“Scadente e caro.” 1 su 5 stelle

Al n.17 in classifica su 32 ristoranti a Moena
Cucina: italiana
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Il locale più trendy della val di Fassa.Un pub disposto su tre livelli tutto in legno centenario prelevato da vecchie baite, un legno scuro con il fascino del grande Nord ma con dentro il calore ladino e la musica dal vivo o dj (house, ritmi afrocubani, brani anni settanta il mercoledì balli latini).Dispone di un forno a legna per pizze croccanti. Ristorante con piatti tipici trentini e ladini.Aperto giorno e notte, è un punto di riferimento dove bere un drink o gustare una pizza al ritmo di musica.D’inverno diventa un après ski ricercatissimo.Aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 2.00.Pizza non stop dalle 12.00 all’ 1.00Servizio ristorante dalle 12.00 alle 22.00 The pub most fashionable of Fassa Valley.A bar on three levels, realized in hundred-years-old wood taken from ancient huts, a dark wood with northern charm but with the ladine warm and the live music ( Jazz, Afro-cuban rhythms, disco of 70’s etc…).There are a smoking room and a wood-burning oven to do crispy pizza. Open all the day long and also in the night till 2 o’clock a.m., it is a meeting point to have a drink or a pizza listening good music. And do not forget it for Your après sky in winter.Open every day from 8.00 a.m. till 2.00 a.m.; day-off Tuesday
Venezia, Italia
“Scadente e caro.”
1 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Recentemente mi sono recato con degli amici alla locanda kusk di moena. Entrati
il posto ci è sembrato carino e accogliente ma il bello doveva ancora venire!. Consultato il menù abbiamo ordinato . Uno due tre giri di bevande.Per pagare il barista ci chiedeva una tessera dove ci accreditava il conto poi da pagare alla cassa. Bene fino a quel punto. Recatomi alla cassa per pagare ci accorgiamo chei prezzi erano lievitati incredibilmente. Una grappa da 4.5 euro ( non regalata a quel prezzo) era aumentata fino a 6 euro come se nulla fosse!!!!!!!!!! Anche i coktail da 7 euro sono arrivati a 10 euro.
Scacciato mi sono recato da una barista a chiedere spiegazioni. Lei con aria scocciata
mi dice che quando fanno le serate con il dj i prezzi aumentano. Io le rispondo che se fanno certe cose almeno devono scriverlo da qualche parte o almeno segnalarlo al cliente. La situazione si è fatta bollente quando ho invitato la signorina a chiamarmi il direttore del locale, che accorso velocemente mi dice se ero venuto nel suo locale come cliente o come barbone!!!!!!!!!!! Li non ci ho visto più, ho pagato e me ne sono andato fuori ma da signore senza obbiettare o fare altre storie ma sicuramente non consiglierei di entrare in questo locale neanche al mio nemico peggiore.! Questa è
stata la disavventura peggiore, ma c' è da segnalare che le bariste riciclano (in maniera piuttosto goffa e truffaldina ) i spiedini di frutta che mettono nei coktail e li passano da bicchiere a bicchiere o meglio dire da cliente a cliente. Dopo questa serata piuttosto movimentata mi reco in albergo e parlo dell' accaduto con la titolare dove soggiornavo.
Anche lei mi sconsiglia il posto e mi dice che neanche la gente di moena ci va! Che dire non andateci! sconsigliato ! saluti.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 1 su 5 stelle Cibo
hotelmariamoena, Proprietario alle Locanda Kusk, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Che dire...niente male questa recensione,ma sarà tutto vero?
Il kusk è un locale un pò anomalo è vero,si apre al mattino ore 8,00 per le colazioni e si chiude alle 2,00, si mangia,si beve, e si balla,insomma ci diamo da fare.
Certo non sempre il cliente rimane sodisfatto del prodotto finale,ma credo che in questo caso
qualche bugia sia stata scritta.
Non ricordo di avere nei nostri menù dei drink che arrivano a costare 10 euro (salvo qualche rum invecchiato 25 anni e oltre), ma la cosa è irrilevante.
Il kusk è un locale da ballo munito di licenza di pubblico spettacolo, dopo le ore 23,00 con intrattenimenti musicali DJ o LIVE MUSIC i nostri prezzi hanno un leggero aumento per compensare i costi ALTI di un'attivita notturna di pubblico spettacolo.
Questo è scritto su tutti i nosti menù.
Ma non mi soffermerei tanto su questo aspetto elementare per un attivita notturna,quanto sul riciclaggio che verrebbe fatto con prodotti gia serviti,in tempi di magra come questi farebbe comodo risparmiare,magari usando anche bustine di tisane gia consumate,oppure si potrebbe anche riciclare e lavare le fette di limone,magari tagliate con l'affettatrice per avere più resa, o magari disinfettare e riusare anche le cannucce.

MA MI FACCIA IL PIACERE.
Caro compagno con un pò di buona volontà e pazienza vedrai che troverai un locale
adatto alle tue caratteristiche dove potrai soddisfare in pieno tutte le tue aspettative.

HASTA LA VISTA

Gianfranco Dellantonio titolare del kusk.

Il 66% consiglia
Verona, Veneto, Italy
“Accogliente e divertente”
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Locale molto carino, strutturato su più piani. Si può cenare fino a tardi (cosa difficile a Moena, è l'unico locale dove abbiamo potuto mangiare una pizza dopo le 23!). Intrattenimento musicale con dell'ottima musica dal vivo (saremo stati fortunati ma il duo era veramente bravo e coinvolgente con un repertorio a 360°). Possibilità di bere un drink e fare "quattro salti" al piano inferiore. Dopo la musica dal vivo l'intrattenimento passa nelle mani del dj fino a tarda notte. Locale ideale per "fare serata".

Visitato a Febbraio 2012
Ancona, Italia
“Una locanda accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

La locanda Kusk è una commistione di locali: bar, ristorante/pizzeria, disco pub, tutti incorniciati in vecchio legno di baita che dona un calore caratteristico.
Passando ai patti del servizio ristorante, non troviamo un'ampia scelta di piatti, ma quelli che ci sono sono di buona qualità.
Particolarmente interessante tra gli antipasti posso segnalare il prosciutto di cervo e il tagliere di salumi e formaggi pregiati. Tra i primi, tutti ottimi le pappardelle allo speck e funghi e le tagliatelle al ragù di cervo meritano particolare attenzione, lo stinco di maiale e i canederli tirolesi sono da gustare.
Assolutamente da provare lo strudel di mele!!
Unica nota da migliorare è il servizio, cameriere disponibili ma non sempre solerti, ma soprattutto la cassa, un qualche sorriso in più non guasterebbe.
Buon appetito a tutti!!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Erice
“Molto bello e buono!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Ho provato questo locale sia come ristorante che come pizzeria ed il risultato è identrico: buonissimo! Il personale è simpatico e cordiale. Consiglio come primo le tagliatelle ai funghi veramente saporita o i canedreli ai formaggi. Come pizza a me è piaciuta particolarmente la "TREVIGIANA", se siete nei paragi andateci!!

Visitato a Dicembre 2011
Firenze, Italia
“un bel locale al centro”
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

abbiamo mangiato veramente bene,antipasto di salumi e formaggi,stinco con contorni e piatto tipico con lo stesso nome del ristorante:spezzatino di selvaggina, polenta,funghi e crauti al curry deliziosi!!
TUTTO BUONISSIMO!!prezzi normali x la zona turistica cmq medio alti ma valgono ogni centesimo!!!!

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Locanda Kusk hanno visto anche

Moena, Provincia di Trento

Conosci Locanda Kusk? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Kusk, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.