“fuga dalla città” 3 su 5 stelle

Classificato al n.30 di 42 hotel a Moena
Vicenza, Italia
“fuga dalla città”
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

siamo stati due notti a metà giugno approfittando di un'offerta last minute (sconto del 50%): la sistemazione è buona (nella media), ottima la pulizia e colazione discreta. Non abbiamo usufruito del centro benessere, nè abbiamo cenato in albergo. Da segnalare comunque la cortesia e la disponibilità del titolare e di tutto il personale pronto a dare consigli su escursioni e quant'altro richiesto. Alla cifra pagata da noi il rapporto qualità/prezzo è stato veramente eccezionale: forse a prezzo intero, in questo periodo dell'anno si può trovare anche altro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile reception alle Hotel El Laresh, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentilissimi, vi ringraziamo per la vostra recensione, sono tutte molto utili per noi per valutare le possibilità di miglioramento. Ci spiace che non abbiate aprofittato del centro benessere e della nostra cucina, per poter valutare la bontà dei piatti locali e nazionali del nostro chef e dei dolci della tradizione.
Vi aspettiamo nella nostra splendida valle per farvi conoscere altri sentieri e rifugi delle nostre Dolomiti di Fassa e permettervi di rilassarvi nel centro benessere.

Cordiali saluti da tutti noi

Business
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Io sono di parte, perche' oramai sono un cliente affezionato (con la mia famiglia) dell'hotel El Leresh, questo perche' oltre al posto stupendo (subito fuori dal centro di moena, con vista su tutta la cittadina ) la cosa che piu' colpisce e' l'ambiente familiare e disponibile. Tutti, da Riccardo (il proprietario), a Celeste (una delle receptionist), al sig. Carlo ( che si occupa di accompagnare i clienti sulle piste di sci e di organizzare serate in baita etc... ) contribuiscono a creare un clima stupendo per passare una settimana (o piu') in modo piacevole. La sauna, il bagno turco e la piscina idrmassaggio funzionano perfettamente (pur essendo la zona wellness un po' piccina) e si possono richiedere massaggi effettuati da un'esperta. Ottima scelta di grappe e di vini, cena molto buona. Non mi esprimo sui prezzi perche', essendo ormai rimasta l'unica vacanza che faccio con i miei (settimana bianca a ridosso di capodanno) paga mio padre! Come detto da alcuni recensori l'hotel e' un po' lontano dal centro (5min a piedi) e soprattutto dalle piste, ma vi e' un servizio pulmino organizzato dalla citta' molto efficace e ci si puo' ovviamente andare in macchina.
Infine il comprensorio della val di fassa non soddisfera' gli sciatori piu' esigenti (molto bello ma con pochi km di pista rispetto ad altre zone del trentino) , ma con una macchina ed uno skypass supersky dolomiti vi si apriranno scelte pressocche' infinite.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
, Responsabile reception alle Hotel El Laresh, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Carissimo Felice, ti ringraziamo molto per il tuo affetto nei nostri confronti...
Ormai siete di casa tu, i tuoi genitori e i tuoi amici che ci vengono a trovare dopo che gli parli del nostro hotel.
Siamo sicuri di rivedervi anche il prossimo inverno, vedremo di prepararti qualche novità mantenendo sempre il clima famigliare che è apprezzato da tutti voi.
Un cordiale saluto dalla famiglia Franceschetti e da tutto lo staff del Laresh
Celeste
Grosseto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

La nostra vacanza nel periodo natalizio ( dal 21 al 28 dicembre 2011) a Moena quest’anno è stata resa sicuramente più piacevole dall'accoglienza simpatica ed elegante ricevuta nell'hotel. L'ambiente è estremamente confortevole, le stanze comode e ben arredate e l'albergo dispone di grandi spazi comuni. Il valore aggiunto è dato senz'altro dal personale e dal proprietario ,tutti estremamente gentili e disponibili ( un saluto particolare a Celeste e a Carlo), ma la posizione tranquilla e la ristorazione di primissima qualità sono elementi non trascurabili.!
All'anno prossimo...Luigi & family

