Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ADEGUATO ALLE ASPETTATIVE” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Dolomiti

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Dolomiti ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Hotel Dolomiti
Via Loewy, 24, 38035 Moena, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.7 di 43 hotel a Moena
Montechiarugolo, Italia
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
12 voti utili 12 voti utili
“ADEGUATO ALLE ASPETTATIVE”
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

hotel situato in pieno centro a moena a pochi passi dalla passeggiata pedonale sul fiume.
all'arrivo e nelle camere accortezze degne di un 4stelle.
personale disponibile,accogliente,premuroso.
colazione ricca e abbondante.
un piccolo suggerimento,fate preparare il conto la sera prima perchè se non c'è nel momento che dovete partire il proprietario,che probabilmente è l'unica persona che emette il conto,dovrete aspettare.
comunque bravi tutti.

Consiglio sulle camere: la stanza numero 405 addirittura con la televisione in bagno di fronte alla vasca. la stanza numero
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

134 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    95
    32
    3
    2
    2
Vedi recensioni su
62
37
3
Business
0
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (11)
Data | Punteggio
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Bitetto, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Abbiamo trascorso solo 4 notti all'Hotel Dolomiti, ma sono stati sufficienti per apprezzarne la qualità: ottima la posizione rispetto al centro di Moena, pulita e spaziosa la camera, confortevoli ed accoglienti gli spazi comuni, carinissima la taverna del garber. E poi come non ricordare la simpatia e cortesia di tutto lo staff......... e l'ottima cucina!!!! Sono stati piacevolissimi i pomeriggi trascorsi al centro benessere, possibili grazie all'organizzazione offerta per i bambini. Insomma tutto perfetto!!

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

ho passato con mia moglie un paio di giorni a giugno e ci siamo trovati veramente bene: ottima l'accoglienza, la cucina e l'organizzazione. camere ben ordinate, spaziose e pulite. il beaty center e' un plus da non sottovalutare. una piccola critica relativa alla posizione della tv nella camera: troppo laterale rispetto al letto. ma debbo dire che dal
mio punto di vista non inficia certo l'ottimo giudizio che ho dell' hotel in quanto reputo inessenziale la tv e tanto piu' Sky ( inutile!).
globalmente : devo ritornarci per un periodo piu' lungo!
maurizio b.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Varese, Italia
Recensore esperto
44 recensioni 44 recensioni
34 recensioni di hotel
Recensioni in 33 città Recensioni in 33 città
54 voti utili 54 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel nel mese di novembre, premesso che non siamo persone esigenti, con grande sorpresa eravamo gli unici due ospiti su tutto l'Hotel.Quando l'abbiamo scoperto ci siamo detti bene, saremo trattati con piu' riguardo ed invece si e' rivelata una situazione a noi avversa. Cibo scadente e freddo, niente di quello che ci era stato illustrato via e-mail non e' stato mantenuto, al momento del pagamento del conto ci hanno addebitato cio' che non abbiamo consumato, titolare scortese non si e' nemmeno scusato per le sue mancanze anche perche' la sua unica preoccupazione era quella di allestire gli alberi di Natale perchè da li a poco sarebbe arrivata la grande affluenza di ospiti. Per questo Signore noi due siamo stati invisibili per tutto il soggiorno!

