“Sicilia nel cuore” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 36 B&B / Pensioni in Milazzo
novi ligure
“Sicilia nel cuore”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

E' stata la mia prima volta in Sicilia con la mia fidanzata, qualche giorno per l'occasione di un matrimonio. Proprio vero, "la prima volta non si scorda mai"....abbiamo alloggiato a Milazzo all'Alberghetto, e subito l'accoglienza e la disponibilità dei proprietari Stefano e Barbara è stata a dir poco delle migliori; la nostra era la stanza di "Michela", perfetta per una coppia. Colori caldi, accogliente, pulita come non ho mai visto, tutto curato nei dettagli! La colazione è del tipo self-service, ma non manca nulla, c'è tutto quello che un ospite desidera, da consumare in camera, con il calore e il sole della Sicilia che ti accarezza di buon mattino.
Le altre stanze possono ospitare anche una famiglia, bellissime e dotate di ogni confort.
Il B&B è situato nel centro di Milazzo, a due passi dal litorale, e a pochi minuti dallo scalo degli aliscafi che portano alle fantastiche isole Eolie, che non abbiamo potuto fare a meno di visitare.
Che dire di più? Provare per credere, io ci ritornerò di sicuro, e lo consiglio vivamente a chi vuole visitare Milazzo e dintorni!

• Cinese per primo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Sono stata a Milazzo per il matrimonio di una cara amica e ho alloggiato con il mio fidanzato all'Alberghetto. Appena entrata nella nostra stanza non ho potuto fare a meno di esclamare "che bella!!, la "stanza di michela" ti accoglie con il suo verde brillante e ti senti subito a tuo agio, come se fossi appena entrata a casa.Tutto è curato nei minimi dettagli, dall'arredamento alla pulizia meticolosa.Dopo aver apprezzato la buonissima colazione siamo pronti per una bella passeggiata, l'Alberghetto si trova nel centro di Milazzo, oppure per una gita alle magiche Eolie perchè in pochi minuti siamo al porto pronti per l'imbarco. Tutto ciò è accompagnato dalla cortesia e disponibilità di Barbara e Stefano pronti a soddisfare ogni esingenza!
Insomma se passate per Milazzo non potete fare a meno di meno di fermarvi all'Alberghetto!!

Mazara del Vallo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

B&B dalle coloratissime camere, complete di tutto, pulitissime. Ambiente familiare e ospitalità uniche, il proprietario Stefano di cordialità e disponibilità rare. La location è ottimale, centrale con tutte le comodità. A breve distanza dal porto (ottimo trampolino per le Eolie), dal lungomare, e dall'incantevole percorso naturalistico di Capo Milazzo con vista mozzafiato sull'intero arcipelago delle Eolie. Insomma in una sola parola: CONSIGLIATISSIMO

5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Ho alloggiato all'Alberghetto per un matrimonio in Sicilia e mi sono trovata benissimo. Al centro di Milazzo, vicinissimo al porto (ed anche a una fantastica pasticceria!). Camere colorate e ben arredate, con ogni comfort! Colazione deliziosa! Disponibilissimo il proprietario, che ci ha anche scortate in auto fino alla stazione. Lo consiglio vivamente!

Consiglio sulle camere: Camera Barbara
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Sono stata a Milazzo in compagnia di una mia amica per un matrimonio.
Bellissimo b&b, accoglienza calorosa e cortesia incredibile. Le camere sono coloratissime e molto pulite, piene di dettagli, sembra di essere a casa!
La colazione è squisita e familiare!
La gentilezza nei nostri confronti è stata illimitata, Stefano ci ha accompagnato in stazione con la sua macchina di domenica mattina alle 9!
Consigliato per tutti, da non perdere per chi è in zona!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Bellissimo accogliente ed in particolar modo i proprietari gentilissimi, sembra di stare a casa.Posizione ottimale nel centro di milazzo a due passi dal lungomare e dal corso, se dovete cenare o pranzare fatevi consigliare da loro e andrete a colpo sicuro....dimenticavo la pulizia delle camere impeccabile.......

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Malfa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Molto carino, pulito, vicino all'imbarco di aliscafi per le isole Eolie. Nuovo o perlomeno ristrutturato da poco. I colori delle camere belli, è tutto proprio come nelle foto. Il proprietario molto disponibile e gentilissimo. Grazie davvero.. Ci ritorneremo! Colazione ottima, poi da apprezzare la pulizia e sopratutto la cordialità e la gentilezza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci L'Alberghetto B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Alberghetto B&B

Indirizzo: Via Umberto I, 208, 98057 Milazzo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Milazzo
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.2 di 36 B&B / Pensioni in Milazzo
Ospitato all'interno di un edificio ristrutturato nel centro di Milazzo, il B&B L'Alberghetto sorge a 500 metri dalla spiaggia e presenta camere con connessione Wi-Fi gratuita e TV LCD. Le imbarcazioni per le Isole Eolie partono dal porto, raggiungibile in 8 minuti a piedi.Con affaccio sulla strada principale o sul giardino, le sistemazioni sono climatizzate e dotate di balconi realizzati in pietra di Siracusa e bagno privato.Lo staff sarà a vostra disposizione 24 ore su 24, lieto di consigliarvi ottimi ristoranti tipici nelle vicinanze. In loco è presente una sala comune con forno, bollitore elettrico e distributore automatico di bevande.L'Alberghetto B&B si trova a 15 minuti di auto dall'autostrada A20. Con una passeggiata di 10 minuti potrete raggiungere il Castello di Milazzo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Agoda e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Alberghetto B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
L'Alberghetto B&B Milazzo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di L'Alberghetto B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.