorante Foresta hanno visto anche

Moena, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Foresta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Foresta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.