  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Franzmoena, Proprietario alle Hotel Dolomiti, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2011
Gentile Signor Z
Ricordo molto bene i giorni della Sua vacanza nel nostro albergo, alla fine del mese di novembre 2010. Ho letto e riletto più volte la sua recensione e devo sinceramente ammettere che mi ha fatto molto male.
Non voglio confutare le Sue rimostranze – cibo, servizi, sonno, prezzo pagato. Dal mio parziale punto di vista mi permetto osservare essere davvero eccessive. Ma questo ha importanza relativa. Anche quando uno solo dei servizio da noi proposti risulta non essere all’altezza dell’aspettativa dei nostri ospiti significa che non abbiamo adempiuto al nostro dovere di buona ospitalità.
Mi scuso ancora, come ho avuto modo di fare anche il mattino della Vostra partenza, quando avete palesato le Vostre lamentele.
E’ vero che personalmente Vi ho trascurato. Diversamente da mia abitudine, non ho potuto instaurare con Voi un dialogo durante il soggiorno. Non è questa la sede per spiegare il perché; ma a volte ci sono serie ragioni personali che compromettono la regolarità del nostro lavoro; ragioni che poco interessano ad un ospite in vacanza. Mi dispiace doppiamente perché sono certo che sarebbe stata sufficiente una mia maggiore attenzione per farvi sentire seguiti, come era giusto fosse. Non importa che durante quel breve periodo foste (ahimè) gli unici due ospiti alloggiati nella nostra casa (effettivamente quei giorni di novembre sono stati una iattura: tempo pessimo con pioggia battente causa di varie disdette, freddo, locali e negozi chiusi). Perché accade facilmente che la mancanza di queste attese attenzioni alimenti un risentimento poi causa della percezione negativa di ogni situazione.
Vede Signor Z. sono certo che lei comprenda quanto il lavoro dell’albergatore sia complesso. Basta davvero poco per trasformare una bella impressione in una pessima impressione, un sentimento di simpatia in sentimento di antipatia.
Tutti noi, quando siamo in vacanza, abbiamo bisogno di buoni servizi e sincere attenzioni; ne abbiamo bisogno per rilassarci, per metterci alle spalle, almeno per qualche giorno, la routine e le preoccupazioni quotidiane.
Io, con i miei bravi collaboratori, ce la mettiamo tutta per accogliere nel migliore dei modi ogni ospite che ci da la sua fiducia scegliendo l’hotel Dolomiti di Moena per la vacanza. A volte, forse, non ci riusciamo appieno, a volte sbagliamo. Per questo mi scuso con Lei e con tutti coloro che non dovessero essere stati soddisfatti della nostra accoglienza, dei nostri servizi, del nostro albergo. Come non smetterò mai di ringraziare tutti i nostri ospiti che ci apprezzano sinceramente dandocene testimonianza in mille modi diversi.
Certamente faremo tesoro di questa esperienza per migliorarci e per evitare in futuro il verificarsi di situazioni che potrebbero compromettere la qualità del servizio da noi offerto e dell’accoglienza che cerchiamo di riservare quotidianamente ad ogni nostro prezioso ospite. F.C.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Trieste, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

L'albergo e' situato in un ottima posizione. Silenzioso. Stanze, pulizia, personale: livello alto. Tutto super: colazione, merenda pomeridiana e cena . Si potrebbe definire perla rara.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lissone, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

HO trascorso insieme al mio compagno ed alla mia cagnolina la settimana dell'ultimo dell'anno. E' stata una vacanza fantastica. Relax cibo ottimo e cortesia del personale eccellente.
Lo consiglio a tutti.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
brianza
Recensore super
79 recensioni 79 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 47 città Recensioni in 47 città
49 voti utili 49 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2010

La scorsa settimana io e mio marito siamo stati ospiti di questo hotel davvero incantevole. L'hotel si trova sulla strada principale di Moena ed è dotato di un parcheggio privato (non grandissimo a dire la verità). L'ambiente è molto caldo e accogliente, la camera era molto spaziosa e confortevole. A disposizione degli ospiti c'è un centro benessere, non grandissimo, ma molto curato. Dalle 1530 alle 17 viene servita una deliziosa merenda. La cena viene consumata nel Ristorante dell'Hotel (Taverna del garber) che è aperta anche agli "esterni": la cucina è davvero buona. Al di là della bellezza della struttura, il fiore all'occhiello è la cortesia e la professionalità del proprietario e dello staff: tutti davvero da 10 e lode. Non vediamo l'ora di tornarci!

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Hotel Dolomiti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Dolomiti

Indirizzo: Via Loewy, 24, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Servizi:
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 3 hotel per famiglie a Moena
N. 3 hotel con accesso diretto alle piste a Moena
N. 5 hotel con spa a Moena
N. 10 hotel romantici a Moena
Fascia prezzo (per notte): €115 - €192
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dolomiti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Dolomiti Moena, Provincia Di Trento
Moena Hotel Dolomiti
Hotel Hotel Dolomiti

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dolomiti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.