“Discreto ma caro” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
roma
“Discreto ma caro”
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Il ristorante è al centro di Moena e dispone anche di tavolini all'aperto nella piazzetta attigua (ovviamente d'estate...). Il servizio è efficiente e gentile. La cucina discreta, con piatti tendenzialmente trentini. La nota negativa è che il conto è almeno un 30% più alto del dovuto (abbiamo speso 64 euro, per una grigliata di carne + contorno, un petto di pollo, un piatto unico di polenta e formaggio, acqua e un bicchiere di vino).

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo

Parma, Italia
“un po' caro”
3 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Siamo stati ieri sera per una tranquilla cena durante la nostra settimana bianca a Moena. In 4 (2 adulti e 2 bambini) abbiamo speso 78 euro. Due pizze mini per i bambini 6,50 € l'una (una ai wurstel e una alle patatine), una pizza speck e formaggio 10€, un piatto vegetariano 16 € (verdure grigliate, polenta fritta e formaggio), 2 fragole con gelato 10€, 2 panne cotte con i lamponi 8€, 2 caffè 3€, 2 bottiglie d'acqua e 1 birra, 4 coperti. Siamo stati bene, posto tranquillo e personale disponibile, portate tutte buone e ben presentate però un pochino costoso.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Pizza eccellente”
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Ogni anno vado in settimana bianca a Moena, e non rinuncio ad un passaggio alla Pizzeria dell'hotel Stella.
Il locale è accogliente, senza essere pretenzioso; il personale gentile, l'attesa breve.
A mio parere,la pizza è semplicemente squisita,
Impasto leggero e poco salato, condimenti di qualità e in più le varianti proposte sono un'infinità ( oltre 100);
Non ho mai provato il ristorante, ma sia il menu che la palese soddisfazione degli altri avventori sembrano dire che ne possa valere la pena.
In conclusione, una ottima scelta per una serata con rapporto prezzo/qualità molto valido.
Certo, Moena offre anche location più raffinate, ma più impegnative, da tutti i punti di vista

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Venezia
“Piacevole settimana bianca”
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Siamo appena rientrati dalla nostra settimana bianca e abbiamo soggiornato in questo Hotel semplice , alla mano,tutto è curato e pulito,personale discreto qualificato e disponibile,la cucina ottima e molto abbondante,è in centro del paese con tutte le sue comodità per la passeggiata o l'uscita sciistica,lo consiglio a chi vuole sentirsi come a casa...........complimenti a tutti

Visitato a Febbraio 2012
Roma
“Che pizza!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

La pizza allo Stella è ormai un classico con la mia famiglia: il pane è molto saporito e tutti gli ingredienti sono di buona qualità. Il risultato è davvero buono!
La pizza lì ci piace tanto che alla fine non proviamo mai altro, ma i piatti del ristorante sembrano comunque molto attraenti...
Una pecca? I prezzi non proprio popolari...

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Hotel Ristorante Stella hanno visto anche

Moena, Provincia di Trento

Conosci Hotel Ristorante Stella? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ristorante Stella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.