“meglio della descrizione” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
bulgarograsso
“meglio della descrizione”
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Abbiamo alloggiato in appartamento, non mancava nulla. asciugacapelli, asciugamani, accappatoi x la zona relax, saponi ecc. tutto compreso. arredamento nuovo, parcheggio in garage, cortesia e simpatia. Parco giochi all'aperto pulito ed impeccabile. mini club, piscina, sauna, bagno turco sala relax con tisana sempre a disposizione. Il tutto in pieno centro di Moena. Meglio di quanto credessi.

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Mi avevano parlato bene di questa struttura, ma la realtà ha superato di netto le mie più rosee aspettative ! Cordialità da subito, con il direttore che ci ha accompagnato in camera per sincerarsi che tutto fosse di nostro gradimento, la SPA organizzatissima per un relax assicurato, la piscina aperta anche la mattina per fare due bracciate prima di colazione, la camera spaziosissima e pulitissima, la colazione variegata, abbondante e di ottima qualità (consiglio a tutti le torte ;) , la posizione perfetta, ovvero in centro, ma non sul lungofiume e quindi senza il "disturbo" del passeggio, WiFi gratuito (nella hall e in una camera nel piano inferiore) ma che si prendeva anche in camera, visto che eravamo appena sopra la hall.

Macerata, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Gli appartamenti sono molto carini e funzionali, la cucina è ben dotata e la pulizia è curata. La posizione del residence è ottima, non avremmo potuto sperare di meglio. Le piscine sono un po' piccole ma l'ambiente è gradevole, il centro benessere è bello e spazioso. Si può usufruire anche del mini club, noi abbiamo trovato un'animatrice disponibile e simpatica. Non abbiamo provato le colazioni perché ci sembravano troppi 8 euro a testa. Il direttore è cortese ma un po' troppo distaccato.

Pordenone
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Posizione centralissima e molto comoda. La struttura, nuovissima, e' composta da appartamenti e camere (con servizio hotel). La nostra camera era sufficientemente spaziosa, unico aspetto negativo il bagno a mio avviso poco illuminato. Servizio pulizia buono. Abbiamo anche usufruito del servizio colazione che ,a mio avviso, lascia alquanto a desiderare ... da un 4 stelle mi aspetterei decisamente qualcosa di meglio!!! Nel complesso a mio avviso manca il "calore" dell'hotel ... probabilmente perche' trattasi di una struttura più consona per appartamenti che ad un vero e proprio hotel.

Grosseto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Ormai e' il nostro terzo soggiorno negli hotel e residence di questa catena (Dolomiti clubresidence) e devo dire che ogni volta e' una splendida esperienza. Questa struttura poi e' nuova nuova, moderna, di design e arredata con gran gusto. In 2 minuti si e' in centro A piedi ma allo stesso tempo e' comodo da raggiungere in auto poiché e' appena fuori dalla zona a traffico limitato (da poco il paese e' chiuso al traffico).gli appartamenti sono spaziosi, pulitissimi. Centro benessere molto curato e rilassante. Piscina per bambini BELLA CALDA! Babyclub ampio e parco giochi esterno. Noi abbiamo scelto la formula B&B e devo dire che ne e' valsa la pena.. Colazione a buffet per tutti i gusti: dietetica, classica, continentale, salata.. Praticamente si poteva saltare il pranzo! I prezzi sono assolutamente adeguati alla qualità offerta e alla località. Noi abbiamo avuto uno sconto particolare come "clienti fidelity": la catena infatti dopo il primo soggiorno propone la fidelity card, che garantisce sconti nelle loro strutture e contemporaneamente si accumulano punti che poi vengono trasformati in buoni sconto. Ora non ci resta altro che scegliere la prossima meta..

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Foggia
3 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Camere molto belle e funzionali, moderne e molto curate; la struttura è sorta da poco, quindi è tutto nuovo; anche il bagno è spazioso e comodo. Peccato che la colazione sia pessima ed il personale molto freddo, lontani dall'accoglienza calorosa della gente del trentino. Non aspettatevi di trovare un hotel perchè si tratta di un residence, anche se di qualità solo per quel che riguarda le camere. Se avete un cane è meglio non andare, sono appena tollerati.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
cuneo
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

l'hotel è in una posizione stategiaca sia nella valle che nel paese stesso. Le camere sono grandi e spaziose, con giardino o balcone. La cucina è fornita di tutto anche la lavastoviglie. In hotel si ha accesso gratuito alla piscina: una vera favola e al centro benessere. Inoltre c'è la wi fi free e il miniclub.....a richiesta la colazione. L'accoglienza e ottima e fatevi fare la "fassacard" che può servire per gli abbonamenti alla funivia

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Adler Family & Wellness Clubresidence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Adler Family & Wellness Clubresidence

Indirizzo: Streda Sen Pelegrin 3, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Moena
N. 5 hotel per famiglie a Moena
N. 8 hotel con spa a Moena
N. 11 hotel romantici a Moena
Categoria hotel:4 stella/e — Adler Family & Wellness Clubresidence 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adler Family & Wellness Clubresidence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adler Family & Wellness Clubresidence Moena, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Adler Family & Wellness Clubresidence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.