“Più che eccellente!!!!” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Più che eccellente!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Fino a quando ne senti parlare lo puoi solo immaginare ma una volta stati bisogna assolutamente ritornare!!!
Più che eccellente in tutto e credetemi ne vale la pena...
Ricordatevi di prenotare, altrimenti si rischia di assaporare il profumo del Malga Panna senza poter assaggiare i suoi piatti!!!
Un ringraziamento al Proprietario che con il suo modo di accogliere il cliente rende le portate e il locale ancor di più meravigliosi!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Il 89% consiglia
Francavilla Al Mare, Italia
“Fantastico ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati una settimana a Canazei e una sera abbiam deciso di provare questo splendido locale.
L atmosfera e' elegantemente montanara, e anche se ci sono tanti coperti si mangia intimamente grazie ai vari ambienti disposti nelle due sale.
Subito, dopo averci accompagnato al tavolo,ci viene chiesto se gradivamo un aperitivo da scegliere tra quattro bottiglie di bollicine diverse, accompagnato da un appetizer davvero interessante: una piccola insalata di mare e olive comporta da una soffice crema di patate e sedano rapa(credo sifonata).
Poi i piatti in carta davvero tutti interessanti, come i due menù uno a 65 e uno a 75..noi abbiamo assaggiato la tartara di cervo ottima e ben presentata, i tortelli con tartufo e fondo di vitello baccalà con riso e finferli il filetto di cervo davvero tenerissimo e cotto magistralmente.
Abbiam chiuso con dei formaggi da urlo.
Ottimo il cestino del pane, così come la piccola pasticceria.
Con un vino da 30€ abbiam speso in due 186,50.
Giustissimo il prezzo in relazione all offerta!
Torneremo

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“vale il viaggio per andarci”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

non si può rimanere dlusi, da una così calda atmosfera, alta attenzione al servizio, e buonissima qualità del cibo.
in inverno se li chiami ti vengono a prendere perché la salita è proibitiva senza gomme termiche e la strada è molto stretta.
si viene accolti all'ingresso ed invitati a lasciare i cappotti.
la sala tutta in legno è molto accogliente.
camerieri impeccabili, molto impostati e preparati.
buona sia la preparazione che la presentazione dei piatti.
entrè, apetizer, etc i somma tutto il cerimoniale giusto per una incantevole serata.
certo di malga ha solo il nome, la sera, immersa nella neve è magica.

• Visitato a Febbraio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Firenze, Italia
“Entusiasmo disatteso”
2 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

siamo tornati dopo due anni alla malga perchè la qualità del cibo e il servizio giustificavano ampiamente il prezzo... ieri al contrario la cena e il servizio sono stati scadenti.La crema di zucca e le pappardelle non erano buone come ce le ricordavamo, per non parlare dell'uovo in crosta di polenta con il tartufo in quantità omeopatica a 20 €....ma la cosa peggiore si è verificata quando alla stessa persona è stato portato primo e secondo insieme con la scusa che la cucina altrimenti faceva confusione... un ristorante di un certo livello non se lo può permettere! non ci torneremo!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Chiaravalle
“Esperienza di sapori”
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

come dopo ogni salita si ha il piacere di avercela fatta, quì dopo esersi inerpicati sopra Moena si ha il piacere di sentirsi i benvenuti!
siamo stati accolti in maniera formale, ma dopo i primi convenevoli il ghiaccio si è rotto e ci siamo sentiti a casa, il maitre Michele non si è limitato a guidarci con maestria nella scelta dei piatti e dei vini, ma una volta sollecitato ci ha intrattenuto con divagazoni sull'ospitalità della Valle e dintorni.
Il menù è propositivo, ma il cibo si fà veramente rimpiangere per i sapori pieni e genuini anche negli acostamenti più audaci, dessert sorprendenti per presentazione e sapori, carta dei vini importante, forse un pò troppo propendente per i trentini. Unico neo forse la sala non esattamente calda(sia in termini di gradi che di ambiente) come invece ci si aspetterebbe di trovare sopratutto in montagna a dicembre.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto MALGA PANNA hanno visto anche

Moena, Provincia di Trento

Conosci MALGA PANNA? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di MALGA PANNA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.