“Sentirsi bene” 5 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 43 hotel a Moena
bologna
“Sentirsi bene”
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Sono da poco rientrata da una breve vacanza di 5 giorni a Someda (Moena). Ho soggiornato con mia figlia in questo Hotel, confortevole e accogliente...ma ciò che ha fatto la differenza è stato l'atteggiamento socievole e attento dei due giovani ragazzi che lo gestiscono. Ci siamo sentite a nostro agio da subito, soddisfatte in ogni minimo bisogno. Il cibo era squisito (complimenti ancora allo Chef, giovane anche lui e bravissimo!) e abbondant...issimo. Situato in posizione panoramica ma vicinissimo a Moena centro (raggiungibile con una bella passeggiata...che fa benissimo alla salute...anche dei pigri come me) quindi se passate da quelle parti, scegliete il Ciasalpina Hotel...perchè ne vale la pena davvero e anche perchè...questi giovani ci hanno messo l'anima in questo loro lavoro e meritano di avere successo.

176 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

ho soggiornato presso questa struttura per i pochi risicati giorni sulle piste da sci che ogni anno cerco faticosamente di ritagliare e senza incertezze ho rivolto la mia scelto verso questa struttura che già conoscevo rimanendo molto soddisfatto in ogni prestazione erogata: competenza,discrezione,attenzione,pulizia,confort,cucina e simpatia. Che dire SEMPRE AVANTI COSI' ! Grazie ed all'Anno prossimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Cadorago, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Ho una bimba piccola (16 mesi) e l'esperienza in questo hotel è stata veramente splendida.Camera superior molto spaziosa e ben arredata, ottima cucina con piatti ben curati, spazi per poter far correre e giocare i bimbi, la massima disponibilità e gentilezza dei proprietari Matteo e Sonia e di tutto lo staff...insomma, lo consiglio vivamente a tutti soprattutto a chi ha bambini.
Unico neo la salita per rientrare dalla passeggiata in paese (comunque sono 10 min. andata-15 min. ritorno con passeggino) ma in montagna tutto è in salita e poi questo fa si che l'hotel sia completamente fuori dal traffico ed in una splendida posizione!
Ritorneremo sicuramente quanto prima!

Sergnano, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Un'ottima struttura........una simpatica accoglienza piena di cortesia e disponibilità curato in ogni piccolo particolare.Il personale davvero gentile premuroso
.. Ottimo il cibo ..abbondante e davvero squisito!!!..cantina di alta qualità ...!!!
Molta attenzione per i piccoli e questo per una famiglia è molto importante e difficile da trovare!!
Camere pulite e spaziose ottimo il panorama affacciandosi alla finestra!
Ancora Complimenti ci ritorneremo sicuramente!! :-)

Sergnano, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

un posto davvero meraviglioso è stata la mia prima volta e devo dire che è un complesso accogliente pulito con il personale davvero cordiale ed attento ad ogni cosa.....un 9 alla cantina un 10 alla cucina e 9 al bar davvero fornito e veramente bello.........complimenti a tutti a chi a reso un complesso cosi stupendo ma sopratutto complimenti a Matteo e Sonia che lo gestiscono nel migliore dei modi....

Cotignola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato solo 2 giorni in questo meraviglioso albergo ma sono bastati per apprezzarne tutti i servizi offerti. I Proprietari e tutto il personale sono stati di una gentilezza e una disponibilità notevole inoltre è da segnalare l'ottima cucina che questa struttura offre. Complimenti al cuoco, davvero eccellente!! Abbiamo soggiornato in una delle tre camere Superior che consiglio, Ci tornero' sicuramente!!! :-)Simona A.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Matteo e Sonia, due giovani albergatori che riescono a gestire al meglio un hotel che nei periodi estivi e sicuramente invernali è pieno di avventori. Hotel con vista stupenda e con il suo bel parcheggetto privato. Si nota subito la recente ristrutturazione sia esterna che interna, il sole gli picchia contro scaldando il dehore in legno posizionato all'ingresso. Ben strutturato e ammobiliato, regnano il color verde, marrone e bianco in una perfetta simbiosi, il bar e ben fornito con divanetti comodi, dalla parte opposta c'è l'ampia sala da pranzo. Le stanze sono di giusta dimensione e a nostro avviso silenziose... eravamo sempre gli ultimi a uscire dall'hotel. La cena è scquisita e ricercata sopratutto, tende a non annoiarti mai. Nel complesso è piacevole bersi una birretta nel dehore esterno con il sole in faccia. Bravi ragazzi, ci torneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Ciasa Alpina Relax Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ciasa Alpina Relax Hotel

Indirizzo: Strada de Sen Roch, 49, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 8 hotel per famiglie a Moena
N. 18 hotel romantici a Moena
Categoria hotel:2 stella/e — Ciasa Alpina Relax Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ciasa Alpina Relax Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ciasa Alpina Moena
Ciasa Alpina Relax Hotel Moena, Provincia Di Trento
Hotel Ciasa Alpina Moena

Se siete i proprietari o gestori di Ciasa Alpina Relax Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.