“Hotel Dolomiti Moena” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 43 hotel a Moena
Perugia
“Hotel Dolomiti Moena”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Abbiamo trascorso la settimana di Pasqua in questo delizioso hotel nel centro di Moena, molto curato, bella stanza comoda e pulitissima, navetta a disposizione dei clienti per escursioni o per raggiungere gli impianti, ristorazione eccellente, personale disponibilissimo, in particolare sottolineiamo la professionalità e la gentilezza della ragazza del miniclub e della responsabile del centro benessere.... torneremo sicuramente anche perchè Moena è un vero gioiello, cittadina sobria, curata, con uno sfondo di montagne fantastiche.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

152 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
roma
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

ottima sistemazione, gestione praticamente familiare, cucina eccellente e molta cortesia e disponibiltà ai cambiamenti.
mini club molto accogliente e molto apprezzato da mio figlio.
la posizione è molto comoda e vicina al centro e comodo e efficente è anche il servizio navetta per la partenza degli impianti.
molto pulito, ottimo poter portare i propri amici a 4 zampe
i bagni sono molto belli, unico neo l'arredamento delle stanze un po' troppo spartano, almeno in quelle dove abbiamo soggiornato noi, anche se avere due camere comunicanti e con due bagni è una soluzione veramente ottima

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Moena è veramente una perla nell'arco delle Dolomiti...
E l'hotel èposto veramente in zona centrale, permettendo, sia di passeggire per le vie del Centro, sia attraverso , la navetta bus, arrivare alle piste da sci,
Un We da giovedì a domenica, con una amica,alla ricerca di relax e tranquillit

Abbiamo scelto le camere base definite Comfort...camere molto ampie all'ultimo piano, con la possibilità di sbirciare il paese imbiacato.
Caldissime ed accoglienti le camere, che oltre ad avere il Set di cortesia, mettevano a disposizione accappatoi in camera e ciabattine.. .grande pulizia, Tv, che noi non abbiamo mai aperta, troppo bello vivere i luoghi

Ottime e varie le prime colazioni a buffet, ricche di ciò che cercate..e tante spremute di frutta fresca, come dire di NO??
Ottime anche i "momenti merenda", al rientro dalle scarpinate o quant'altro!!!
Alle torte, pasticcini e strudel fatti in casa..degustate nel comodo salone a piano terra, davanti ad un bel caminetto scoppiettante, direi un ottimo voto!!
La cena..la abbiamo effettuata presso il "salone" definito Liberty...ma nel dopocena, spesso siamo andate a trascorrere qualche ora "alla Taverna del Garber",,per il dopocena con caffè e ammazzacaffè!!
Nel salone, Pianobar..soprattutto nel We, a quanto pare!!

ci siamo concesse, nei nomenti vuoti , momenti di piacevolissimo relax al Centro Benessere Flora che fa parte sempre dell'Hotel Dolomiti..e dopo un bagno turco, doccia aromatizzata, un bel nassaggio decontratturante, mi sono stesa su di una comoda sdraio nell'aria Relax, a bere una buona tisana, ascoltando musica New age di sottofondo, e godendo ad occhi chiusi del Benessere!!!!
Sicuramente una vacanza per sciatori, ma anche coloro che non lo sono...possono veramente staccare dalla routine e non annoiarsi....visto anche le molteplici possibilità offferte...dalla medesima cittadina dolomitica Di Moena!!
Per gli sciatori cè tutto un programma dedicato... ma o e la mia amica abbiamo scelto di ciaspolare fino al passo San pellegrino, fermarci al rifugio...e poi rientrare con il gatto delle nevi!!!!

