“UNA BOMBONIERA NEL CUORE DEL BORGO” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto L'Antico Borgo ai Preferiti
L'Antico Borgo
Via Salita Castello, 14, 98057 Milazzo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.10 di 36 B&B / Pensioni in Milazzo
“UNA BOMBONIERA NEL CUORE DEL BORGO”
5 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ambiente confortevole e personale attento ad ogni mia esigenza. La pulizia impeccabile e le camere ampie e accogliente per non parlare del giardino che è una vera chicca dove rilassarsi e leggere un buon libro. Posizione è ottima con accanto il castello da visitare e dove in questi giorni ho potuto ammirare al suo interno la rappresentazione del presepe vivente, molto suggestivo. Da ritornarci sicuramente anche con la bella stagione.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

roma
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2014

La location è strategica, nel cuore del centro storico di Milazzo.Le camere sono ampie e ben arredate , i servizi puliti ed impeccabili come la colazione abbondante che viene servita nel terrazzo o nel magnifico giardino. Una particolare nota positiva sono i proprietari ed in particolare Claudia sempre disponibile per qualsiasi esigenza. LO CONSIGLIO VIVAMENTE PER QUALSIASI TIPO DI VACANZA. Grazie ancora per la disponibilità e l'accoglienza.

Consiglio sulle camere: Sono tutte ottime ma vi consiglio dove sono stato io " Camera Golfo" .
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
palermo
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014

Per chiunque voglia rilassarsi L'antico Borgo è un posto perfetto: posto nel cuore di Milazzo, con la spiaggia da un lato e il porto dall'altro, ed è posto proprio ai piedi del castello! Il personale è stato delizioso, pronto a mettere a proprio agio la clientela e molto disponibile. Le camere sono molto accoglienti ma quello che più colpisce è lo spettacolare giardinetto,dove potersi sedere e ammirare le splendide rose . Un vero angolo di paradiso!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Antonio C, Proprietario alle L'Antico Borgo, ha risposto a questa recensione., 20 settembre 2014
Se l'Antico Borgo è un angolo di paradiso posso dire che tu ed il tuo ragazzo siete stati una ventata di gioventù e freschezza.
Spero di riavervi presto come ospiti .
Un abbraccio
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

Prima volta a Milazzo ma come se fosse stata la decima grazie all'accoglienza e all'ospitalità dei proprietari di questo affascinante B&B nel cuore del borgo antico...

Posizione? La migliore! Accanto al castello e attorniato dai locali della movida milazzese. Vi chiederete allora <<ma si dormirà o ci sarà tanto rumore?>>...beh credetemi...io e il mio ragazzo abbiamo fatto 1800 km in 10 giorni fermandoci in 4 diversi B&B e l'antico borgo è stato quello che ci ha regalato le ore di sonno migliori! La camera "Il Castello" è una garanzia: pulita, spaziosa e silenziosa, con accesso diretto alla vera chicca della struttura, il terrazzo! E sono sicura che durante la vostra permanenza, almeno una sera deciderete di prendervi la pizza ( consiglio vivamente di prenderla alla pizzeria subito sotto il B&B) e mangiarla di relax sotto il romantico gazebo...

Se la vostra preoccupazione sono i bagni in comune vi tranquillizzo, non vi daranno problemi! Puliti entrambi, uno piccolino, cieco, con doccia (adatto per i maschietti tipicamente più spartani), l'altro più grande, con un'ampia finestra sopra la vasca (per noi donne che amiamo coccolarci). Purtroppo quando abbiamo pernottato il doccino della vasca non funzionava ma sono sicura che l'avranno messo a posto nei giorni seguenti.

Allora perché ho dato 4 stelle e non il massimo se é tutto così perfetto??

Perché l'unica nota di delusione é la colazione, per me uno dei fattori principali per decidere se prenotare o meno un determinato B&B .Negli altri B&B in cui ho avuto il piacere di pernottare ci hanno sempre proposto colazioni dall' "effetto wow" con dolci tipici siciliani e alcuni addirittura fatti in casa. All'Antico Borgo invece la colazione manca di passione: merendine confezionate, fette biscottate, marmellatine monoporzioni...insomma una colazione senza arte né parte...ma sono sicura che i proprietari si impegneranno a migliorarla per i prossimi ospiti! ;)

Per il resto però davvero impeccabili!

Concludo con un ringraziamento speciale ad Antonio che ci ha fatto sentire veramente come amici di vecchia data!

