“Buon indirizzo a Milazzo” 4 su 5 stelle
Recensione di B&B La Casetta

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Milazzo
B&B La Casetta
Hai aggiunto B&B La Casetta ai Preferiti
via Piave 22, 98057 Milazzo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.16 di 36 B&B / Pensioni in Milazzo
entre France et Suisse
“Buon indirizzo a Milazzo”
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Se avete la macchina e spostarvi non e' un problema, ecco un indirizzo simpatico nella natura a qualche minuto fuori dalla citta' di Milazzo (tra l'altro meta proprio carina, sia d'estate che di inverno). Simpatica famiglia, premurosi e accoglienti. Avevamo una grandissima camera con tanto di cucina attrezzata. Si trattava infatti di un mini appartamento, con terrazzino davanti. Abbiamo soggiornato il mese di dicembre. Il posto deve essere particolarmente interessante durante i mesi estivi.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

proprietari squisiti, è come sentirsi a casa....ma in vacanza, i proprietari si sono prodigati anche per necessità che non erano di loro competenza,siamo ripartiti con il rammarico di non poterci trattenere di più. Mi auguro di ritornarci quanto prima e mi auguro,con tutto cuore che i recenti alluvioni, non abbiano apportato danno alle loro persone che ho trovato superiori alla media.

Velletri, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Camere pulitissime e molto carine, ambiente accogliente, simpatia ed estrema cortesia da parte dei proprietari, sempre pronti a venire incontro alle nostre esigenze, a darci preziosi consigli e disponibili ad intrecciare amabili conversazioni con il mio compagno chiacchierone! Spero di tornarci presto. Lo consigliamo veramente, anche per i prezzi veramente modici.

Cinzia

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Ottimo B&B situato un pò distante dal centro di Milazzo, ma l'accoglienza e la disponibilità del proprietario Michele sono state uniche.
Il prezzo ottimo, le stanze pulite e confortevoli, ci ha fatto lasciare l'auto presso il suo parcheggio gratuitamente per i 4 giorni in cui siamo stati alle isole Eolie e ci ha persino accompagnato e prelevato al porto.....
che dire di più.....FANTASTICO E UNICO

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
udine
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Ci siamo fermati solo due notti, ma i titolari accoglienti e gentilissimi, pronti a farsi in quattro pur di soddisfare tutte le tue esigenze! Camere molto carine, molto curate, pulite, di ottimo gusto! Consiglio veramente, anche per il lato umano del rapporto con i gerenti!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2009

siamo stati diversi giorni al b&b La Casetta nel mese di agosto e ci siamo trovati molto bene. I proprietari sono stati molto gentili. La camera era grande, pulita e si affacciava su un bellissimo giardino. speriamo di poterci tornare presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2009

Abbiamo soggiornato per due notti e ci siamo trovati molto bene. La camera era pulita e dotata di ogni confort (inclusi il frigorifero e il condizionatore che ad agosto sono necessari!) e arredata con gusto (coloratissima!). C'è un parcheggio privato per le macchine; il b&b si trova in una zona comoda per raggiungere il porto, molto silenziosa e in mezzo al verde. Le colazioni sono state abbondanti e ricche; cordiali, simpatici e molto disponibili i proprietari!
Giulia e Andrea (Padova)

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci B&B La Casetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Casetta

La Casetta Milazzo
Bed And Breakfast La Casetta
b&b La Casetta Hotel Milazzo
B&B La Casetta Milazzo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di B&B La Casetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.