Una NOTONA di merito alla grande gentilezza dei proprietari, agli addetti alla reception ed alla professionalità di tutti gli operatori dell'albergo!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
lazio
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Abbiamo scelto l hotel Dolomiti per la nostra settimana bianca . Hotel molto carino e centrale con parcheggio .Avevamo una junior suite molto spaziosa e funzionale con mezza pensione , frutta in camera all arrivo , quotidiano ogni mattina , acqua gratis dal frigobar e cena al ristorante caratteristico dell 'hotel . Siamo stati benissimo e la professionalita ' e gentilezza del proprietario sig. Francesco e del suo splendido staff ci ha fatto trascorrere dei giorni veramente meravigliosi . Dalle merende dopo sci agli aperitivi serali , dalle cene ottime agli assaggi di prodotti locali ( speck , formaggi , grappe e cioccolato ) ,dalle serate con la musica alla cena di gala ..insomma siamo stati veramente viziati e devo sottolineare che tutto lo staff e ' veramente un concentrato di gentilezza che e ' raro trovare . Dimenticavo anche il bel centro termale dove ci rilassavamo dopo lo sci e il comodissimo e puntuale servizio di navetta da e per le piste gratuita .Insomma una vera vacanza !! Lo consiglio a tutti !! Grazie Hotel Dolomiti !!Grazie davvero !!A presto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Davvero bravo il signor Francesco, titolare dell’Hotel Dolomiti, confortevole albergo situato nel centro di Moena.
Al termine di una settimana trascorsa, con la famiglia, ospite della struttura, mi ritrovo a chiedermi cosa trasformi un soggiorno normale in superlativo.
Ci sono diversi fattori che incidono e tra questi naturalmente le comodità dell’albergo, la sua centralità, i servizi offerti, la qualità delle camere, il suo centro benessere, il mini-club per i bambini e l’ottimo ristorante. Ma tutto ciò non farebbe la differenza se non fosse accompagnato dalla squisita professionalità delle persone che ivi lavorano; come dimenticare le attenzioni di Florin (maitre), le premure di Klara (personale in sala), i sorrisi e le abili mani di Lucilla (centro benessere), l’allegria coinvolgente di Nadine (mini-club), l’instancabile disponibilità di Mario (servizio navetta) e di tutti gli altri, dietro le quinte, di cui si è sentita la costante presenza.
Grazie a tutti!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Il nostro soggiorno all hotel Dolomiti e' stata la nostra luna di Miele, quindi possiamo definirlo speciale.
Siamo stati coccolati sin dal primo istante.
Complimenti a tutti per la Professionalità e cortesia.
Quando si soggiorna all'hotel Dolomiti sembra quasi che tutto sia fatto e pensato per il benessere del cliente e questa è una cosa che ti fa sentire molto a tuo agio.
Il personale è sempre cordiale e sorridente cosa molto difficile da trovare ultimamente.
Molto attenti ad ogni richiesta e sempre pronti a riparare anche un minimo disguido.
Un saluto affettuoso a tutti in particolare a Lucilla e Florin. Torneremo presto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Io e il mio ragazzo siamo stati come ogni anno da 10 anni a questa parte all'hotel Dolomiti Moena. Per noi ha anche un valore simbolico perchè li è stato concepito il nostro meraviglioso bambino, per noi ritornarci è un doppio piacere sia per questo motivo ma anche perchè l'hotel in tutti i suoi aspetti rappresenta il massimo del relax.
Dall'accoglienza al servizio in sala, dagli ottimi servizi per chi scia o per chi ha bambini alla professionalita' dell'estetista Lucilla che veramente si fa in quattro per esaudire i desideri di tutti.Per questo motivo non mi trovo daccordo con la recensione della sig.ra che parla di un'estetista pettegola e "con le braccia conserte", Non ho mai visto Lucilla riposarsi, anche perchè ha tantissime clienti e non ne avrebbe il tempo, delle due l'ho sempre vista lavorare oltre il suo orario di lavoro e disponibile anche per gli extra orario.
Mi domando veramente cosa conti un'unica recensione negativa su di lei a fronte di tutte quelle(che sono tantissime) assolutamente positive.
Comunque ottima vacanza davvero assolutamente da ripetere come nostra consuetudine.
Daniela e Roberto

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Dolomiti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Dolomiti

Indirizzo: Via Loewy, 24, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Accesso disabili
N. 4 hotel con accesso diretto alle piste a Moena
N. 4 hotel per famiglie a Moena
N. 6 hotel con spa a Moena
N. 11 hotel romantici a Moena
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dolomiti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dolomiti Moena, Provincia Di Trento
Moena Hotel Dolomiti
Hotel Hotel Dolomiti

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dolomiti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.