“Albergo ideale per i bambini!” 4 su 5 stelle

Hotel Laurino
3.0 su 5 Hotel   |   Via Riccardo Lowy 15, 38035 Moena, Italia   |
Classificato al n.25 di 42 hotel a Moena
Fusignano, Italia
“Albergo ideale per i bambini!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Siamo tornati da due giorni dall'Hotel Laurino di Moena, abbiamo un bimbo di 15 mesi; ci siamo trovati molto bene col servizio offerto dall'albergo e la cordialità dei titolari e del personale. I pasti molto abbondanti con personalizzazione del menù per i piccoli. Albergo situato posizione centrale del Paese. Da consigliare per famiglie con bambini.
Famiglia Martini.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
galbu, Proprietario alle Hotel Laurino, ha risposto a questa recensione., 21 gennaio 2012
la ringrazio per la buona recensione. Il nostro hotel, non è buono solo per i bimbi, ma anche per i grandi.....
al vostro prossimo soggiorno

Lorenzo Galbusera

Business
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'hotel Laurino con un gruppo di 30 persone. Week end dal 13 al 15 gennaio 2012. Abbiamo trovato cordialità, pulizia e ottima cucina. Personale qualificato e la gestione famigliare ha sicuramente fatto la differenzaAnche perché non e' semplice soddisfare le esigenze di tante persone..
Maura Reggio Emilia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
galbu, Proprietario alle Hotel Laurino, ha risposto a questa recensione., 17 gennaio 2012
si, il vostro è stato un gruppo molto divertente, e facciamo sempre un buon trattamento a chi viene a trovarci con gli amici. Un po' mi stupisco di non ottenere il massimo per la pulizia perchè ho uno staff veramente ottimo.
La prossima volta che viene mi spiegherà dove posso migliorare

Lorenzo Galbusera
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Capodanno al Laurino! Moena è molto attiva per capodanno, festa in piazza, fuochi artificiali e fiaccolata al san pellegrino. Il Laurino è centrale ottimo per vivere il centro del paese senza toccare l'auto e pratico per tutte le destinazioni essendo a 50 metri dalla fermata ski-bus e buss, Di gestione familiare, cortese e attenta, un buon menù e un capodanno molto particolare, uniscono tutti i tavoli e creano un piccolo spettacolo che coinvolge tutti i volenterosi.
Le camere sono ordinate e pulite, non mancano di nulla pur non essendo particolarmente eleganti. Accettano animali, ho soggiornato con un golden retriver non è il solito "animali si ma solo se non piu grandi di un sorcetto".
Per i più piccoli ci sono intrattenimenti speciali e una stanza gioco tutta per loro.
Tirando le somme, Buon albergo in buona posizione specialmente per chi non si limita allo sci.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
grazie per la buona recensione, siamo albergatori dal 1909 e penso che la tradizione valga qualcosa
Moena inoltra fa del propiro meglio perchè anche l'atmosfera fuori dall'hotel sia da non dimenticare

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

ho soggiornato con famiglia e due bambini nel periodo tra natale e capodanno. l'hotel è situato in ottima e strategica posizione, centrale ma tranquilla.
le camere sono spaziose e pulite, arredate in stile ladino. Cucina buona e varia, attenzione per i piccoli.
la famiglia dei proprietari è molto gentile e disponibile. nel complesso, ottimo rapporto-qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
galbu, Owner alle Hotel Laurino, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2012
é sempre un piacere sentirci e ringrazio per la buon recensione
alla prossima vacanza

