“Week-end” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Passo San Pellegrino, 7, Moena, Italia   |
Classificato al n.17 di 42 hotel a Moena
“Week-end”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati nell'hotel a Pasqua 2012 ci siamo trovati molto bene per trovare la tranquillità relax ottimo da coppie!!! La pulizia è ottima direi.Il campo da squash merita una partita...la zona relax molto bella e rilassante!Lo staff é molto piacevole..........le camere accoglienti molto riscaldate.....Il mini club ben organizzato... Il cibo eccezionale!!!!!ritorneremo......

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Business
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

con la famiglia e altri amici abbiamo trascorso una settimana all'insegna dello sci e del benessere. tante le attività alternative allo sci offerte dall'albergo dall'area benessere (piscina, sauna, bagno turco, talassoterapia e idromassaggio canadese all'esterno) alle passeggiate in mezzo alla natura.
camere pulite, servizio ottimo e cucina fantastica.
grande lo chef!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Albergo in posizione ottimale sulle piste, personale molto gentile, servizio mini club fantastico grazie a Sonia, pranzi e cene ottimi per adulti e bambini centro benessere piccolo ma funzionale.. Unica pecca la quadrupla per famiglia con bambini grandi non e' abbastanza spaziosa soprattutto lo spazio armadi

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
LOMBARDIA
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Davvero una bellissima esperienza, una settimana da ricordare.
Tutto lo staff davvero cordiale e disponibile: dalla pulizia camere, al servizio al tavolo, bar, etc.....
L'albergo è a misura di bimbo : c'è un menu' bimbi a richiesta ed il baby club pieno di attività.
All'esterno giochi per loro e sdraio per gli adulti.
La posizione è invidiabile perchè direttamente sulle piste: si parcheggia l'auto in garage coperto e la si dimentica.
Il cibo delizioso con buffet per le sole colazioni e gli antipasti.
Le camere poco spaziose ma confortevoli.
Quello che posso consigliare :
1) portatevi l'accappatoio perchè altrimenti , come me, il primo gg dalla piscina alla camera rischiate di prendervi un bel sano raffreddore.
2) abbigliamento leggero perchè le temperature sono molto alte all'interno
3) se non avete bambini ed amate fare un bagno in tranquillità in piscina, "lasciate ogni speranza voi che entrate....".Non c'è un controllo rigido delle regole e di conseguenza dipende molto dall'educazione della clientela, specialmente in piscina.
4) a cena siate fra i primi ad accedere al buffet perchè rischiate di non assaggiare le prelibatezze.
Un ringraziamento va agli animatori che con discezione ci hanno accompagnato in questa vacanza (Francesco, Sonia ed Erika) e naturalmente complimenti all'hotel per averli scelti.

4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Ho scelto l'hotel San Marco, dopo essere già stato un paio di volte al Passo San Pellegrino, per la sua posizione strategica con accesso diretto alla seggiovia Costabella, oltre che allo ski-lift baby e allo snow park. Poi ho scoperto che è comodo non solo all'esterno, verso le piste da sci, ma anche all'interno: i piani sono sfalsati di mezza rampa di scale e sotto al livello hall e ristorante ci sono un grande bar con terrazza esterna, poi il deposito sci e la taverna (molto carina, ma ahimè per fumatori, con immancabili esalazioni anche nell'adiacente skiraum), quindi l'ampio garage su due livelli, gratuito con ingresso a tessera magnetica, così come il deposito sci. La struttura è dotata anche di palestra attrezzata, di un centro wellness con sauna e bagno turco, di una piscina interna (molto curata, ma non molto grande e piuttosto rumorosa nei momenti di sovraffollamento) e di un idromassaggio esterno a 39 °C accessibile solo dalla hall. Altri due punti di forza che ho apprezzato sono stati la ristorazione, molto curata sia a pranzo (per soli 5 euro in più sulla mezza pensione) che a cena, con antipasti a buffet più 3 portate (con menu a tripla scelta ogni giorno diverso) servite da cameriere molto gentili e disponibili, e l'assistenza ai bambini con sala giochi e personale fisso a tempo quasi pieno. Bravi e simpatici gli animatori, che riuscivano a intrattenere un articolato meeting pot europeo di italiani delle varie latitudini, tedeschi, belgi e slavi vari - adulti, giovani e bambini - senza sbavature né intrusive pesantezze. Ovviamente il tutto è valorizzato dal bellissimo comprensorio sciistico delle 3 valli!

