“Ottima struttura” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B La Casetta

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Milazzo
B&B La Casetta
via Piave 22, 98057 Milazzo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.14 di 34 B&B / Pensioni in Milazzo
Velletri, Italia
“Ottima struttura”
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Camere pulitissime e molto carine, ambiente accogliente, simpatia ed estrema cortesia da parte dei proprietari, sempre pronti a venire incontro alle nostre esigenze, a darci preziosi consigli e disponibili ad intrecciare amabili conversazioni con il mio compagno chiacchierone! Spero di tornarci presto. Lo consigliamo veramente, anche per i prezzi veramente modici.

Cinzia

21 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Ottimo B&B situato un pò distante dal centro di Milazzo, ma l'accoglienza e la disponibilità del proprietario Michele sono state uniche.
Il prezzo ottimo, le stanze pulite e confortevoli, ci ha fatto lasciare l'auto presso il suo parcheggio gratuitamente per i 4 giorni in cui siamo stati alle isole Eolie e ci ha persino accompagnato e prelevato al porto.....
che dire di più.....FANTASTICO E UNICO

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
udine
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Ci siamo fermati solo due notti, ma i titolari accoglienti e gentilissimi, pronti a farsi in quattro pur di soddisfare tutte le tue esigenze! Camere molto carine, molto curate, pulite, di ottimo gusto! Consiglio veramente, anche per il lato umano del rapporto con i gerenti!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2009

siamo stati diversi giorni al b&b La Casetta nel mese di agosto e ci siamo trovati molto bene. I proprietari sono stati molto gentili. La camera era grande, pulita e si affacciava su un bellissimo giardino. speriamo di poterci tornare presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2009

Abbiamo soggiornato per due notti e ci siamo trovati molto bene. La camera era pulita e dotata di ogni confort (inclusi il frigorifero e il condizionatore che ad agosto sono necessari!) e arredata con gusto (coloratissima!). C'è un parcheggio privato per le macchine; il b&b si trova in una zona comoda per raggiungere il porto, molto silenziosa e in mezzo al verde. Le colazioni sono state abbondanti e ricche; cordiali, simpatici e molto disponibili i proprietari!
Giulia e Andrea (Padova)

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Morrisville, Pennsylvania
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2006

Abbiamo appena visitato Milazzo, in Sicilia, e i primi tre giorni siamo stati al Bed & Breakfast La Casetta. La camera era fresca e pulita e i proprietari Maria e Michele sono stati piacevoli. Il costo era ragionevole, €40 a notte.
David Chamberlain

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2006

Siamo stati in questo B&B a Milazzo di strada verso Lipari. Mike e Maria sono stati molto gentili. Maria parla benissimo l'inglese. Le camere erano molto pulite, a €40 per una coppia con bagno in camera e colazione. Era a circa 5 minuti di macchina dal porto (gli alberghi intorno al porto sembravano un po' brutti). Per quelli senza auto, Maria o Mike vi incontreranno al porto su richiesta.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci B&B La Casetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B La Casetta

Indirizzo: via Piave 22, 98057 Milazzo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Milazzo
Classificato al n.14 di 34 B&B / Pensioni in Milazzo
La Casetta Milazzo
Bed And Breakfast La Casetta
b&b La Casetta Hotel Milazzo
B&B La Casetta Milazzo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di B&B La Casetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto B&B La Casetta ai Preferiti