“idromassaggio e sauna????” 2 su 5 stelle

Classificato al n.39 di 43 hotel a Moena
Venezia, Italia
“idromassaggio e sauna????”
2 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Per scappare dal caldo afoso della città abbiamo deciso di andare un weekend a moena, in base al prezzo e in relazione ai servizi compresi in esso, abbiamo scelto l'Hotel Monti Pallidi. Direi proprio pessima scelta! Si trova in mezzo ad una delle strade che portano al paese, in un curvone senza visuale e pericoloso sia per uscire con macchina, sia che a piedi, visto che non c'è nemmeno un marciapiede; per non pensare che se all'andata la discesa può risultare piacevole al ritorno i 500 mt che lo distanzaino dal centro sono tutti in salita e con una pendenza nn indifferente, anzi! Accoglienza senza il cocktail di benvenuto, camere al secondo piano senza ascensore, colazione con bibite da distributore e dolci avanzati dal gg precedente, pasti pessimi, un buffet di verdure sempre uguale ma chi prima arriva meglio alloggia perchè non viene rifornito nuovamente, primo, secondo e dolce a scelta tra tre opzioni ma un assortimento e un accostamento pessimo senza parlare della qualità scarsa! Alle 17 la merenda non è mai stata servita ma soprattutto non era possibile fare ne la sauna ne l'idromassaggio come invece avevano detto scritto e pubblicizzato! la proprietaria si è giustificata che d'estate nessuno lo richiede mai, ma che volendo senza problema in gg seguente avrebbe preparato tutto. il gg seguente però come immaginavo visto l'andazzo del tutto, non era pronto e quindi non abbiamo potuto usufruire di quei servizi compresi nel prezzo, con molta amarezza, e pochissima comprensione e collaborazione della proprietaria. Ambiente assolutamente non accogliente e famigliare, noi non ci torniamo di sicur,o voi pensateci bene!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Forli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Mi dispiace dover disapprovare totalmente le recensioni lette, che mi hanno spinto a scegliere questo hotel per trascorrere con mio marito e mio figlio una vacanza sulla neve.Devo dire purtroppo che la presentazione dell'hotel disattende completamente la realta'. La camera che ci e' stata data era piccola, forse da due piu' che da tre persone, arredata in maniera economica e vecchia. Il bagno piccolo e i servizi vecchi per non parlare delle finestre doppie dell'anteguerra.......la cucina di basso livello tipo mensa e la colazione servita da una macchina automatica di poco gusto e scarsa qualita'.
Le merende del pomeriggio non ci sono mai state pubblicizzate e l'unica volta che ho chiesto di fare l'idromassaggio non funzionava.
Ci e' sembrato piu' che altro un hotel per vacanze di passaggio..........mordi e fuggi insomma. Della serie: per pochi giorni va bene tutto!!!!
Uniche cose positive: la presenza di sky in camera e la vicinanza al centro di Moena.
Attenzione quando uscite dall'Hotel con la macchina.Sii trova su una curva e la visibilita' della strada e delle macchine in arrivo e' poca.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Rosignano Solvay, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2010

Ottimo Hotel, un'ambiente davvero familiare, massima serietà e tanta cortesia.

Simpatici poi i titolari, Giacomo volendo ogni giorno accompagna i clienti sulle piste: è un maestro di sci davvero bravissimo!

Silvia, ci delizia con spuntini e break a base di succhi e biscotti fatti in casa davvero squisiti!

Hotel in posizione strategica, vicinissimo al centro e sulla strada per i comprensori davvero belli dell'Alpe di Lusia e del San Pellegrino.

Dimenticavo, si mangia bene e l'unico appunto è la mancanza di ascensore interno ma entro l'estate sono previsti i lavori di ristrutturazione interna!

Non vediamo l'ora di tornare.....

A presto!

Miriano & Debora

Rosignano

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
vico equense
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2009

Ottimo hotel tre stelle, situato in posizione strategica a Moena. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Cucina deliziosa. Camere ben curate. Atmosfera veramente familiare...sembra di essere a casa. Gentilissimi e molti disponibili i proprietari Giacomo e Silvia, sacerdoti della ospitalità trentina.

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Monti Pallidi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Monti Pallidi

Indirizzo: Strada de Sen Pelegrin, 11, Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.39 di 43 hotel in Moena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Monti Pallidi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Monti Pallidi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Monti Pallidi Moena, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Monti Pallidi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.