novara
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

L'albergo 3 stelle è davvero consigliabile. Ci sono stato in inverno, da sciatore ed ho apprezzato la posizione dell'hotel proprio sulle piste, davanti ad uno ski lift che serve una pista baby, ideale per imparare. L'albergo ha due gioviali maestri di sci, preparati e cortesi.
Ci sono molti spazi per adulti e bambini. I bambini possono contare su una struttura baby club molto ben organizzata, e gestita in modo professionale da simpatici ed efficaci animatori. Che organizzano baby dance,giochi,cabaret coi bambini. Per gli adulti oltre all'area spa con thalasso room, bagno turco, sauna, doccia emozionale + piscina (in realtà un pò piccola e dall'acqua non proprio limpidissima), ci sono a disposizione una taverna, il bar dell'albergo, davvero ospitale. C'è anche una vasca idromassaggio esterna, con acqua calda, davvero simpatica; peccato si debba uscire all'esterno dell'hotel in costume per entrarvici. Anche il tragitto vasca-interno dell'hotel è davvero emozionante, se condotto a temperature esterne inferiore allo zero!! A tale riguardo lamento l'assenza di accappatoi in dotazione agli ospiti. Le camere ed il loro bagno non sono grandissime, ma sufficientemente ampie. Peccato per la temperatura, davvero molto alta, come in tutti gli spazi dell'hotel.
Il ristorante prevede antipasti a buffet, e scelta fra 3 primi e 3 secondi che vengono serviti da impeccabili ed efficaci camerieri. Ottima la qualità delle pietanze, soprattutto i secondi, cucinati a regola d'arte. Peccato inizino a servire il pranzo alle 13, quando potrebbe essere più adeguato iniziare alle 12,30. Colazione a buffet con ampia scelta di dolce e salato, non manca mai lo strudel, o la sacher. Altro punto forte dell'hotel è il parcheggio interno coperto, e la stanza dove riporre la attrezzatura per lo sci. La reception non brilla per velocità, ma è gestita da persone cortesi

Campi Bisenzio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Sono un vecchio cliente di questa struttura, la prima volta ci sono stato con la famiglia ed altri amici nel 1995 (l'hotel era molto più piccolo) e da allora, quasi ininterrottamente, l'ho scelto per la settimana bianca. L'ultima volta ci sono stato, per 3 notti, lo scorso marzo. L' albergo è molto cresciuto nel tempo, ci sono molte più camere, il ristorante è stati ampliato e migliorato e sono stati aggiunti altri locali come palestra, campo da squash, garage, saletta per i giochi dei bambini, sala per fumatori, animazione e rimessa sci e scarponi riscaldata. Il servizio ristorante è sempre molto buono, diversificata la scelta dei menù con tavolo antipasti ed insalate, ma la cosa più importante, secondo le mie esigenze, è la vicinanza dello skilift: praticamente si esce dall'hotel ed una volta inforcati gli sci, ad appena 20 metri c'è l'impianto di risalita. Una vera pacchia, che permette anche a chi non vuol sciare tutto il giorno di tornare a pranzo in albergo e, dopo pochi minuti, essere già a tavola. Non so se quest'anno andrò in montagna ma se decido di fare qualche giorno sulla neve, sicuramente andrò al Passo San Pellegrino, all' Hotel San Marco.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel San Marco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Marco

Indirizzo: Passo San Pellegrino, 7, Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 14 hotel per famiglie a Moena
N. 23 hotel romantici a Moena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Marco 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Marco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Marco Passo San Pellegrino
Hotel San Marco San Pellegrino
Hotel Passo San Pellegrino Moena
Hotel San Marco Moena, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Marco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.