Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“idromassaggio e sauna????” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Monti Pallidi

Hotel Monti Pallidi
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Salva
Hai aggiunto Hotel Monti Pallidi ai Preferiti
Hotel Monti Pallidi
3.0 su 5 Hotel   |   Strada de Sen Pelegrin, 11, Moena, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.39 di 43 hotel a Moena
Venezia, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
25 voti utili 25 voti utili
“idromassaggio e sauna????”
2 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Per scappare dal caldo afoso della città abbiamo deciso di andare un weekend a moena, in base al prezzo e in relazione ai servizi compresi in esso, abbiamo scelto l'Hotel Monti Pallidi. Direi proprio pessima scelta! Si trova in mezzo ad una delle strade che portano al paese, in un curvone senza visuale e pericoloso sia per uscire con macchina, sia che a piedi, visto che non c'è nemmeno un marciapiede; per non pensare che se all'andata la discesa può risultare piacevole al ritorno i 500 mt che lo distanzaino dal centro sono tutti in salita e con una pendenza nn indifferente, anzi! Accoglienza senza il cocktail di benvenuto, camere al secondo piano senza ascensore, colazione con bibite da distributore e dolci avanzati dal gg precedente, pasti pessimi, un buffet di verdure sempre uguale ma chi prima arriva meglio alloggia perchè non viene rifornito nuovamente, primo, secondo e dolce a scelta tra tre opzioni ma un assortimento e un accostamento pessimo senza parlare della qualità scarsa! Alle 17 la merenda non è mai stata servita ma soprattutto non era possibile fare ne la sauna ne l'idromassaggio come invece avevano detto scritto e pubblicizzato! la proprietaria si è giustificata che d'estate nessuno lo richiede mai, ma che volendo senza problema in gg seguente avrebbe preparato tutto. il gg seguente però come immaginavo visto l'andazzo del tutto, non era pronto e quindi non abbiamo potuto usufruire di quei servizi compresi nel prezzo, con molta amarezza, e pochissima comprensione e collaborazione della proprietaria. Ambiente assolutamente non accogliente e famigliare, noi non ci torniamo di sicur,o voi pensateci bene!!!

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

19 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    7
    6
    2
    4
    0
Vedi recensioni su
9
6
Da solo
0
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Forli, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Mi dispiace dover disapprovare totalmente le recensioni lette, che mi hanno spinto a scegliere questo hotel per trascorrere con mio marito e mio figlio una vacanza sulla neve.Devo dire purtroppo che la presentazione dell'hotel disattende completamente la realta'. La camera che ci e' stata data era piccola, forse da due piu' che da tre persone, arredata in maniera economica e vecchia. Il bagno piccolo e i servizi vecchi per non parlare delle finestre doppie dell'anteguerra.......la cucina di basso livello tipo mensa e la colazione servita da una macchina automatica di poco gusto e scarsa qualita'.
Le merende del pomeriggio non ci sono mai state pubblicizzate e l'unica volta che ho chiesto di fare l'idromassaggio non funzionava.
Ci e' sembrato piu' che altro un hotel per vacanze di passaggio..........mordi e fuggi insomma. Della serie: per pochi giorni va bene tutto!!!!
Uniche cose positive: la presenza di sky in camera e la vicinanza al centro di Moena.
Attenzione quando uscite dall'Hotel con la macchina.Sii trova su una curva e la visibilita' della strada e delle macchine in arrivo e' poca.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rosignano Solvay, Italia
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
17 voti utili 17 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2010

Ottimo Hotel, un'ambiente davvero familiare, massima serietà e tanta cortesia.

Simpatici poi i titolari, Giacomo volendo ogni giorno accompagna i clienti sulle piste: è un maestro di sci davvero bravissimo!

Silvia, ci delizia con spuntini e break a base di succhi e biscotti fatti in casa davvero squisiti!

Hotel in posizione strategica, vicinissimo al centro e sulla strada per i comprensori davvero belli dell'Alpe di Lusia e del San Pellegrino.

Dimenticavo, si mangia bene e l'unico appunto è la mancanza di ascensore interno ma entro l'estate sono previsti i lavori di ristrutturazione interna!

Non vediamo l'ora di tornare.....

A presto!

Miriano & Debora

Rosignano

  • Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
vico equense
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2009

Ottimo hotel tre stelle, situato in posizione strategica a Moena. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Cucina deliziosa. Camere ben curate. Atmosfera veramente familiare...sembra di essere a casa. Gentilissimi e molti disponibili i proprietari Giacomo e Silvia, sacerdoti della ospitalità trentina.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Monti Pallidi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Monti Pallidi

Indirizzo: Strada de Sen Pelegrin, 11, Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Servizi:
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta
Stile hotel:
Classificato al n.39 di 43 hotel in Moena
Fascia prezzo (per notte): €80 - €120
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Monti Pallidi 3*
Numero di camere: 139
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Monti Pallidi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Monti Pallidi Moena, Provincia Di Trento

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Monti Pallidi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.