“quando l'ospitalià si mischia au un posto meraviglioso” 5 su 5 stelle

Alpen Life Hotel Someda
3.0 su 5 Hotel   |   Strada de Someda, 12, 38035 Moena, Italia   |
Classificato al n.36 di 43 hotel a Moena
Parma, Italia
“quando l'ospitalià si mischia au un posto meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Sono stata all'hotel Alpen Life Someda 10 giorni ad agosto, soggiorno spesso nei 5 stelle in montagna, ma questo posto non ha nulla da invidiare anche agli Hotel più quotati.
La struttura è gestita da Maura e Nicola, un coppia di giovani sposi che dal primo momeno ti coccolano e ti viziano facendoti sentire come un re.
L'hotel è in una posizione molto panoramica e nel contempo tramite una simpatica scaletta in 5 minuti si è in centro a Moena, all'interno è completamente ristrutturato ma con dei particolari molti personalizzati, come gli splendidi divani in loden, la zona ristorante è favolosa, sembra di essere in un ristorante michelin, la cucina è ottima e varia.
Nella zona sottostante c'è un centro benessere grande e panoramico, si può fare idromassaggio e sauna guardando un panorama da spettino.
Quello che posso dire è che ho già prenotato 15 gg a Natale e non vedo l'ora!!!

21 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Novate Milanese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

l'hotel è situato in una posizione tranquilla e soleggiata con vista sul catinaccio, a nostro parere il gruppo più bello delle dolomiti. Ci si trova subito a proprio agio grazie alla cortesia e disponibilità dei gestori e del personale. Le vacanze trascorrono piacevolmente tra gite, serate tipiche e centro benessere, tutto bene organizzato....insomma si mangia bene e ci si diverte, è per questo che ogni anno ci ritorniamo....un saluto Davide, Mascia, Elisa e Sara

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Albergo con un'atmosfera molto familiare che ti fa sentire subito a tuo agio. Ristrutturato di recente con nuovo centro benessere molto bello, pulito ed accogliente (2 saune. 1 bagnoturco, piscina con idromassaggio, docce varie, zona relax, e zona sole), si gode una visuale panoramica su Moena e soprattutto sul massiccio del Catinaccio con di fronte il RE LAURINO. UNO SPETTACOLO INDIMENTICABILE. In 5 minuti a piedi si è nel centro di Moena. Da segnalare le camere molto confortevole e pulite; la sempre piena disponibilità del personale e di Maura e Nicola i proprietari dell'albergo.
Ottima infine la cucina, legata al territorio, e anche il rapporto qualità/prezzo.
Che dire di più!!! Visto e considerato che ci andiamo da diversi anni vorrà dire che ci ritorneremo anche l'anno prossimo, ciao a tutti Davide.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Alpen Life Hotel Someda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Alpen Life Hotel Someda

Indirizzo: Strada de Someda, 12, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Accesso disabili
N. 12 hotel con accesso diretto alle piste a Moena
N. 14 hotel con spa a Moena
Categoria hotel:3 stella/e — Alpen Life Hotel Someda 3*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alpen Life Hotel Someda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alpen Life Hotel Someda Moena, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Alpen Life Hotel Someda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.