Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Speciale” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Dolomiti

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Dolomiti ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Hotel Dolomiti
Via Loewy, 24, 38035 Moena, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.8 di 43 hotel a Moena
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
1 voto utile 1 voto utile
“Speciale”
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Il nostro soggiorno all hotel Dolomiti e' stata la nostra luna di Miele, quindi possiamo definirlo speciale.
Siamo stati coccolati sin dal primo istante.
Complimenti a tutti per la Professionalità e cortesia.
Quando si soggiorna all'hotel Dolomiti sembra quasi che tutto sia fatto e pensato per il benessere del cliente e questa è una cosa che ti fa sentire molto a tuo agio.
Il personale è sempre cordiale e sorridente cosa molto difficile da trovare ultimamente.
Molto attenti ad ogni richiesta e sempre pronti a riparare anche un minimo disguido.
Un saluto affettuoso a tutti in particolare a Lucilla e Florin. Torneremo presto.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

152 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    109
    36
    3
    2
    2
Vedi recensioni su
68
42
4
Business
0
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (15)
Data | Punteggio
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
bologna
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Io e il mio ragazzo siamo stati come ogni anno da 10 anni a questa parte all'hotel Dolomiti Moena. Per noi ha anche un valore simbolico perchè li è stato concepito il nostro meraviglioso bambino, per noi ritornarci è un doppio piacere sia per questo motivo ma anche perchè l'hotel in tutti i suoi aspetti rappresenta il massimo del relax.
Dall'accoglienza al servizio in sala, dagli ottimi servizi per chi scia o per chi ha bambini alla professionalita' dell'estetista Lucilla che veramente si fa in quattro per esaudire i desideri di tutti.Per questo motivo non mi trovo daccordo con la recensione della sig.ra che parla di un'estetista pettegola e "con le braccia conserte", Non ho mai visto Lucilla riposarsi, anche perchè ha tantissime clienti e non ne avrebbe il tempo, delle due l'ho sempre vista lavorare oltre il suo orario di lavoro e disponibile anche per gli extra orario.
Mi domando veramente cosa conti un'unica recensione negativa su di lei a fronte di tutte quelle(che sono tantissime) assolutamente positive.
Comunque ottima vacanza davvero assolutamente da ripetere come nostra consuetudine.
Daniela e Roberto

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Abbiamo passato davvero una fantastica settimana bianca in questo Hotel, e non solo per il fatto che, essendo in pieno centro, offre la possibilità di visitare meglio il paese, ma anche per come siamo stati trattati all'interno della struttura: il personale è da 110 e lode, non scherzo! Dalla sala ristorante, alla reception, al servizio camere, e (in particolar modo) alla responsabile del centro benessere. In lei non troverete solo una massaggiatrice o un'estetista, ma anche (non esagero) un'amica. Premurosa, gentile, professionale, trasparente e che cerca sempre di accontentare tutti, sebbene si trovi sola a gestire un centro benessere e una Spa in cui purtroppo, a volte, anche la maleducazione viene a farsi bella.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bitetto, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
4 voti utili 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Siamo tornati in questo hotel a gennaio dopo esserci stati a luglio. Siamo rientrati entusiasti: sempre notevole la cortesia di tutto il personale, pronto a soddisfare le esigenze dei clienti, nonchè la pulizia delle camere e di tutti gli ambienti comuni. Comodo il collegamento per le piste da sci. Eccezionale la cucina, dalla colazione, alle merende pomeridiane, alla cena: tutto ottimo tanto per qualità quanto per quantità. Gentilissimi Nadin del miniclub con cui i bambini si sono molto divertiti e il maitre con cui ogni sera abbiamo amabilmente chiacchierato. Infine, un plauso per la Taverna del Garber, molto caratteristica e romantica!!!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Urbino, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

hotel situato in pieno centro a moena.colazione ricca e abbonndante a buffett.stanze pulitissime.personale molto gentile.ho soggiornato con la mia famiglia,ottimo hotel e centro estetico gestito da sola da una brava estetista molto professionale gentile e solare e molto competente.veramente una bella vacanza.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Massa
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in gennaio per la settimana bianca in questo ottimo hotel di montagna, assolutamente superiore alla media di categoria per l'ospitalità raffinata e al contempo amichevole ed accogliente; eccellente la cucina sia del ristorante sia del ristorantino tipico ladino la taverna del Garber. Il personale di reception e di servizio è disponibile e molto professionale.
Il signor Francesco è un ottimo padrone di casa, abbiamo già prenotato le due settimane per la vacanza estiva!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore esperto
29 recensioni 29 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
30 voti utili 30 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato a gennaio per una vacanza sugli sci.
L'hotel è molto carino, pulitissimo e ben curato. Il personale della reception e del ristorante è sempre molto gentile e disponibile ed offre un servizio puntuale e curato. L'hotel si trova in pieno centro, difronte all'area pedonale lungo il fiume che attraversa Moena, localita' molto bella e caratterisca. Consiglio la mezza pensione, la qualita' del ristorante è molto buona e la colazione presenta una giusta varieta', inclusiva di succo d'arancia appena spremuto (una rarita'). La merenda del pomeriggio con tea, tisane e dolci della casa è davvero piacevole dopo una giornata sugli sci.
Le camere sono ampie, pulitissime e confortevoli. L'hotel mette a disposizione un pulmino gratuito da e per le piste, sia ad orari prestabiliti che su richiesta specifica ed organizza belle gite anche per chi non scia.
L'area benessere è molto piccola ma graziosa, a disposizione degli ospiti tisane e frutta.
Unico neo la responsabile della SPA sorpresa piu' volte ad intrattenere le clienti criticando altre ospiti (MAI SUCCESSA UNA COSA TANTO IMBARAZZANTE E FUORI LUOGO). Un giorno, nel tentativo di pulire l'idromassagio pieno di peli altrui (cosa di cui avrebbe dovuto preoccuparsi la signora in questione, li presente a braccia conserte) sono scivolata sul bagnato urtando un vaso che si è rotto nella caduta. La signora si è preoccupata solo del vaso, di modesto valore, e mi ha rimproverata con atteggiamento arrogante senza neppure domandarmi se mi fossi fatta male. Nonostante l'incidente fosse dovuto a noncuranza di chi gestisce l'area benessere, ero molto mortificata e mi sono offerta di ripagare il danno, ma la signora mi ha voltato le spalle e se ne è andata lasciandomi a letteralmente a raccogliere i cocci che, solo mezz'ora piu' tardi, una inserviente molto gentile ha provveduto a portare via. Altri ospiti hanno assistito a tutta la scena con aria incredula.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Dolomiti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Dolomiti

Indirizzo: Via Loewy, 24, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Servizi:
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 4 hotel per famiglie a Moena
N. 5 hotel con accesso diretto alle piste a Moena
N. 7 hotel con spa a Moena
N. 9 hotel romantici a Moena
Fascia prezzo (per notte): €103 - €224
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dolomiti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Dolomiti Moena, Provincia Di Trento
Moena Hotel Dolomiti
Hotel Hotel Dolomiti

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dolomiti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.