“Accogliente e divertente” 4 su 5 stelle

Al n.17 in classifica su 32 ristoranti a Moena
Cucina: italiana
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Il locale più trendy della val di Fassa.Un pub disposto su tre livelli tutto in legno centenario prelevato da vecchie baite, un legno scuro con il fascino del grande Nord ma con dentro il calore ladino e la musica dal vivo o dj (house, ritmi afrocubani, brani anni settanta il mercoledì balli latini).Dispone di un forno a legna per pizze croccanti. Ristorante con piatti tipici trentini e ladini.Aperto giorno e notte, è un punto di riferimento dove bere un drink o gustare una pizza al ritmo di musica.D’inverno diventa un après ski ricercatissimo.Aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 2.00.Pizza non stop dalle 12.00 all’ 1.00Servizio ristorante dalle 12.00 alle 22.00 The pub most fashionable of Fassa Valley.A bar on three levels, realized in hundred-years-old wood taken from ancient huts, a dark wood with northern charm but with the ladine warm and the live music ( Jazz, Afro-cuban rhythms, disco of 70’s etc…).There are a smoking room and a wood-burning oven to do crispy pizza. Open all the day long and also in the night till 2 o’clock a.m., it is a meeting point to have a drink or a pizza listening good music. And do not forget it for Your après sky in winter.Open every day from 8.00 a.m. till 2.00 a.m.; day-off Tuesday
Verona, Veneto, Italy
“Accogliente e divertente”
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Locale molto carino, strutturato su più piani. Si può cenare fino a tardi (cosa difficile a Moena, è l'unico locale dove abbiamo potuto mangiare una pizza dopo le 23!). Intrattenimento musicale con dell'ottima musica dal vivo (saremo stati fortunati ma il duo era veramente bravo e coinvolgente con un repertorio a 360°). Possibilità di bere un drink e fare "quattro salti" al piano inferiore. Dopo la musica dal vivo l'intrattenimento passa nelle mani del dj fino a tarda notte. Locale ideale per "fare serata".

Visitato a Febbraio 2012

Il 66% consiglia
Ancona, Italia
“Una locanda accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

La locanda Kusk è una commistione di locali: bar, ristorante/pizzeria, disco pub, tutti incorniciati in vecchio legno di baita che dona un calore caratteristico.
Passando ai patti del servizio ristorante, non troviamo un'ampia scelta di piatti, ma quelli che ci sono sono di buona qualità.
Particolarmente interessante tra gli antipasti posso segnalare il prosciutto di cervo e il tagliere di salumi e formaggi pregiati. Tra i primi, tutti ottimi le pappardelle allo speck e funghi e le tagliatelle al ragù di cervo meritano particolare attenzione, lo stinco di maiale e i canederli tirolesi sono da gustare.
Assolutamente da provare lo strudel di mele!!
Unica nota da migliorare è il servizio, cameriere disponibili ma non sempre solerti, ma soprattutto la cassa, un qualche sorriso in più non guasterebbe.
Buon appetito a tutti!!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Erice
“Molto bello e buono!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Ho provato questo locale sia come ristorante che come pizzeria ed il risultato è identrico: buonissimo! Il personale è simpatico e cordiale. Consiglio come primo le tagliatelle ai funghi veramente saporita o i canedreli ai formaggi. Come pizza a me è piaciuta particolarmente la "TREVIGIANA", se siete nei paragi andateci!!

Visitato a Dicembre 2011
Firenze, Italia
“un bel locale al centro”
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

abbiamo mangiato veramente bene,antipasto di salumi e formaggi,stinco con contorni e piatto tipico con lo stesso nome del ristorante:spezzatino di selvaggina, polenta,funghi e crauti al curry deliziosi!!
TUTTO BUONISSIMO!!prezzi normali x la zona turistica cmq medio alti ma valgono ogni centesimo!!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Casalfiumanese, Italia
“UN SALOON A MOENA”
3 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

è come essere in un saloon con il classico bancone in legno e tavoli arroccati in varie terrazze .ci è capitato di pranzare qualche volta al ritorno dalla nostra vacanza in val gardena.il posto è molto carino ,la pizza è buona io la gusto con il formaggio tipico chiamato puzzone molto particolare.l'ultima volta abbiamo pranzato fuori dato la bella giornata bella e mite.il prezzo è nella norma( tranne l'acqua 3,5 euro alla bottiglia) .non c'è solo pizza nel menù ma piatti tipici trentini che non abbiamo assaggiato ma comunque apprezzato vedendoli passare .servizio gentile

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Locanda Kusk hanno visto anche

Moena, Provincia di Trento

Conosci Locanda Kusk? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Kusk, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.