“Nozze da sogno” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Garibaldi

Hai aggiunto Hotel Garibaldi ai Preferiti
Hotel Garibaldi
3.0 su 5 Hotel   |   Via Lungomare Garibaldi 160, 98057 Milazzo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.14 di 18 hotel a Milazzo
Pace del Mela, Italia
“Nozze da sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Mi sono ritrovato a dormire in quest'hotel in occasione delle mie nozze e devo dire che visto dall'esterno potrebbe sembrare trascurato, ma una volta entrati, si rimane di stucco dai modi gentili e disponibili con cui il personale sa accogliere. Uno splendido giardino con gazebo e ancor più splendida hall di fianco ad esso, tutta illuminata con effetti di luce e colori.Per non parlare poi delle camere...Per l'occasione ci hanno fatto la cortesia di assegnarci uno degli appartamenti del residence. Più che una camera, era un vero e proprio appartamento con tanto di cucina e salotto e quasi tutti i servizi erano gratuiti, compresa la connessione ad internet e sky. Un grazie speciale ad Ascanio che, non solo ci ha fatto trascorrere una splendida vacanza, ma ci ha anche accolti come se ci conoscessimo da una vita. Spero di avere occasione di ritornarci presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

56 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Per motivi di lavoro ho alloggiato in diverse occasioni in questo splendido hotel...Che dire? ottimo davvero..situato al centro di una bellissima città come Milazzo in un bellissimo Lungomare .le stanze davvero confortevoli e carine...personale professionale, ottime colazioni...pulizia impeccabile..Un saluto a tutto il personale dell hotel con un ringraziamento particolare per l'accoglienza dando particolare merito alla sapiente e capace Direzione dell'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

buon compromesso per dormire in un albergo decente senza spendere troppo. Sono stato una sola notte ed ho trovato una camera ampia e silenziosa, ma senza vista mare. Piccola e confusionaria la zona per la colazione, ma forse sono stato io sfortunato visto che l'albergo era pieno.
sky con payperview, poco segnale del cellulare in camera, nessun accesso ad internet.
Viaggiatore singolo per lavoro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Ginevra, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Mi ha subito colpito sin da subito per la bellezza delle camere e per la dotazione pur essendo un tre stelle, con SKY, minibar e l'abbondanza di finiture in marmo!! Ottima convivialita e disponibilità del personale nonché proprietari! Lavoro nel settore e credetemi spesso si tende ad essere esigenti ma loro meritano un plauso! Complimenti

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2009

Siamo stati in questo albergo per cinque giorni a settembre 2009. Si tratta di un bel albergo ristrutturato recentemente.
Si trova a circa 20 minuti a piedi dal porto di milazzo ma si tratta di una passeggiata piacevole sul lungomare.
Le camere sono belle, dispongono di aria condizionata, tv satelitare con accesso a SKY e la possibilità di pay per view. Il cambio asciugamani aviene ogni giorno, tuttavia le lenzuola non sono state cambiate neanche una volta in 5 giorni.
La colazione è ottima e viene fatta iniziando dalle 07.00 in poi.
Tuttavia per un albergo sul lungo mare dispone di un pezzo minuscolo di spiaggia in una specie di porticiolo che viene utilizzato dalle piccole imbarcazioni. Ovviamente il tratto di mare non è pulitissimo visto che è adiacente al porto dove partono tutte le navi verso le Eolie.
La spiaggia di ponente o la baia del tono sono dall'altra parte della città e per raggiungerla si deve fare un bel pezzo di strada, ma ne vale veramente la pena in quanto il mare e bellssimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2009

Bell'hotel con camere o appartamenti, spazioso e pulito.
Personale molto cortese, colazione ottima e abbondante.
Camere con vista mare.
Un po' distante dall' imbarco per le isole Eolie.
Bellissimo!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Garibaldi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Garibaldi

Indirizzo: Via Lungomare Garibaldi 160, 98057 Milazzo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Milazzo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
Classificato al n.14 di 18 hotel in Milazzo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garibaldi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, HostelBookers, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garibaldi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garibaldi Milazzo, Sicilia
Garibaldi Hotel Milazzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garibaldi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.