Ancora dubbi se soggiornare all'Antico Borgo??
Naaaa...fidatevi...non ve ne pentirete anzi, questo B&B vi regalerà ricordi ancora più belli di quelli che già vi offrirà da sé la bella Milazzo :)

Consiglio sulle camere: Camera "Il castello": grande, ottimo letto, zero rumori e accesso diretto al terrazzo...ch
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Antonio C, Proprietario alle L'Antico Borgo, ha risposto a questa recensione., 11 settembre 2014
Manuela che dire, mi hai dato veramente tanta soddisfazione con questa recensione ed inoltre l'hai scritta in un modo veramente simpatico. Per la colazione ti prometto che integreremo prodotti da forno e magari qualcosa fatta in casa anche se, purtroppo, le regole ci imporrebbero solo prodotti confezionati e monoporzioni.
Ancora un saluto affettuosissimo.
Milazzo, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Incantevole location nel borgo di Milazzo, proprio ai piedi del Castello.. Le terrazze del B&B sembrano un mondo a parte, un angolo di paradiso! Per chi ama la vita notturna è il posto ideale, infatti la scalinata che porta al Castello, di sera, si anima di musica ed i locali sono pieni di gente di ogni età..
Una delle caratteristiche principali è sicuramente l'ospitalità e la simpatia di Antonio, il proprietario del B&B, che sin da subito instaura un rapporto di amicizia e cortesia, tanto da farti sentire a casa, addirittura in famiglia!
Lo consiglio vivamente a chiunque voglia rilassarsi, divertirsi e trascorrere una vacanza indimenticabile!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Antonio C, Proprietario alle L'Antico Borgo, ha risposto a questa recensione., 10 settembre 2014
Grazie per la bella recensione.
Sono contento quando il mio piacere di rendere il soggiorno dei miei ospiti il più gradevole possibile è così ben recepito.
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

sono mary esono stata dal signor antonio all'antico borgo per 10 giorni... mi sono trovata benissimo... persone squisite,,sempre disponibili e pronte a soddisfare le esigenze di ogni cliente... lo consiglio viavamente a tutti coloro che vogliono visitare un'angolo di paradiso in sicilia... un grande saluto alla sig claudia e un' abbraccio ad antonio e patrizia ... a presto

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato da solo
Antonio14061964, Proprietario alle L'Antico Borgo, ha risposto a questa recensione., 1 settembre 2014
Sig.ra Mery Buongiorno, grazie per le parole usate, siamo contenti e lusingati che il vs soggiorno sia stato come desideravate. Un saluto affettuoso a Rosario ed un bacio speciale a Sharon.
L' aspettiamo con estremo piacere anche il prossimo anno. Un forte abbraccio Antonio e Claudia ( Patrizia ed Emiliano)
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2014

Ho trascorso tre fantastici giorni in questo meraviglioso B & B. Cordialità, simpatia, allegria e disponibilità, sono tutti aggettivi che posso attribuire ad Antonio, Claudia e Patrizia..... quando sei li sembra che fossi a casa tua...... la pulizia e l'ordine caratterizza tale struttura. Meraviglioso giardino, colazione abbondante..... Splendida la collocazione a due passi da pizzerie, pub e castello. Ciao a tutti voi, ci rivedremo di certo presto. Dario, anto, e i miei splendidi figli Alice e Mario

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Antonio14061964, Proprietario alle L'Antico Borgo, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2014
Grazie, grazie ed ancora grazie ! Un abbraccio ai bambini ed alla bellissima moglie.

Conosci L'Antico Borgo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Antico Borgo

Indirizzo: Via Salita Castello, 14, 98057 Milazzo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Milazzo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.10 di 36 B&B / Pensioni in Milazzo
Il Bed and Breakfast “l’Antico Borgo” si trova in una posizione incantevole al centro storico di Milazzo, accanto al meraviglioso Castello arabo–normanno dell’omonimo Borgo, a pochi passi dallo splendido mare che bagna la penisola.Offre uno spettacolare panorama di tutta la baia, nonché delle vicine e famose Isole Eolie. Grazie alla sua zona strategica, la nostra struttura è l’ideale per trascorrere i momenti di relax, accompagnati da comfort, disponibilità e cortesia, ma anche per fare delle belle passeggiate tra le vie del borgo ricche di atmosfera, storia e di tipici locali che animano l’estate Milazzese.L’edificio è stato costruito fra la seconda metà del ‘700 e gli inizi del ‘800, quindi ha le caratteristiche murarie dell’adiacente Castello, ma allo stesso tempo uno stile moderno ed elegante.E’ composto da tre camere da letto dotate di climatizzatore, riscaldamento, impianto TV Satellitare, Internet Wi-Fi e da due bagni. Dà anche la possibilità di usufruire di numerosi servizi extra tra cui: lavatrice, asciugatrice, Solarium in terrazza, aperitivi o colazioni nel suo splendido giardino.Inoltre, a richiesta, saranno disponibili: servizio taxi, baby-sitter.Vi consiglieremo gli itinerari migliori da percorrere e come raggiungere i luoghi della nostra meravigliosa terra come Taormina, l’ Etna, le Isole Eolie, il Santuario del Tindari, etc.Vi daremo la possibilità di usufruire di servizi nautici comprendenti noleggio, charter a vela e/o motore, affitto di acqua scooter e di piccole imbarcazioni da diporto per poter effettuare immersioni e snorkeling per ammirare la bellezza dei fondali della costa intorno al Promontorio di Capo Milazzo. Inoltre vi indicheremo dove gustare le nostre famose prelibatezze gastronomiche e comunque per ogni vostra esigenza faremo di tutto per accontentarvi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Antico Borgo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
L'Antico Borgo Milazzo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di L'Antico Borgo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.