3 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Sono stata due volte all'hotel Laurino, prima in famiglia poi in coppia. L'hotel è situato a pochissimi minuti dalla piazza centrale, quindi in ottima posizione. Ho deciso di tornare perché ricordavo la cordialità dei proprietari e mi piaceva molto la struttura. Le camere sono molto carine, in legno tipico tirolese, e il servizio di pulizia in entrambe le esperienze è stato impeccabile. La cucina è buona e varia (si va dal piatto più semplice a quello più tipico, comunque c'è sempre sceltra tra tre tipi di pietanze, sia per il primo che per il secondo, per cui non si ha difficoltà a trovare quello che si preferisce). La panna cotta è davvero ottima. Una sera alla settimana, inoltre, organizzano una cena tipica davvero carina.
Durante l'estate capita che la clientela non sia proprio giovanissima (quindi per una coppia giovane non è il massimo del divertimento), ma è comunque l'ideale per riposarsi dopo una lunga giornata di escursioni.
E' sempre disponibile una guida, che organizza gite e cerca di creare coesione tra la clientela dell'hotel,
In generale, consiglio quest'hotel, che per le sue tre stelle offre un prezzo ottimo, soprattutto se confrontato con quello di altre strutture nella zona.

anche se terdiva, ci fa sempre piacere sentire che in nsotri sforzi sono stai apprezzati.
Per l'anno porssimo troverete la sala d pranzo rinnovata e altre piccole sorpresine
che periamo saranno gradite

Doha, Qatar
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Quest'estate sono andato per la seconda volta all'hotel Laurino di Moena, la prima volta era per lavoro, ma mi era piaciuto tanto l'ambiente che ho trovato che ho deciso di tornarci, questa volta in vacanza.. per troppo ho potuto fare solo una settimana, e non ho trovato un tempo bellissimo, ma non siamo qui a parlare del tempo. il Laurino è una struttura antica è ricca di storia, modernizzata per i confort di tutti. l'aria che si respira dentro è di un ambiente familiare e accogliente, anche per questo ho deciso di tornarci. c'è sempre un animatore che intrattiene gli ospiti con passeggiate e giochi, sia per i più grandi sia per i più piccoli. inoltre l'hotel organizza la "Polentata nel bosco" un'esperienza da non perdere!!!.. l'hotel è vicino al centro, ha un parcheggio solo per ospiti a pochi passi, e un cuoco eccezionale!!!! (soprattutto per i dolci).. un saluto alla famiglia Galbusera. Alberto

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
grazie Alberto, anche noi abbiamo un ottimo ricordo del tuo soggirono

Pesaro, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Cercavamo una struttura per un viaggio diverso dai soliti visto che quest'anno avevamo la nostra piccola Beatrice di soli 7 mesi. L'hotel è stata nel complesso una buona soluzione per le nostre esigenze: camere dotate di tutti i confort (nella media dei 3 stelle), pulizia delle camere, parcheggio a pochi passi ed esclusivo per i clienti. Per far fronte alla esigenze della bimba, abbiamo sempre chiesto di anticipare gli orari dei pasti principali di 15-20 minuti anche se questi non sempre venivano rispettati. Nulla di grave s'intende, però la bimba di 7 mesi era disturbata e distratta dal "caos" tipico di una sala da pranzo affollata ed era questo l'unico motivo che ci aveva spinto a chiedere di servirla con qualche minuto di anticipo.
Altra cosa per chi come noi ha la necessità lavorativa di collegarsi ad internet, è il mancato accesso alla rete wireless disponibile, peraltro a pagamento, direttamente dalla propria camera (almeno dalla nostra situata al secondo piano): per il collegamento occorre scendere al piano terra e non sempre si riesce a trovare uno spazio tranquillo per tali attività.
Altra nota non fondamentale ma secondo noi da evidenziare è il rumore generato dal fiume che attraversa Moena e che scorre proprio dietro l'hotel e che ovviamente interessa tutte le camere poste su tale fronte.
Nulla da dire circa la cordialità dello staff dell'hotel di tipo famigliare: cortesia e disponibilità più che soddisfacenti. Degno di nota positiva e inusuale il fatto che i titolari dell'hotel consumano gli stessi pasti serviti ai clienti nella stessa sala insieme a loro.
Siamo nel complesso soddisfatti del nostro soggiorno presso questa struttura che consigliamo a famiglie con le nostre stesse esigenze.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Laurino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Laurino

Indirizzo: Via Riccardo Lowy 15, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 19 hotel per famiglie a Moena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Laurino 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Laurino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Laurino Moena, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Laurino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.