5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Ho intitolato la mia recensione "non si può chiedere di più" perchè è quello che mi sento di dire pensando all'Hotel El Laresh. L'albergo non è situato al centro di Moena ma c'è un panorama che gli altri non hanno, uno spettacolo!! I servizi sono al top: camere sempre pulite, ristorante meraviglioso dove si possono degustare tantissimi piatti della tradizione ladina, al mattino una colazione divina con dei dolci che tolgono il fiato per come son buoni... e poi il centro benessere, anch'esso eccellente, il parcheggio, il bar, il rapporto qualità/prezzo rispettati in pieno, l'ambiente accogliente e familiare... insomma servizi perfetti!!
Passo alle persone che sono coloro che rendono ancora più speciale e meraviglioso il posto... le gentilissime signore della reception, sempre con il sorriso, sempre disponibili a dispensare consigli, sempre premurose e attente al cliente... i camerieri anch'essi sempre disponibili e gentili e poi last but not least il proprietario Riccardo... una persona deliziosa, anche lui sempre attento, sempre con il sorriso, pronto a dare indicazioni per le varie escursioni.. Io sono di parte perchè sono innamorata della Val di Fassa ma posso dire in modo assolutamente obiettivo che non si può chiedere di più ad un servizio alberghiero. Tutti i parametri sono rispettati... I sorrisi e la disponibilità del personale e del proprietario hanno reso ancora più bella la mia permanenza a Moena... quindi consiglio vivamente a chiunque fosse intenzionato a fare una vacanza di relax e di escursioni, una vacanza in cui il cuore e la mente si rigenerano, di scegliere l'Hotel El Laresh...
Adri....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Consigliatissimo l' hotel El Laresh.........tre le cose fondamentali: cordialita', igiene e cucina tutto al top a cominciare dal mitico Riccardo che e' il pproprietario del hotel gentilissimo e disponibile in tutto.....per seguire la reception con la Sig.ra Celeste & Co.sempre gentile e pronta a consigliarci tutti gli eventi e i posti da visitare nella Val di Fassa.Per poi non parlare della cucina e dello chef con piatti prelibati nazionali e soprattutto antichi sapori di Moena e dintorni con piatti di tradizione Ladina a base di speck e formaggi tipici locali,.......insomma chi piu' ne a piu' ne metta.Praticamente impossibile trovarsi male e poi che dire.......... provate per credere!!!!!!!!!!!!!!! Comunque una cosa e' certa io con la mia famiglia torneremo molto volentieri......grazie di tutto hotel Laresh........................Max & Family

Consiglio sulle camere: Fatevi consigliare da loro.............
Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Ho viaggiato con la mia bimba di 1 anno e devo dire che le attenzioni per i piccolini sono veramente da lodare.
La camera era carina, ma niente di più, anche perchè abbiamo optato per quella standard, comunque pulitisssima anche se un po' umida, dal momento che il bagno era senza finestra.
Le cose più belle sono: 1) la vista che si vede affacciandosi da ogni lato dell'edificio, 2) la tranquillità che si sente in ogni momento della giornata 3) le caprette che pascolano sotto al balcone.
L'unica cosa negativa è la ripidissima salita da percorrere per arrivare all'ingresso dell' albergo, faticosissima sia in auto che a piedi col passegino!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Ci siamo trovati benissimo! L'ambiente é famigliare, i ragazzi del servizio disponibili e sorridenti, la stanza grande ed accogliente (avevamo prenotato una standard e ci hanno dato una superior con frigobar).
Le cene squisite e molto varie e gradita la sorpresa della cena di gala del venerdì, con sapori tipici trentini.
Il centro benessere é piccolo ma ben studiato e la piscina con idromassaggio é stata un manna dopo le passeggiate e i pomeriggi di pioggia, quando il tempo, soprattutto con un bimbo di tre
anni, non passa mai!
La nota più positiva? Tra le escursioni organizzate dal proprietario c'è stata una scampagnata dal Lusia fino ad una malga, con tanto di grigliata, polenta, grappa, canti e allegria, con i cavalli che, liberi, venivano a curiosare...
Rientro passando per il rifugio storico con racconti e storie davanti al camino, passeggiata attraverso il giardino botanico...
Indimenticabile per grandi e piccini.
Siamo stati talmente bene che già progettiamo di tornare...

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Hotel El Laresh? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel El Laresh

Indirizzo: Strada de Even, 21, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con accesso diretto alle piste a Moena
N. 16 hotel con spa a Moena
N. 24 hotel per famiglie a Moena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel El Laresh 3*
L'Hotel El Laresh è l'ambiente ideale per chi ama una vacanza in montagna appagante e rigenerante, all'insegna dello sport e della vacanza attiva. L'albergo è situato in una posizione panoramica sull'abitato di Moena a circa 500 mt dal centro del paese ed è dotato di parcheggio privato, è comodamente raggiungibile dalla piazza principale passando per le caratteristiche e tradizionali abitazioni del centro storico attraverso un percorso in salita fino a raggiungere l'albergo da cui si può ammirare la meravigliosa vista panoramica di Moena la "fata delle Dolomiti" e sulle montagne che la circondano. Per gli amanti delle attività all'aria aperta proponiamo un ricco programma settimanale di escursioni e di iniziative in compagnia delle nostre guide per rendere piacevolmente unica la vostra esperienza sulle Dolomiti. Camere ampie, dotate di tutti i comfort ed una cucina semplice ma raffinata per farvi sentire come a casa vostra. Relax e benessere sono garantiti nel meraviglioso centro Wellness Enrosadira dell'albergo, dotato di piccola piscina coperta in grotta con idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, 2 docce aromatizzate e zona relax con 3 comodi lettini e 2 sdraio rilassanti, inoltre abbiamo realizzato recentemente uno splendido giardino solarium esterno e delle suggestive aiuole con delle piante aromatiche. Vi aspettiamo per farvi godere una vacanza speciale sulle Dolomiti di Fassa! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel El Laresh. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Laresh Moena
Strada De Even Moena
Hotel El Laresh Moena, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel El Laresh, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.